Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 13.56.43 Ultimi messaggi
piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 13.57.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: X BRESCIANI E VERONESI.....VERGOGNA

Luca xke era una squadra ke sorprendeva tutti e xke aveva una tifoseria corretta, nn razzista ecc. nell'ultimo anno ho visto video su youtube e commenti pieno di razzismo nei confronti del sud e napoletani in primis... x questo me so stufato
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 14.03.06 Ultimi messaggi
segnala

GUARDA KE SONO SEMPRE VERONESI.....CHIEVO è UN QUARTIERE DI VERONA.....è NORMALE CHE ABBIANO QUESTA INDOLE....NOI SIAMO IN BRUTTI RAPPORTI CON I TIFOSI DEL CHIEVO......COSI COME LO SIAMO CON QUELLI DELL'HELLAS......

TU 6 DI NAPOLI? TIFA X LA SQUADRA KE TI RAPPRESENTA.....IL NAPOLI!

QUI AD ESEMPIO CI SONO UN SACCO DI TIFOSI DELL'INTER......PENSA KE IDIOTI.....QUANDO C'è INTER-MESSINA CI KIAMANO AFRICANI TERRONI INSULTI RAZZISTI A ZORO......E C'è ANCORA GENTE DELLA MIA CITTà KE TIFA X LORO E KE VA NEL SETTORE OSPITI CON LORO QUANDO C'è MESSINA-INTER!!!! KE SKIFO DI GENTE......

PS:è INUTILE KE TI DICA KE IN QUESTI APPUNTAMENTI FACCIAMO SEMPRE SCORPACCIATE DI SCIARPE E BANDIERE NEROAZZURRE........ :hoho :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/06/2008 ore 14.10.28
segnala

A Lucasicily84 che il 03/06/2008 13.56.43 ha scritto:
CON DINO FAVA SARà UNA PASSEGGIATA REY..... :hoho

Rispondo: non si sa mai, potrebbe segnare pure l Milan ;-)

:hoho
piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 14.10.52
segnala

Si si lo so e infatti ho capito... meglio tardi ke mai... poi so ke c'è qualcuno ke dira ke nn ho fede calcistica, ma provate a pensare ke se nn avessi avuto fede calcistica, quando il Chievo è retrocesso avrei gia smesso da li di tifarlo :-)
JackFloyd87 JackFloyd87 03/06/2008 ore 14.26.43
segnala

A Lucasicily84 che il 03/06/2008 14.03.06 ha scritto:

GUARDA KE SONO SEMPRE VERONESI.....CHIEVO è UN QUARTIERE DI VERONA.....è NORMALE CHE ABBIANO QUESTA INDOLE....NOI SIAMO IN BRUTTI RAPPORTI CON I TIFOSI DEL CHIEVO......COSI COME LO SIAMO CON QUELLI DELL'HELLAS......

TU 6 DI NAPOLI? TIFA X LA SQUADRA KE TI RAPPRESENTA.....IL NAPOLI!

QUI AD ESEMPIO CI SONO UN SACCO DI TIFOSI DELL'INTER......PENSA KE IDIOTI.....QUANDO C'è INTER-MESSINA CI KIAMANO AFRICANI TERRONI INSULTI RAZZISTI A ZORO......E C'è ANCORA GENTE DELLA MIA CITTà KE TIFA X LORO E KE VA NEL SETTORE OSPITI CON LORO QUANDO C'è MESSINA-INTER!!!! KE SKIFO DI GENTE......

PS:è INUTILE KE TI DICA KE IN QUESTI APPUNTAMENTI FACCIAMO SEMPRE SCORPACCIATE DI SCIARPE E BANDIERE NEROAZZURRE........ :hoho :hoho

Rispondo: qll che dici tu sono solo dei traditori rinnegati
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 14.36.32 Ultimi messaggi
ALe.FiGoOo ALe.FiGoOo 03/06/2008 ore 15.40.57
segnala

ma i napoletani parlano ancora?pensavo foste morti nella vostra merda ormai..o magari ormai siete talmente abituati a vivere nelle fogne..mah misteri della natura
Pighino Pighino 03/06/2008 ore 15.53.10
segnala

Io sono e resterò sempre della sponda dell'Hellas Verona...mai andrò con il Chievo nonstante sia un esempio di sportività e ottima organizzazione socetaria...io sono nato sotto il mito del Verona di Elkjaer e Galderisi...e da allora sono sempre stato dell' Hellas...infatti quando ci furono i Derby in serie A tutti passarono al Chievo...solo io e pochi altri tifammo Hellas...
ALe.FiGoOo ALe.FiGoOo 03/06/2008 ore 15.57.16
segnala

oltre la rivalità la storia di verona è l'hellas di sicuro nn il chievo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.