Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

martinez91 martinez91 03/06/2008 ore 15.12.41
segnala

(Nessuno)Cordova e Dica!!!

Gli obiettivi principali del Catania sono 2, si tratta del centrocampista del messina Nikolas Cordova (dalle ultime fonti giornalistike sembra molto vicino) e del rumeno Nicoluae Dica, sono dei buoni calciatori, dotati di buona tecnica e di buon tiro, da nn dimenticare gli altri intererssi: Cristian Sapunaru (difensore), Adrian Ropotan (attakkante), Adrian Cristea (attakkante),Pulzetti (centrocamp),Banel Nicolita (centrocamp)...... Gli acquisti per ora sono 2: Di Cosmo e Kosicky (portiere dell' inter blatislava)!!!!!
nickbency nickbency 03/06/2008 ore 15.15.22
segnala

(Nessuno)RE: Cordova e Dica!!!

A martinez91 che il 03/06/2008 15.12.41 ha scritto:
Gli obiettivi principali del Catania sono 2, si tratta del centrocampista del messina Nikolas Cordova (dalle ultime fonti giornalistike sembra molto vicino) e del rumeno Nicoluae Dica, sono dei buoni calciatori, dotati di buona tecnica e di buon tiro, da nn dimenticare gli altri intererssi: Cristian Sapunaru (difensore), Adrian Ropotan (attakkante), Adrian Cristea (attakkante),Pulzetti (centrocamp),Banel Nicolita (centrocamp)...... Gli acquisti per ora sono 2: Di Cosmo e Kosicky (portiere dell' inter blatislava)!!!!!

Rispondo: sapunaru?:hoho
martinez91 martinez91 03/06/2008 ore 15.17.08
segnala

Si........Sapunaru difensore della Romania, uno alla materazzi!!!!!
nickbency nickbency 03/06/2008 ore 15.23.20
segnala

si pero' dicevo che ha un nome strano :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/06/2008 ore 15.25.19
segnala

Nicolas Cordova del Messina? non è male, adesos non so come sia il suo rendimento stagionale 2008, sicuramente Luca ne saprà di piu di me, se glie lo chiedi :-))
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 15.57.33 Ultimi messaggi
segnala

ehy rey! eccomi :-)

guarda x la seerie b è forte! pensa ke è il nostro vice capocannoniere.....ha fatto quasi 10 gol.....è stato un valore aggiunto....infatti franza nn gli rinnova il contratto xke kiede troppo....il solito tirchio! e quindi probabilmente lo perderemmo a costo zero....sa proprio fare affari il nostro presidente!

in serie a nn so come giokerebbe....di sicuro ha un tiro da far invidia a molti giocatori.....centrocampista ke puo giocare sia alla pirlo sia dietro le punte....buona tecnica.....
JackFloyd87 JackFloyd87 03/06/2008 ore 16.02.22
segnala

I più gettonati sono Dica,Lobont,Nicolita,Cordova,Pulzetti e Calaiò.

Parliamone quando sarà ufficializzato qualche acquisto che dei nomi sparati a caso non me ne frega nulla,tanto lo conosciamo quando pesa quel porco di lo monaco.
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 16.10.28 Ultimi messaggi
segnala

LO SAI KE LO MONACO HA LA CASA MENO DI UN KILOMETRO DISTANTE DA CASA MIA??? IH IH
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 03/06/2008 ore 16.18.18
segnala

A Lucasicily84 che il 03/06/2008 15.57.33 ha scritto:

ehy rey! eccomi :-)

guarda x la seerie b è forte! pensa ke è il nostro vice capocannoniere.....ha fatto quasi 10 gol.....è stato un valore aggiunto....infatti franza nn gli rinnova il contratto xke kiede troppo....il solito tirchio! e quindi probabilmente lo perderemmo a costo zero....sa proprio fare affari il nostro presidente!

in serie a nn so come giokerebbe....di sicuro ha un tiro da far invidia a molti giocatori.....centrocampista ke puo giocare sia alla pirlo sia dietro le punte....buona tecnica.....

Rispondo: mi par di capire che il vostro presidente sia capace a gestire una società calcistica quanto matarrese :hoho certo, che se dovesse andarvene penso che in pochi lo rimpiangernano ... visti i giocatori che lascia andare via! :sbong
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 16.27.32
segnala

REY.....AVEVA MESSO LA SOCIETà IN VENDITA L'ANNO SCORSO.....C'è STATO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA.......NESSUN AQUIRENTE SI è FATTO VIVO!!! A ME DISPIACE DIRE CERTE COSE....I TIFOSI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO.....PERò STA FACENDO DI TUTTO PER ALLONTANARCI....

