Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Lucasicily84 Lucasicily84 29/05/2008 ore 21.27.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Materazzi E Gli Ultras

EH EH.....è NORMALE....SE SUBISCI UN INGIUSTIZIA è NORMALE KE TI SALE IL SANGUE AL CERVELLO......ANCHE PERKE SAI KE QUESTE COSE NON LE DICE MAI NESSUNO......LE SA SOLO KI CI PASSA.......

CMQ è PROPRIO VERO KE SONO SCEMI COME DICONO TUTTI........SECONDO LORO KE FACEVI LANCIAVI LA MACCHINA FOTOGRAFICA DENTRO IL CAMPO???? MA SONO IMBECILLI.......QUINDI TU NON PUOI PORTARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA.....E LORO POSSONO SPARARE IN MEZZO ALL'AUTOSTRADA E UCCIDERE UN RAGAZZO......(TRA L'ALTRO POLIZIOTTO DIFESO DA TUTTE LE TV) DICEVANO KE IL COLPO ERA PARTITO ACCIDENTALMENTE......AVEVA SPARATO IN ARIA......INSOMMA......CI PRENDEVANO X IL CULO XKE PENSANO KE LA GENTE è SCEMA...... KE RIDICOLI......
SaggioTiaMantova SaggioTiaMantova 30/05/2008 ore 00.20.50
segnala

A offresi.coccole che il 29/05/2008 18.58.01 ha scritto:
...tanto, sanno che le leggi le rispettano in pochi...

Rispondo: cioè? io non ho più visto tamburi e megafoni allo stadio

hypnochereutico hypnochereutico 30/05/2008 ore 14.42.55 Ultimi messaggi
segnala

E adesso preparatevi, perchè sta per arrivare la "tessera del tifoso", che altro non è che un simpatico pass per far sapere a Forze dell'Ordine, Osservatorio, cazzi e mazzi, chi sei e cosa fai.

Per chi va allo stadio: le avete mai notate le telecamere ad altezza faccia sui tornelli?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.