Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

toniy86 03/06/2008 ore 18.35.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ITALIA : CARENZA DI DIFENSORI CENTRALI.......

SOSTITUTO DI CANNAVARO = GAMBERINI????????

IO AVREI CHIAMATO LEGROTTAGLIE.......

CMQ...SECONDO ME LA COPPIA CENTRALE SARA' MATERAZZI- BARZAGLI...

SPERIAMO BENE...................

7748847
SOSTITUTO DI CANNAVARO = GAMBERINI???????? IO AVREI CHIAMATO LEGROTTAGLIE....... CMQ...SECONDO ME LA COPPIA CENTRALE SARA'...
Discussione
03/06/2008 18.35.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rubioloco rubioloco 04/06/2008 ore 00.07.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ITALIA : CARENZA DI DIFENSORI CENTRALI.......

potrebbe richiamare maldino o convincere nesta.senno cè sempre bruno cirillo.si vede che tifo reggina e milan è
rosikate rosikate 04/06/2008 ore 00.08.34
segnala

i ganberini sono buoni kuelli freski ihihihihihhi
supersaro81 supersaro81 04/06/2008 ore 03.42.27 Ultimi messaggi
segnala

MAMMA MIA COME SI DICE DALLE MIE PARTI "SEMU PESSI "

CMQ XKè NON KIAMARE STOVINI KE HA FATTO UN GRANDISIMO CAMPIONATO?!!!!
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 04/06/2008 ore 13.15.07 Ultimi messaggi
segnala

Non scherziamo,ok legrottaglie avrà fatto un ottima stagione ma gamberini è stato impeccabile.
e poi nn mi sembra ke ci sia cosi tanta carenza gamberini materazzi barzagli e panucci e chiellini possono benissimo giocarci.5 centrali non mi sembrano pochi tra i convocati
Ndrea84 Ndrea84 04/06/2008 ore 13.57.20 Ultimi messaggi
segnala

A LUCASPARROW85 che il 04/06/2008 13.15.07 ha scritto:
Non scherziamo,ok legrottaglie avrà fatto un ottima stagione ma gamberini è stato impeccabile. e poi nn mi sembra ke ci sia cosi tanta carenza gamberini materazzi barzagli e panucci e chiellini possono benissimo giocarci.5 centrali non mi sembrano pochi tra i convocati

Rispondo:

sì in effetti sì... però se poi vai ad analizzare (e premetto che potrei sbagliare qlche appunto): panucci e chiellini sono semi difensori centrali... non so... barzagli poca esperienza... e soprattutto anche qnd giocavo io, avere un compagno di reparto che ti dà sicurezza fa MOLTO. L'assenza di cannavaro è pesante, nessun dramma per carità..però negarlo sarebbe ipocrita...

Ok, non è un problemone...ci sono questi 5...e ci basteranno...in fondo basta fare sempre un gol in più no???? ricordando chi abbiamo fra i pali :-)

Robyge99 Robyge99 04/06/2008 ore 14.12.25
segnala

GAMBERINI è UN GRANDE DIFENSORE CENTRALE è ESPLOSO DEFINITIVAMENTE PUO' E SICURAMENTE CRESCERA' MIGLIORERA' E CON GLI ANNI DIVENTERA' UN GRANDISSIMO NON A CASO GIOCA TITOLARE NELLA FIORENTINA 4 IN CLASSIFICA!IL MIO è UN GIUDIZIO IMPARZIALE OBIETTIVO E DISINTERESSATO DATO CHE SONO DI GENOVA E TIFO SAMP
davidinolab davidinolab 04/06/2008 ore 14.16.06
segnala

l'assenza di cannavaro pesa tantissimo toglie sicurezza e personalità alla retroguardia ...ma nn fasciamoci testa e cmq la scelta di gamberini è giusta nn c'è di meglio oggi
iL.FeDeLiSsImO iL.FeDeLiSsImO 04/06/2008 ore 15.55.03 Ultimi messaggi
iL.FeDeLiSsImO iL.FeDeLiSsImO 04/06/2008 ore 15.55.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.