Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sprintfulmine Sprintfulmine 03/06/2008 ore 09.33.21
segnala

(Nessuno)Laporta: Voglio trezeguet nel mio barça!

Secondo il tabloid inglese il barcellona ha fatto un'offerta alla juve di 27 mln di euro... che potrebbe salire a 30-33 mln, a questo punto la trattativa potrebbe aprirsi sul serio, il barcellona vuole ricomporre la coppia henry - trezeguet....

Ma la juve non vuole cederlo...

John elkann dice: non ci servono soldi, ci serve solo un centrocampista di alto livello, e xabi alonso sarebbe l'ideale, la juve lo osserva da 2 anni.... Sui probabili arrivi di lampard ed eto'ò all'inter? Buon per loro, ma noi non spendiamo cifre folli per un giocatore, abbiamo un certo rispetto per il denaro e puntiamo molto per il futuro della juve su giocatori come Giovinco, De Ceglie e Marchisio....
LottaContinua LottaContinua 03/06/2008 ore 10.01.18
segnala

(Nessuno)RE: Laporta: Voglio trezeguet nel mio barça!

A Sprintfulmine che il 03/06/2008 9.33.21 ha scritto:

John elkann dice: non ci servono soldi, ci serve solo un centrocampista di alto livello, e xabi alonso sarebbe l'ideale, la juve lo osserva da 2 anni.... Sui probabili arrivi di lampard ed eto'ò all'inter? Buon per loro, ma noi non spendiamo cifre folli per un giocatore, abbiamo un certo rispetto per il denaro e puntiamo molto per il futuro della juve su giocatori come Giovinco, De Ceglie e Marchisio....

Rispondo: Almeno su questo hanno ragione :hoho

BERNA91 BERNA91 03/06/2008 ore 14.55.33
segnala

questo dimostra ancora di più che Domenech ha fatto una cazzata lasciando a casa Trezeguet, ma comunque meglio per noi
Sprintfulmine Sprintfulmine 03/06/2008 ore 15.04.06
segnala

A BERNA91 che il 03/06/2008 14.55.33 ha scritto:
questo dimostra ancora di più che Domenech ha fatto una cazzata lasciando a casa Trezeguet, ma comunque meglio per noi

Rispondo: ho letto ke del piero ha telefonato trezeguet dicendoli ke non ci deve nemmeno pensare a trasferirsi al barcellona.....Bravo alex.........

Giocatori come Buffon,nedved,camoranesi,trezeguet e del piero non vanno ceduti, xkè sono andati in serie B, ed hanno contribuito a tante vittorie....Sono veri uomini.....

E poi diciamocela tutta: ma se cediamo trezeguet, dove lo ritroviamo più un altro bomber così..
Belmorettoto Belmorettoto 03/06/2008 ore 15.32.14
segnala

Beh sostanzialmente sono d'accordo tranne che su un punto...

Che John Elkann dica che "ci serva solo un rinforzo per il centrocampo..." (Aquilani o Xabi Alonso va benissimo)..ma stiamo scherzando? e la difesa???

2005-2006: buffon chiellini cannavaro thuram zambrotta

2007-2008: buffon MOLINARO chiellini legrottaglie zebina (grygera)... e quest'anno la difesa ha tenuto solo grazie a san Legrottaglie e ad un chiellini super. pensare che s ripetano a questi livelli è follia.. andrade e criscito sono dei pacchi.. bisognerebbe prendere subito GROSSO dal lione per la fascia sinistra e un difensore centrale forte anche se al momento l'unico appetibile dalla juventus sarebbe matteo Ferrari (svincolatosi dalla Roma)... staremo a vedere ma urge un CENTRALE DIFENSIVO FORTE FORTE FORTE

Trezeguet è indispensabile per una Juventus europea e fuori di dubbio
Sprintfulmine Sprintfulmine 03/06/2008 ore 15.42.18
segnala

sono arrivati mellberg e de ceglie vanno bene......

Non dimenticare ke la juve di lippi ha vinto la champions e in difesa non aveva questi grandi nomi.... Servono giocatori con grinta, i nomi fanno poco....
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 03/06/2008 ore 15.45.42 Ultimi messaggi
segnala

tresegone rimarra alla juve, :-p mettetevelo in testola che rimane

w treseghe :-))
evrons evrons 03/06/2008 ore 15.54.34
segnala

trezegol non ha molti sostituti.....i suoi numeri lo scagionano da ogni tentazione di fare cassa.basta servirlo ed il gol e' fatto!
Belmorettoto Belmorettoto 03/06/2008 ore 16.02.11
segnala

Mellberg sara della forza di Grygera... de ceglie è un giovane.. noi faremo la coppa campioni, non la coppa primavera con tutto il rispetto..

e non menzionare la Juve di Lippi (Vialli - Ravanelli - Del Piero) Peruzzi, Ferrara, Pessotto, Di Livio, Zidane, Deschamps ...ti pare che i nomi non c'erano???? peruzzi, pessotto, ferrara, zidane, deschamps, del piero sono sempre stati convocati dalle loro nazionali...

Ci vorrebbe un centrale alla MEXES..per capirci
belragazzooo belragazzooo 03/06/2008 ore 17.45.08
segnala

spero proprio che la Juve non ceda TREZEGOL.

Comunque concordo con chi dice che i veri rinforzi debbano arrivare in difesa..la difesa ha più bisogno del centrocampo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.