Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

baixinho30 baixinho30 03/06/2008 ore 22.16.59
segnala

(Nessuno)RE: Laporta: Voglio trezeguet nel mio barça!

IL BARçA non spenderà mai quella cifra x TREZEGUET:nono ...gli obiettivi veri sono ADEBAYOR,BENZEMA e BERBATOV:ok e cmq vada ormai il crollo azulgrana è inevitabile;-( ...se pensi che sono andati e andranno via ZAMBROTTA(8 milioni di euro)GIOVANI DOS SANTOS(6 milioni di euro..praticamente una bestemmia x un giovane di 19 anni:vomitino ) EDMILSON(gratis al VILLARREAL)DECO;-( , ETO'O;-( , RONALDINHO;-( ,GUDJOHNSEN,THURAM,e forse pure HENRY:mmm ...e finora a parte KEITA dal SIVIGLIA(che è un buon centrocampista)sono arrivati solo PIQUè(faceva tribuna a MANCHESTER sponda UNITED:mmm ....)e MARTIN CACERES(PAGATO 17 MIL DI EURO:pazz ....e sti cazzi aggiungo)che, dicono sia promettente..intanto però il VILLARREAL quest'anno l'ha dirottato al RECREATIVO:specchio ....MORALE DELLA FAVOLA..se ne sono andati 36 milioni di euro(KEITA 14,PIQUè 5) x essere piu o meno ai livelli dell'anno appena concluso::-x ... è evidente che il nostro sia un mercato delle pulci in cui ci fanno acquistare il catrame spacciandolo e vendendolo a prezzo d'oro:pisssx ...si parla anche di DANI ALVES( fortissimo....ma valli a spendere 32 milioni di euro x un terzino:tetajo ...) e di HLEB e SILVA ma se LAPORTA si illude che diventeranno i nuovi ETO'O e RONALDINHO...ahi ahi ahi poveri noi:mmm :vomitino .
cb90 cb90 03/06/2008 ore 22.27.35 Ultimi messaggi
rubioloco rubioloco 03/06/2008 ore 23.59.45 Ultimi messaggi
segnala

se nn lo vendono anche alla meta della cifra quest anno si pentiranno xche trezeguet nn fara neanche5gol
belragazzooo belragazzooo 04/06/2008 ore 00.38.22
segnala

A rubioloco che il 03/06/2008 23.59.45 ha scritto:

se nn lo vendono anche alla meta della cifra quest anno si pentiranno xche trezeguet nn fara neanche5gol

Rispondo: in base a quale principio non dovrebbe fare gol?ahahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.