Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ndrea84 03/06/2008 ore 13.52.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SECONDO ME SBAGLIATE

Senza fare nomi, ma se un esaltato viene qui e scrive una serie di caXXate sull'italia...e la gente gli dà spago rispondendo per più di 60 o 70 volte.....beh non fa che alimentare l'ego di certi personaggi.....

Ricordate, in certi casi, l'indifferenza è la miglior arma....o al max UNA risposta e basta.....

Ovviamente il mio pensiero....

Ciao ciao a tutti....

p.s. viva l'italia ^_^ eheh
7748696
Senza fare nomi, ma se un esaltato viene qui e scrive una serie di caXXate sull'italia...e la gente gli dà spago rispondendo per...
Discussione
03/06/2008 13.52.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 14.01.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SECONDO ME SBAGLIATE

C'hai ragione ma ormai è da 250000 anni ke sto lidio gira e si diverte a sfottere scherzosamente l'Italia, xke in fondo è il primo ke tifa Italia... ma ovviamente qua nessuno capisce :ronf

Ps: NN ho manco aperto il post di lidio, ma vedendo affianco 70 risposte ho gia capito ke c'è qualcuno a cui nn è andato giu :hoho
piedoloz piedoloz 03/06/2008 ore 14.05.40 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente qua nessuno capisce è un po esagerato xke ormai quasi tutti hanno capito ke lidio (o qualcuno di chatta camuffato da lidio) scherza... xo c'è ancora qualcuno ke ci casca...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/06/2008 ore 14.09.52
segnala

Si, chi conosce il tipo sa che scherza... l'unico motivo x cuoi son intervenuto è che stavolta ha detto qualcosa che non doveva dire, anche se sotto sotto scherza, mi da fastidio sentire ridere per un infortunio :-)) x il resto, si sa che è il boss qua :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.