Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 14.10.35
segnala

(Nessuno)Napoli, Rinaudo praticamente azzurro

Il primo acquisto del Napoli 2008/09 è Leandro Rinaudo (24), centrale difensivo ex Siena, ora di proprietà del Palermo. Il giocatore sembra avere raggiunto un accordo di massima con la società partenopea, che verserà circa 6,5 milioni di euro nelle casse dei rosanero. L'acquisto del difensore mette una pezza sull'addio ormai certo di Cupi (destinato a lasciare il San Paolo a parametro zero) e quello di Domizzi - conteso da Fiorentina e Genoa.

Dopo le cazzate dette prima del derby mi è sceso come giocatore,ma è ottimo per una squadra giovane come quella azzurra.

Mister Tatore :hoho cosa ne pensa lei :hoho
TATORE80 TATORE80 29/05/2008 ore 14.16.09
segnala

(Nessuno)RE: Napoli, Rinaudo praticamente azzurro

Sarebbe davvero un ottimo acquisto che si andrebbe bene ad integrare con i vari Cannavaro , Contini e Santacroce.

E' uno dei pochi difensori buoni che offre il mercato taliano in questo momento.Sxo che la trattativa vada in porto :-)
JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 14.18.42
segnala

Secondo me se giocherà col Napoli presto andrà in nazionale,come dissi io tempo fa.
TATORE80 TATORE80 29/05/2008 ore 14.24.27 Ultimi messaggi
segnala

A JackFloyd87 che il 29/05/2008 14.18.42 ha scritto:
Secondo me se giocherà col Napoli presto andrà in nazionale,come dissi io tempo fa.

Rispondo:

questa tua dichiarazione la ricordo xfettamente :hoho eri un suo sostenitore accanito :hoho

Sul corriere stamattina leggevo che erano stati offerti 5,5 x Rinaudo , io sto seguendo con molto distacco questa fase di calciomercato :-) Tante bufale poche verita' :-(

Ma Vargas dv dovrebbe finire ?

JackFloyd87 JackFloyd87 29/05/2008 ore 14.27.08
segnala

:hoho Se Corvino non alza il prezzo dell'offerta,Vargas se ne vola all'estero :hoho
TATORE80 TATORE80 30/05/2008 ore 14.56.09 Ultimi messaggi
segnala

Tutti felici e contenti a Napoli: Sotto al Vesuvio arriva il difensore tanto agognato I partenopei hanno raggiunto l'accordo con il Palermo nella mattinata di venerdì. Non è ancora ufficiale, ma l'affare è fatto: Leandro Rinaudo è un giocatore del Napoli, come annuncia il Corriere dello Sport. Marino e il procuratore del giocatore siciliano Accardi hanno raggiunto l'accordo venerdì mattina. Zamparini giovedì aveva già annunciato che l'affare era in dirittura d'arrivo, mancavano solo gli ultimi dettagli e così è stato. Il Napoli da tempo inseguiva questo difensore e finalmente l'ha raggiunto, grazie anche alla voglia del giocatore stesso di cambiare aria, visto che a Palermo sentiva troppo la pressione della piazza, soprattutto per uno nato proprio nel capoluogo siciliano. "Nessuno è profeta in patria, questo è il motivo per cui lo cediamo, anche se riteniamo Rinaudo un ottimo giocatore", aveva spiegato ieri il patron rosanero commentando l'affare quasi fatto.

Rinaudo, con la sua bella stazza, giostrerà come centrale difensivo di destra, un tassello che serviva a Reja per migliorare la sua difesa, anche in fatto di altezza. Il giocatore, che è costato al Napoli più di 5 milioni di euro, ha firmato un contratto quinquennale che partirà da 600 milioni di ingaggio per arrivare ad 800. Marino ha fatto un bell'investimento per un Napoli che quest'anno vuole scalare la classifica in alto.
:-))
davidinolab davidinolab 30/05/2008 ore 15.29.25
segnala

costa troppo massimo 4 milioni spenderei
rosikate rosikate 30/05/2008 ore 15.42.15
segnala

rinaudo al posto di domizzi, gia state calando le scelle
TATORE80 TATORE80 31/05/2008 ore 10.40.00 Ultimi messaggi
segnala

Leandro Rinaudofirmerà la prossima settimana il contratto che lo legherà al Napoli per 5 anni, ma nel frattempo saluta la sua nuova maglia: "Il club di De Laurentiis mi ha fatto sentire importante, sono grato alla dirigenza - ha detto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli -. Sono in difficoltà, perché Palermo è la mia città, ma dopo la firma spiegherò tutto nel corso di una conferenza stampa. Arrivo in una squadra ambiziosa e prestigiosa. Spero di ripagare la fiducia".

:-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.