Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

davidinolab davidinolab 31/05/2008 ore 09.46.50
segnala

(Nessuno)RE: ma secondo voi....il palermo questo anno dove potra arrivare ?

ma parla sempre jack ....jack te sei da serie b ...il palermo è nettamente superiore e nn parlare delle squadre se tifi per una squadra che moralmente è andata in serie b
JackFloyd87 JackFloyd87 31/05/2008 ore 10.18.02
segnala

A davidinolab che il 31/05/2008 9.46.50 ha scritto:
ma parla sempre jack ....jack te sei da serie b ...il palermo è nettamente superiore e nn parlare delle squadre se tifi per una squadra che moralmente è andata in serie b

si è gianroiti in versione napoletana :hoho sicuro :hoho

:hoho :hoho ah sei pure tifoso del palermo :hoho mamma mia mi stai sempre a nominare :hoho a me piace la passera :hoho mi spiace :-( :hoho

martinez91 martinez91 31/05/2008 ore 11.16.39
segnala

Se dovete parlare, parlate del palermo e nn rompete i coglioni a noi catanesi!!!!! FORZA CATANIA!!!!!!!
RoSaNeRo.SiNaScE RoSaNeRo.SiNaScE 31/05/2008 ore 11.26.36
segnala

BHE MA NN PENSO KE IL PALERMO CN GLI ACQUISTI X ADESSO DI LIVERANI E RAGGI PUò LOTTARE X QUALKOSA D GRANDE..QUEST'ANNO CN LA SQUADRA X ADEX MOLTO + SUPERIORE D QUELLA ATTUALE SIAMO ARRIVATI 9 O 10 NEANKE RICORDO + xD..CMQ SE PRENDIAMO NOCERINO LANZAFAME KE ORMAI SN NOSTRI + FOGGIA KE SEGUIAMO E LO STESSO FLOCCARI BHè ALLORA PENSO KE QUANTO MENO LA UEFA SIà ALLA NOSTRA PORTATA CIAO ::-))) P.S C VUOLE QUALKE DIFENSORE ANKE ;-)
JackFloyd87 JackFloyd87 31/05/2008 ore 11.59.54
segnala

gliamikettisasievale gliamikettisasievale 01/06/2008 ore 19.01.01 Ultimi messaggi
segnala

rega  preso  nocerino e  lanzafame in  +  stanno x  arrivare  loria e  carozzieri beh  adesso  penso  ke  siamo  una  buona  squadra....ma  dovrebbe  arrivare  anke   sergio  floccari  giocatore  interessante
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 01/06/2008 ore 19.31.13
segnala

A RoSaNeRo.SiNaScE che il 31/05/2008 11.26.36 ha scritto:

BHE MA NN PENSO KE IL PALERMO CN GLI ACQUISTI X ADESSO DI LIVERANI E RAGGI PUò LOTTARE X QUALKOSA D GRANDE..QUEST'ANNO CN LA SQUADRA X ADEX MOLTO + SUPERIORE D QUELLA ATTUALE SIAMO ARRIVATI 9 O 10 NEANKE RICORDO + xD..CMQ SE PRENDIAMO NOCERINO LANZAFAME KE ORMAI SN NOSTRI + FOGGIA KE SEGUIAMO E LO STESSO FLOCCARI BHè ALLORA PENSO KE QUANTO MENO LA UEFA SIà ALLA NOSTRA PORTATA CIAO ::-))) P.S C VUOLE QUALKE DIFENSORE ANKE ;-)

Rispondo: Se Liverani era forte la Fiorentina ve lo lasciava a voi, siete la solita squadra da metà classifica

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.