NON PUOI VEDERE UNA SQUADRA COME IL CHIEVO(SENZA TIFOSI) CHE TRATTIENE IN B PELLISIER.....OBINNA....ECC...E PUNTA A RISALIRE...E ALLO STESSO MOMENTO DA NOI SUCCEDE QUESTO: RIGANò 19GOL IN A CON NOI DICE AL PRESIDENTE: SE L'OBIETTIVO è LA PROMOZIONE IO RESTO. DI NAPOLI PIU DI 20GOL QUEST'ANNO CON LA SALERNITANA....DICE LA STESSA COSA. LUI COSA DIKIARA? PUNTIAMO ALLA SALVEZZA.....CIOE UNA SQUADRA KE SCENDE DALLA A COME FA A PUNTARE ALLA SALVEZZA???? BO....E HA VENDUTO TUTTI GL'ATTACCANTI PIU FORTI....ANCHE FLOCCARI.....
JackFloyd87 JackFloyd87 03/06/2008 ore 16.33.07
segnala

Questo potrebbe essere il Catania 08/09

Lobont
Potenza Stovini Terlizzi Marchese
Cordova Tedesco
Mascara Dica Martinez
Calaiò

Sicuramente più forte di quest'anno almeno nei nomi.
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 16.37.25 Ultimi messaggi
segnala

JACK.....MA A CENTROCAMPO KI FA L'INCONTRISTA SCUSA?? MI SEMBRA UN PO SBILANCIATA....
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 16.38.49 Ultimi messaggi
segnala

martedì 27 maggio 2008 CORDOVA: Questa la mia stagione migliore da quando sono in Italia... Il suo contratto è in scadenza a Giugno, ma sul suo futuro ancora non ha certezze. L’unica cosa di cui Nicolas Cordova è sicuro è che quella che si sta per concludere è stata la migliore stagione da quando è arrivato in Italia: “ Sono molto soddisfatto di come è andato, in ottica personale, questo campionato – spiega il centrocampista giallorosso – Sono cresciuto gradualmente con il passare delle settimane fino a compiere un definitivo salto di qualità. Ho avuto la possibilità di giocare con costanza e questo mi ha permesso di maturare molto. Senza alcun dubbio è stata la mia migliore stagione da quando gioco in Italia. Tra qualche giorno si concluderà il campionato e per me arriverà il momento di pensare al futuro, ma ad oggi certezze in questo senso non ne ho. Sono stato sempre chiaro dicendo che fino a quando non riceverò delle proposte il mio avvenire non sarà definito e, ripeto, ancora non ho risposte.” Una certezza, però, il fantasista cileno ce l’ha: lasciare Messina in ogni modo sarà un dispiacere. “Qui a Messina ho trovato la giusta continuità di rendimento, ho instaurato un feeling ideale con la città, e dover abbandonare tutto questo certamente mi rattrista, purtroppo però queste sono realtà che fanno parte del nostro mondo e dobbiamo accettarle. In ogni modo ancora sul mio futuro non c’è davvero nulla di concreto e tengo a sottolinearlo al fine di non creare spiacevoli equivoci, soprattutto con i miei tifosi. Anzi voglio approfittare per ringraziare di cuore la nostra tifoseria per le gioie che mi ha regalato domenica. L'applauso finale è stato veramente emozionante, mi ha fatto vivere un momento indimenticabile, forse il più bello da quando sono qui.”
JackFloyd87 JackFloyd87 03/06/2008 ore 16.40.40
segnala

A Lucasicily84 che il 03/06/2008 16.37.25 ha scritto:
JACK.....MA A CENTROCAMPO KI FA L'INCONTRISTA SCUSA?? MI SEMBRA UN PO SBILANCIATA....

Rispondo: Tedesco è un incontrista
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 16.42.18 Ultimi messaggi
JackFloyd87 JackFloyd87 03/06/2008 ore 16.47.39
segnala

E' 4-2-3-1 Mascara,Dica e Martinez non sono veri attaccanti.
Lucasicily84 Lucasicily84 03/06/2008 ore 16.55.33 Ultimi messaggi
segnala

jack jack......in uno di quei ruoli zenga faceva giocare un difensore....vargas.....figurati se giocherebbe cosi
varadero2002 varadero2002 03/06/2008 ore 19.20.04
segnala

quindi quel MEZZO GIOCATORE di cordova finalmente è migliorato un pò..ce ne ha messo d tempo..ah,parlo con cognizione d causa in qnt ho avuto cordova x 2 anni...aveva solo un gran bel tiro e uina buonissima tecnica d base..ma x il resto da buttare!!!

a qnt pare è migliorato,sta IMPARANDO finalmente a giocare a calcio e nn è + un giocatore d subbuteo..ma francamente sxo ke il catania punti su qlc altro x quel ruolo delicato e nn si faccia attrarre dalla parola "parametro zero"..

x qnt riguarda dica..qst si ke è un giocatore..ma dubito ke possa andare a catania..c son squadra migliori ke lo vogliono ed è normale xè è bravo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.