Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fantasioso84roma 02/06/2008 ore 20.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)X BRESCIANI E VERONESI.....VERGOGNA

MAN MANO KE DAL SUD SI VA AL NORD PIU'L'IGNORANZA E IL RAZZISMO CRESCE....XKE'SIETE COSI????FORSE IL VERONESE E IL BRESCIANO SANNO DI STARE IN SERIE B E IN SERIE C E QUINDI SIETE INVIDIOSI E NN SAPETE KE DIRE????METTETE SEMPRE IN MEZZO COSE KE NN C'ENTRANO NULLA COL CALCIO.....TANTO IN SERIE A QUEST'ANNO CI VA IL LECCE LO VOLETE CAPIRE O NO!!!!!!SOLO UNA COSA AVETE FATTO DI BUONO CI AVETE REGALATO MAREK HAMSIK E FABIANO SANTACROCE(DUE GRANDISSIMI GIOIELLINI) E NOI VI ABBIAMO DATO DE ZERBI KE TRA L'ALTRO E' IN PRESTITO E QUINDI FRA POKO RITORNA ALLA BASE.....IL BENEVENTO C'E MA PURTROPPO NN E'NEL CALCIO KE CONTA CMQ RESTA UNA BELLA REALTA'.........FORZA NAPOLI SEMPRE....
7748459
MAN MANO KE DAL SUD SI VA AL NORD PIU'L'IGNORANZA E IL RAZZISMO CRESCE....XKE'SIETE COSI????FORSE IL VERONESE E IL BRESCIANO...
Discussione
02/06/2008 20.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 02/06/2008 ore 20.29.16
segnala

(Nessuno)RE: X BRESCIANI E VERONESI.....VERGOGNA

Penso che pure Bucchi torni a Napoli from Bologna :-))

Ve lo rendiamo, a malincuore però, è stato bellissimo questo campionato insieme a lui ;-(
fantasioso84roma fantasioso84roma 02/06/2008 ore 20.40.30 Ultimi messaggi
segnala

SINCERAMENTE A ME CM CALCIATORE NN PIACE TANTO E NN CREDO KE IL NAPOLI PUNTI SU DI LUI.....SAREBBE GIUSTO KE LO TENIATE SECONDO ME XKE'SI E'INSERITO BENE......MAGARI CI DATE MARAZZINA(SCHERZO OVVIAMENTE)
davidinolab davidinolab 02/06/2008 ore 20.42.39
segnala

ve lo cediamo volentieri un'altra stagione bucchi:D
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 02/06/2008 ore 20.47.37
segnala

Azz... e dire che è un buon attaccante :-)) beh, ma se a voi non interessa e ce lo volete cedere, io sarei ben lieto di acquistarlo :love lo metot accanto al Conte Max (che ovviamente, mi spiace regà, ma non lo cederei MAI a nessuno :tvb Cazzola vuole trattenerlo anche x l'anno prossimo, dice, e gli do pienamente ragione) ... magari, se vi chiedessi Marekiaro Hamsik mi direste no, ma ci provo comunque, tanto non ho niente da fare mò :hoho

Non è che vi interessi cederci Marek Hamsik? :-)))
angiletto78 angiletto78 02/06/2008 ore 20.58.29
segnala

A fantasioso84roma che il 02/06/2008 20.24.12 ha scritto:

MAN MANO KE DAL SUD SI VA AL NORD PIU'L'IGNORANZA E IL RAZZISMO CRESCE....XKE'SIETE COSI????FORSE IL VERONESE E IL BRESCIANO SANNO DI STARE IN SERIE B E IN SERIE C E QUINDI SIETE INVIDIOSI E NN SAPETE KE DIRE????METTETE SEMPRE IN MEZZO COSE KE NN C'ENTRANO NULLA COL CALCIO.....TANTO IN SERIE A QUEST'ANNO CI VA IL LECCE LO VOLETE CAPIRE O NO!!!!!!SOLO UNA COSA AVETE FATTO DI BUONO CI AVETE REGALATO MAREK HAMSIK E FABIANO SANTACROCE(DUE GRANDISSIMI GIOIELLINI) E NOI VI ABBIAMO DATO DE ZERBI KE TRA L'ALTRO E' IN PRESTITO E QUINDI FRA POKO RITORNA ALLA BASE.....IL BENEVENTO C'E MA PURTROPPO NN E'NEL CALCIO KE CONTA CMQ RESTA UNA BELLA REALTA'.........FORZA NAPOLI SEMPRE....

Rispondo: No assolutamente, il tuo messaggio mi sà piu' di rivalsa personale contro qualcuno in particolare e non corrisponde alla realtà.

Io sono Veronese ma non sono uno di questi perciò non solo non accetto qualsiasi tipo di provocazione ma anche ti dico che se meritate di essere li, merito alle vostre socetà.

Comunque mi raccomando, prima di puntare il dito su tutti, vedi prima di risolvertela con chi ti ha mandato messaggi di quel tipo. Io non sono uno di quelli perciò devo pure difendere gli altri tifosi che certamente fanno solo il tifo e del razzismo non glie ne frega un emerito piffero.

Spero di essere stato chiaro e di non leggere piu' post con su scritto VERGOGNA. a casaccio e senza tener conto delle altre persone.

ciao
fantasioso84roma fantasioso84roma 02/06/2008 ore 21.00.18 Ultimi messaggi
segnala

E'INCEDIBILE MENO MALE................XRO'NEL CALCIO NN SI PUO'MAI DIRE...MA NN VIENE AL BOLOGNA....NN ME NE VOLERE...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 02/06/2008 ore 21.02.24
segnala

A fantasioso84roma che il 02/06/2008 21.00.18 ha scritto:
E'INCEDIBILE MENO MALE................XRO'NEL CALCIO NN SI PUO'MAI DIRE...MA NN VIENE AL BOLOGNA....NN ME NE VOLERE...

Rispondo: Lo so, scherzo, s'intende ;-) sarebbe assurdo cedere Marek Hamsik, vorrebbe dire che De Laurentis non ha capito niente di calcio... Hamsik rimane a Napoli, com'è giusto che sia :-)) e affronterà Marazzina la prossima stagione :ok
fantasioso84roma fantasioso84roma 02/06/2008 ore 21.05.08 Ultimi messaggi
segnala

NN C'E L'HO CON TUTTI INFATTI........MA VISTO KE CI SN IMBECILLI KE INVECE DI PARLARE DI CALCIO PARLANO DELLA SITUAZIONE DEI RIFIUTI O DI QUANT'ALTRO TU PERMETTI KE IO METTA LE COSE IN CHIARO?????SCUSAMI SE TI SEI OFFESO NN ERA MIA INTENZIONE....BUONA SERATA.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 02/06/2008 ore 21.54.03
segnala

A fantasioso84roma che il 02/06/2008 20.24.12 ha scritto:

Rispondo: lo nn faccio il difensore d'ufficio di nessuno,tantomeno di 1 Bresciano... :hehe Ma leggere 1 post del genere in 1 forum dove si dovrebbe discutere di calcio beh,si commenta da solo e nn c'è altro da dire,anzi a dire il vero 1 cosa da dire c'è...hai perso 1 buona occasione per stare zitto,personalissima opinione,che potrebbe essere opinabile,visto che nn mi sento il depositario della verità assoluta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.