Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 21.56.04 Ultimi messaggi
piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 21.57.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: X BRESCIANI E VERONESI.....VERGOGNA

ombra mi dispiace molto x l'Albino xke cmq x il gioco espresso e xke ha battuto quasi tutte le grandi meritava anke lei un posto in Serie A :-)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 03/06/2008 ore 22.03.36
segnala

Lo so Piedo,e al Brescia è andata di culo che ha beccato l'Albino invece del Lecce,sennò 4 pere e a casa diretti...vabbè tanto si iluderanno e le 4 pere le beccheranno in finale playoff  :hoho:hoho:hoho
piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 22.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Lo spero xke sia Pisa ke Lecce mi stanno simpatiche, anke se preferisco di + il Pisa..
ALe.FiGoOo ALe.FiGoOo 03/06/2008 ore 22.42.09
segnala

ke discorsi da bambini il brescia ha battuto tt le grandi oltre il chievo purtoppo abb perso punti con squadrette del cazzo vedi ascoli treviso messina ecc cmq nn èun problema gli ultras ci sn anke in serie B dopo voi tifosotti vi fate grandi se la squadra va in A ma se la squadra è nella merda dv siete? mah ke gente
AndreaNovara85 AndreaNovara85 03/06/2008 ore 23.28.54 Ultimi messaggi
segnala

ancora con sto razzismo basta generalizzare se no voi siete tutti mafiosi hai capito????? e nn penso sia così w i veronesi!!!!!!!! ;-)

A fantasioso84roma che il 02/06/2008 20.24.12 ha scritto:

MAN MANO KE DAL SUD SI VA AL NORD PIU'L'IGNORANZA E IL RAZZISMO CRESCE....XKE'SIETE COSI????FORSE IL VERONESE E IL BRESCIANO SANNO DI STARE IN SERIE B E IN SERIE C E QUINDI SIETE INVIDIOSI E NN SAPETE KE DIRE????METTETE SEMPRE IN MEZZO COSE KE NN C'ENTRANO NULLA COL CALCIO.....TANTO IN SERIE A QUEST'ANNO CI VA IL LECCE LO VOLETE CAPIRE O NO!!!!!!SOLO UNA COSA AVETE FATTO DI BUONO CI AVETE REGALATO MAREK HAMSIK E FABIANO SANTACROCE(DUE GRANDISSIMI GIOIELLINI) E NOI VI ABBIAMO DATO DE ZERBI KE TRA L'ALTRO E' IN PRESTITO E QUINDI FRA POKO RITORNA ALLA BASE.....IL BENEVENTO C'E MA PURTROPPO NN E'NEL CALCIO KE CONTA CMQ RESTA UNA BELLA REALTA'.........FORZA NAPOLI SEMPRE....

Rispondo:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.