Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rosikate rosikate 03/06/2008 ore 22.48.51
segnala

(Nessuno)RE: CHE FORMAZIONE SCHIERERESTE PER ITALIA-OLANDA?

A belragazzooo che il 03/06/2008 17.49.14 ha scritto:

Che formazione schierereste per Italia-Olanda?soprattutto ora che Cannavaro è Ko.La mia è

BUFFON,PANUCCI,MATERAZZI,BARZAGLI,ZAMBROTTA,PIRLO,GATTUSO,DEROSSI,DI NATALE,TONI,CAMORANESI

Rispondo: togli de rossi e metti ambrosini
rosikate rosikate 03/06/2008 ore 22.50.23
segnala

la formazione del milan
discovery79 discovery79 03/06/2008 ore 23.09.02 Ultimi messaggi
segnala

BUFFON
PANUCCI
ZAMBROTTA
MATERAZZI
BARZAGLI
PIRLO
GATTUSO
DE ROSSI
DI NATALE
CASSANO
TONI
rubioloco rubioloco 04/06/2008 ore 00.05.34 Ultimi messaggi
segnala

ma tu schieri quella di donadoni.il pacchetto arretrato potrebbe andare bene.ma a centrocampo nn è meglio laggiunta di perrotta?e in attacco nn è meglio cassano x camporanesi?
belragazzooo belragazzooo 04/06/2008 ore 00.35.12
segnala

secondo me è da riconfermare la formazione ke ha giocato contro il belgio..a parte de rossi al posto di aquilani..e naturalmente materazzi al posto di cannavaro purtroppo..
Ndrea84 Ndrea84 04/06/2008 ore 09.07.49 Ultimi messaggi
segnala

boh..
ovviamente nulla da togliere a due che in qst campionato hanno fatto veramente bene: del piero e cassano.
Ma qnd l'ho visto in campo, camoranesi ha sempre dato un qlcosa in più.. (quando non si incaponisce in cose impossibili ovviamente, ma quello dipende dalla giornata come un po' tutti...)
Dietro nella coppia centrale: zambrotta no...ha delle sviste non da poco...panucci...incognita...esperienza ce l'ha....me rivedere le immagini in cui IMMOBILE fa saltare i nanetti della corea facendoci fare la fine che abbiamo fatto...mi fa rabbrividire... (classica marcatura a due metri di distanza).. Materazzi non è male, ha esperienza, centimetri che nei colpi di testa sono importanti.. BASTA CHE NON SI METTE A FARE IL COGL**NE E A SEGARE GENTE A GRATIS (vedi coppia italia ad es.)
Un coach penso debba dare anche continuità ad un lavoro portato avanti..e quindi portare anche stabilità in un gruppo...quindi vedo improbabili gli inserimenti sin dall'inizio di del piero e cassano... a me no che negli allenamenti siano in uno stato di forma STUPENDA.. quindi non credo che la formazione si scosterà molto dal:

BUFFON

ZAMBROTTA MATERAZZI BARZAGLI GROSSO

GATTUSO PIRLO DE ROSSI

CAMORANESI TONI DI NATALE

SPETTACOLARI SPETTACOLARI 04/06/2008 ore 09.29.45 Ultimi messaggi
segnala

Formazione offensiva per sorprendere gli olandesi....

BUFFON -

PANUCCI - MATERAZZI - CHIELLINI - ZAMBROTTA

GATTUSO - PIRLO - CAMORANESI

CASSANO - TONI - DELPIERO

E IL PRIMO TEMPO SI VINCE GIA' 3-0.....POI DENTRO DE ROSSI, DI NATALE E PERROTTA E FUORI CAMORANESI, CASSANO, DEL PIERO.....3 PUNTI E TURNOVER.....E ALLA PROSSIMA....
Belmorettoto Belmorettoto 04/06/2008 ore 09.34.01
segnala

Buffon, Zambrotta, Chiellini, Materazzi, Panucci, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Toni, Di Natale. Aquilani, Cassano e Del Piero pronti all'utilizzo. Barzagli non ha esperienza internazionale.
JackFloyd87 JackFloyd87 04/06/2008 ore 11.08.19
segnala

del piero in nazionale non fa l'esterno :-))
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 04/06/2008 ore 11.59.46
segnala

a me qto Di Natale nn m'ispira piu di tanto...:mmm e a voi ???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.