Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 03/06/2008 ore 23.14.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CECCHI GORI ARRESTATO...

CECCHI GORI ARRESTATO PER BANCAROTTA ROMA - Tre fallimenti nel giro di pochi anni: prima quello della Fiorentina Calcio, poi due anni fa Finmavi, la ex cassaforte del suo gruppo, e infine la bancarotta della Safin che controllava le centinaia di sale cinematografiche sparse in tutta Italia. L'ex Tycoon, ex produttore e ex patron della Fiorentina Calcio Vittorio Cecchi Gori è in isolamento nel carcere di Regina Coeli a Roma.....

immagino la disperazione dei tifosi viola per il loro ex presidente... :haha
7749011
CECCHI GORI ARRESTATO PER BANCAROTTA ROMA - Tre fallimenti nel giro di pochi anni: prima quello della Fiorentina Calcio, poi due...
Discussione
03/06/2008 23.14.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 03/06/2008 ore 23.21.58 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 03/06/2008 ore 23.24.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CECCHI GORI ARRESTATO...

certo che del padre che era riuscito a costruire un impero nn ha preso nemmeno un pelo...che idiota..
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 03/06/2008 ore 23.31.49 Ultimi messaggi
segnala

CHE VERGOGNA,E PENSARE CHE IL PADRE GLI AVEVA LASCIATO UN PATRIMONIO STIMATO IN CIRCA 4 MILA MILIARDI DI LIRE :-)
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/06/2008 ore 23.33.30
segnala

ke testa di cazzo quel nanetto :hoho:hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/06/2008 ore 23.34.17
segnala

A Heaven.AndHell che il 03/06/2008 23.31.49 ha scritto:
CHE VERGOGNA,E PENSARE CHE IL PADRE GLI AVEVA LASCIATO UN PATRIMONIO STIMATO IN CIRCA 4 MILA MILIARDI DI LIRE :-)

4 miliardi di molti anni fa ... quindi oggi sarebbero molti di piu o erro

discovery79 discovery79 03/06/2008 ore 23.34.43 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 03/06/2008 ore 23.37.17 Ultimi messaggi
segnala

IO NON MI SCORDO LE PARTITE IN CASA CON RIMINI,SAVONA,GUALDO E LE TRASFERTE A LUCCA PERCHè IL CASTELNUOVO AVEVA UNO STADIO DA 2 MILA SPETTATORI,STESSO DISCORSO CONTRO L'AGLIANESE A PISTOIA :-)

POI CI VOGLIO FAR PASSARE PER RIPESCATI,QUANDO NELLO STESSO ANNO NON SI SONO FATTE FALLIRE SQUADRE COME ROMA,LAZIO,PARMA,NAPOLI(FALLITA POI IN SEGUITO).NON ME NE VOGLIANO I TIFOSI DI QUESTE SQUADRE MA E' COSI.

NON MI SCORDO NEMMENO I DEBITI DEI LAZIALI SPALMATI IN 22 ANNI E NOI SBATTUTI IN C2 :-)

ORA MI VIENE IN MENTE IL CORO DELL'EPOCA :"DAMMI 3 PAROLE, CECCHI GORI MUORE" :hoho
discovery79 discovery79 03/06/2008 ore 23.38.49 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 03/06/2008 23.37.17 ha scritto:
IO NON MI SCORDO LE PARTITE IN CASA CON RIMINI,SAVONA,GUALDO E LE TRASFERTE A LUCCA PERCHè IL CASTELNUOVO AVEVA UNO STADIO DA 2 MILA SPETTATORI,STESSO DISCORSO CONTRO L'AGLIANESE A PISTOIA :-)

POI CI VOGLIO FAR PASSARE PER RIPESCATI,QUANDO NELLO STESSO ANNO NON SI SONO FATTE FALLIRE SQUADRE COME ROMA,LAZIO,PARMA,NAPOLI(FALLITA POI IN SEGUITO).NON ME NE VOGLIANO I TIFOSI DI QUESTE SQUADRE MA E' COSI.

NON MI SCORDO NEMMENO I DEBITI DEI LAZIALI SPALMATI IN 22 ANNI E NOI SBATTUTI IN C2 :-)

Rispondo: Vero nn si è usato lo stesso metro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.