Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/06/2008 ore 17.15.06
segnala

(Nessuno)RE: L'Olanda subito ci fa il culo

Vabbè, allora speriamo che vincano Euromerda e che l'Italia vinca il Mondiale 2010... :ok
Onibeppux Onibeppux 01/06/2008 ore 17.37.13
segnala

Lo dico e non mi vergogno la mina nel nostro girone si chiama ROMANIA, la Francia non mi convince...La Romania passa poi se la giocano Italia ed Olanda...nel girone si passerà per differenza reti...

ps. chi dovesse criticarmi, invito a vedere il giorne di qualificazione G....in quel giorne passarono Romania ed Olanda. La Romania strappò un prezioso pareggio in Olanda per poi vincere in casa 1-0

Lo ripeto, se la Romania fa vedere il calcio che ha fatto vedere nel girone di qualificazione potrebbe diventare una nazionale scomoda...

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 01/06/2008 ore 17.44.00
segnala

ma se due squadre arrivano a pari punti nn si vede lo scontro diretto ?
Onibeppux Onibeppux 01/06/2008 ore 17.46.05
segnala

appunto nel girone G Olanda e Romania arrivarono a pari punti ed in virtù dello scontro diretto l'Olanda si classificò seconda. Se arrivano a pari punti tre nazionali vedono la classifica avvulsa
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/06/2008 ore 19.16.38
segnala

l'ITALIA non ha paura di nessuno..........punto e basta........

mo vuoi vedè ke siamo noi a preoccuparci quando devono essere loro visto ke siamo i CAMPIONI DEL MONDO:-)
davidinolab davidinolab 01/06/2008 ore 20.27.32
segnala

l'olanda è piu forte di noi??????? ma date i numeri????????????tonI è IL CENTRAVANTI NUMBER 1 PIRLO CAMORANESI DINATALE CASSANO BUFFON SOLO IN DIFESA PECCHIAMO
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 02/06/2008 ore 00.27.44 Ultimi messaggi
segnala

se c'è una squadra che può competere con l'Italia è solo la Spagna...per il resto sono tutte inferiori
topopigro68 topopigro68 02/06/2008 ore 00.50.07 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: L'Olanda subito ci fa il culo

Io dico attenzione alla russia mentre nel nostro girone se battiamo l'olanda abbiamo già un piede al turno successivo......E attenzione che i gironi di qualificazione lasciano il tempo che trovano l r.ceca li stravince sempre con tutte vittorie e max 2 pareggi ma poi combina poco.......Sinceramente la spagna è pericolosa ma nelle grandi manifestazioni ha sempre steccato se si esclude la finale 84 non mi sembra che sia mai andata molto oltre......E ricordiamoci che spesso agli europei salta fuori la sorpresa 4 anni fa è spuntata la grecia..........ciao dal topo
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/06/2008 ore 12.17.46
segnala

Ma chi li conosce i calciatori dell'Olanda ?? :nono1 che hanno fatto ? a parte Van der sar gli altri nn li conosco.poi come diceva Alza le favorite dellle conpetizioni son sempre Spagna, Olanda, Inghilterra, o le mine vaganti come le chiamano, poi alla fine è sempre il Brasile, la Germania e l'Italia ad arrivare sino in fondo...........secondo me qsto Europeo lo puo perdere solo l'Italia..............
mastercarmine mastercarmine 02/06/2008 ore 12.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Quest'anno l'europeo è nostro,sono tutti inferiori a noi,e ricordando a tutti che siamo i CAMPIONI DEL MONDO!!!:batapalla :win

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.