Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 14.03.50
segnala

DivertitoParla l'idolo di Dino.

Lanzafame: 'Al 99.9% sono del Palermo'
"Al 99.9% sono del Palermo - ha detto il talento juventino - e mi tengo per me l´1% ma solo per una questione di scaramanzia. Voglio smentire le bugie dette e scritte su di me secondo le quali io puntavo i piedi per venire a Palermo. E´ il contrario e penso di chiarire molte cose quando sarò li. Mi sento siciliano (i genitori sono di Catania, ndr) e sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Palermo. Non mi piace parlare di me e lascio giudicare alla gente di Palermo sul mio modo di giocare. Del Palermo - continua Lanzafame - conosco Balzaretti con cui mi sono allenato durante l´esperienza alla Juventus. E poi c´è Nocerino. In questi giorni di permanenza nell´Olimpica abbiamo spesso parlato di Palermo, della prossima stagione in rosanero con Nocerino e vi assicuro che anche lui non vede l´ora di cominciare la stagione. Ho letto i vari nomi che vengono accostati al Palermo in sede di calcio mercato e sono tutti nomi di valore. Abbiamo perso tre pedine importanti come Amauri, Zaccardo e Barzagli ma sono sicuro che i dirigenti rosa metteranno su un grande organico".

"Sono un nuovo giocatore del Palermo. Oggi c'è stato un incontro e subito abbiamo trovato l'accordo, così io ho firmato in due minuti - ci ha raccontato invece il neo difensore rosanero Andrea Raggi - Sono davvero entusiasta per questa nuova esperienza. Non posso che esser felice di esser arrivato in una grande città e una piazza importantissima come quella di Palermo - ha dichiarato Raggi a "Mediagol.it" - Adesso il mio obiettivo è soltanto quello di ricambiare la fiducia che la società mi ha dato.
Prospettive per il futuro? Il Palermo ha sempre avuto delle grandi prospettive, io arrivo umilmente ed in punta di piedi anche perché so che ci sarà tanta concorrenza - continua l'ormai ex giocatore dell'Empoli - Poi alla fine la spunterà chi sarà più bravo e riuscirà a farsi trovare pronto quando verrà chiamato dal mister Colantuono. Obiettivi? Se tutti i nomi che circolano per ora attorno al Palermo arriveranno veramente - ha aggiunto Raggi - credo proprio che verrà allestita un'ottima squadra e sono convinto che il prossimo anno ritornerà il grande Palermo che è sempre stato in questi ultimi anni".
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 14.24.33
segnala

(Nessuno)RE: Parla l'idolo di Dino.

Mi sa che DiNo diventa emo e si taglia le vene :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 14.26.02
segnala

:hoho
Lucasicily84 Lucasicily84 29/05/2008 ore 14.27.22 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 14.35.10
segnala

Povero DiNo, sperava di togliersi di torno Santoruvo e mantenere Lanza :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 29/05/2008 ore 14.57.12
segnala

piu ke sperare, fantasticavo :cry auguro tutto il bene possibile x lanza e tanti gol, magari due triplette, contro catania e bologna :cry :hoho
varadero2002 varadero2002 29/05/2008 ore 15.00.05
segnala

ragà,lanzafame non poteva rimanere a bari data la clausola contrattuale...cmq c'è speranza ke santoruvo vada via comunque! ;-)

vai lanza,fai vedere a zamparini come si gioca a pallone!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 15.00.13
segnala

Sè, dillo che stai a soffrì :-))

Ma non fa niente un bomber lo trovate senz'altro
Lionel.Messi Lionel.Messi 29/05/2008 ore 15.03.09
segnala

si un bomber :hoho corona con i suoi 34 anni :hoho

un 34enne erede di un 21enne :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/05/2008 ore 15.05.12
segnala

No beh, ma un buon bomber lo troverete, dai :-))

Micca sarà Santoruvo? :sbong
varadero2002 varadero2002 29/05/2008 ore 15.15.58
segnala

A ReyMysterio1984 che il 29/05/2008 15.00.13 ha scritto:

Sè, dillo che stai a soffrì :-))

Ma non fa niente un bomber lo trovate senz'altro

Rispondo: rey abbiam quasi preso volpato..uno ke sta + in infermeria ke in campo..maledetto presidente...SANZ LIBERACI DAL MAIALESE!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.