Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

thegladiator83 thegladiator83 29/05/2008 ore 22.25.40
segnala

(Nessuno)Milan, mercato al ribasso???

Milan, è arrivato Flamini, rientrano Abbiati e Borriello, se ne va Gilardino: come giudicate queste prime mosse di mercato? Sarà un mercato al ribasso anke qst anno???
rosikate rosikate 29/05/2008 ore 22.35.41
segnala

(Nessuno)RE: Milan, mercato al ribasso???

i konti si fanno alla fine
skape84 skape84 30/05/2008 ore 10.28.59
segnala

sinceramente il nn esserci qualificati al 4° posto potrebbe pregiudicare qlc grande colpo e ne siamo consci, ma ciò nn toglie ke volendo si potrebbe pur far un decoroso mercato acquisti come fece lo scorso anno il bayer monaco!!

a dire il vero sn anche scettico su qlc nome, siamo sempre alle solite...si può comprare ronaldinho e nn concludere nulla e invece si può comprare toni e vincere tutto...credo ke bisogni capire cn razionalità di cosa questo milan abbia realmente bisogno, di qlc ke si integri al meglio cn il suo progetto, i suoi uomini, il suo ambiente ed il suo allenatore...credo solo una cosa: la minestra scaldata nn è buona...per cui per me i vari borriello e sheva stanno bene dove sn...vorrei ke la dirigenza acquisti ki realmente crede ke al milan serva e ke si integri cn ki c'è già...cioè prendere dinho e farlo giocare cn pato e kakà può andare bene cm no...magari una punta di peso...?!?

basta ke la smettono di fare i tirchi e di promettere e basta!!
varadero2002 varadero2002 30/05/2008 ore 11.30.41
segnala

leggendo l'intervista di berlusconi jr riguardo il mercato al risparmio ke farà il milan,m è venuta in mente subito una cosa...BRAVI!

finalmente qualcuno ke effettivamente ha deciso di calmierare i prezzi,di riportare il calcio ad una dimensione meno folle...volete kiamarla tirkieria?fatelo..ma preferisco così..

del resto,come ha detto,dovendo comprare 6-7 giocatori non è saggio spendere una cifra folle x un solo giocatore dato ke poi bisogna comprarne tanti altri..si arriverebbe a spendere un totale inimmaginabile..non è xè uno i soldi li ha allora vanno buttati dalla finestra..e cmq il mercato è lungo e son convinto ke il milan comprerà i 6-7 giocatori di cui necessita x rinnovarsi e RINGIOVANIRSI(altro concetto ke ha ribadito berlusconi jr e su cui son daccordissimo..) e tra qst comunque ci sarà il gran colpo(non so in ke ruolo xò..)..(e ci sarà anke qlk errore,come è normale ke sia..)

del resto non c'è la champions da fare e gli eventuali giovani avranno 1 anno x fare l'esperienza nrecessaria e puntare al campionato..x poi fare ancora meglio l'anno successivo...ARSENAL DOCET..

purtroppo il tifoso ragiona in maniera diversa,ma perfortuna nn è il tifoso a capo delle società.. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.