Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sprintfulmine Sprintfulmine 04/06/2008 ore 15:39:04

(Nessuno)squadre con più trofei nel mondo

Real Madrid
31 titoli di spagna (scudetti)
17 Coppe del Re
7 Supercoppe di Spagna
1 Coppa della Liga
9 Coppe dei Campioni
2 Coppe UEFA
1 Supercoppe d’Europa
3 Coppe Intercontinentali

Juventus

27 + 2 Scudetti
9 Coppe Italia
4 Supercoppe d’Italia
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe d’Europa
1 Coppe Intertoto
2 Coppe Intercontinentali

Milan
17 Scudetti
5 Coppe Italia
5 Supercoppe d’Italia
7 Coppe dei Campioni
2 Coppe delle Coppe
5 Supercoppe d’Europa
1 Coppe del Mondo per club

1) Real Madrid 71 trofei

2) Juventus 51+2 trofei

3) Milan 45 trofei
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 15:43:17

(Nessuno)RE: squadre con più trofei nel mondo

Se contiamo il numero di trofei, vanno segnalati anche

Rangers Glasgow (51 campionati, 31 coppe scozzesi, 25 coppe di lega e 1 coppa delle coppe, totale: 108 trofei :sbong)

Celtic Glasgow (42 campionati, 34 coppe scozzesi, 13 coppe di lega e 1 coppa campioni, totale: 90 trofei)

Se consideriamo il valore dei trofei, ambo le due sono fuori dalla lista invece :-))
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 15:44:00 Ultimi messaggi

coppe intertoto e coppe italia si contano? tanto vale mettere pure il moretti e il tim!!!!!!!
Sprintfulmine Sprintfulmine 04/06/2008 ore 15:44:36

A ReyMysterio1984 che il 04/06/2008 15.43.17 ha scritto:

Se contiamo il numero di trofei, vanno segnalati anche

Rangers Glasgow (51 campionati, 31 coppe scozzesi, 25 coppe di lega e 1 coppa delle coppe, totale: 108 trofei :sbong)

Celtic Glasgow (42 campionati, 34 coppe scozzesi, 13 coppe di lega e 1 coppa campioni, totale: 90 trofei)

Se consideriamo il valore dei trofei, ambo le due sono fuori dalla lista invece :-))

Rispondo: boh forse ci vuole almeno una coppa campioni e una coppa uefa per partecipare a quella lista:-)
Sprintfulmine Sprintfulmine 04/06/2008 ore 15:46:18

A nick.aragon che il 04/06/2008 15.44.00 ha scritto:
coppe intertoto e coppe italia si contano? tanto vale mettere pure il moretti e il tim!!!!!!!

Rispondo: oh la coppa italia è na cosa importante....solo xkè l'avete persa contro la roma non è importante.....

I trofei italiani sono importantissimi xkè sono tutte squadre competitive...
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 15:47:25 Ultimi messaggi

cmq al milan mancano 5 super coppe di lega e tre titoli nazionali
Sprintfulmine Sprintfulmine 04/06/2008 ore 15:49:43

A nick.aragon che il 04/06/2008 15.47.25 ha scritto:

Rispondo: al milan non manca proprio niente, i dati so quelli ahahahha
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 15:50:15 Ultimi messaggi

A Sprintfulmine che il 04/06/2008 15.46.18 ha scritto:

Rispondo: oh la coppa italia è na cosa importante....solo xkè l'avete persa contro la roma non è importante.....

Rispondo: in tutta onesta nn lo mai considerata importante manco quando la abbimo vinta...solo perchè è vero che le squadre sono competitive ma solo quelle medio basse...nn mi sembra che le big si scannino per vincerla prima delle semifinali
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 15:53:34 Ultimi messaggi

A Sprintfulmine che il 04/06/2008 15.49.43 ha scritto:
A nick.aragon che il 04/06/2008 15.47.25 ha scritto:

Rispondo: al milan non manca proprio niente, i dati so quelli ahahahha

Rispondo: guarda l'almanacco sul sito del milan....ho gia controllato due volte
Sprintfulmine Sprintfulmine 04/06/2008 ore 15:54:45

A nick.aragon che il 04/06/2008 15.50.15 ha scritto:
A Sprintfulmine che il 04/06/2008 15.46.18 ha scritto:

Rispondo: in tutta onesta nn lo mai considerata importante manco quando la abbimo vinta...solo perchè è vero che le squadre sono competitive ma solo quelle medio basse...nn mi sembra che le big si scannino per vincerla prima delle semifinali

Rispondo: si xò quando platini metterà la legge ke la vincitrice della coppa nazionale si qualificherà in champions vedrai come si scanneranno dall'inizio hahahahaha
rosikate rosikate 04/06/2008 ore 15:56:13

nelle coppe mondiali siamo noi i primi
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 15:56:51

lo spero con tutto il cuore,l'errore nn è del tifoso che se ne sbatte della coppetta italia,ma delle società che schierano le seconde linee....milan in testa
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 16:02:22

Rispondo: Beh, ceerto per grosse squadre abituate all'europa sono il nulla, ma per piccole squadre, abituate a combattere per la salvezza e per dimostrare di meritarsi la massima serie non sono coppette inutili, come x chi non le caga :-) non lo sono mai, almeno per rispetto a quelle piccole realtà, snobbarle è indegno :cry
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 16:05:03 Ultimi messaggi

A ReyMysterio1984 che il 04/06/2008 16.02.22 ha scritto:

Rispondo: Beh, ceerto per grosse squadre abituate all'europa sono il nulla, ma per piccole squadre, abituate a combattere per la salvezza e per dimostrare di meritarsi la massima serie non sono coppette inutili, come x chi non le caga :-) non lo sono mai, almeno per rispetto a quelle piccole realtà, snobbarle è indegno :cry

Rispondo: ma infatti nulla da dire su questo,ma nn si possono manco mettere a confroto le vittorie in europa e nel mondo del real e del milan con le coppe italia degli ultimi 15 anni
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2008 ore 16:27:25 Ultimi messaggi

Rispondo:

VOI INTERISTI VI FATE SEMPRE RICONOSCERE...QUANDO MILAN E JUVE PRATICAMENTE INCONTRASTABILI...RICORDO CHE IL VOSTRO OBBIETTIVO STAGIONALE ERA LA COPPETTA ITALIA COME LA CHIAMATE VOI...E ADESSO CHE L'INTER NON LA VINCE DA 2 ANNI E' UN TROFEO INUTILE E CHE NON CONTA NIENTE...CONTINUATE A FAR RIDERE :hoho

nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 16:31:59 Ultimi messaggi

A CUORE.GIALLOROSSO che il 04/06/2008 16.27.25 ha scritto:

Rispondo:

VOI INTERISTI VI FATE SEMPRE RICONOSCERE...QUANDO MILAN E JUVE PRATICAMENTE INCONTRASTABILI...RICORDO CHE IL VOSTRO OBBIETTIVO STAGIONALE ERA LA COPPETTA ITALIA COME LA CHIAMATE VOI...E ADESSO CHE L'INTER NON LA VINCE DA 2 ANNI E' UN TROFEO INUTILE E CHE NON CONTA NIENTE...CONTINUATE A FAR RIDERE :hoho

Rispondo: sarei milanista se nn ti dispiace(io nn ti ho offeso!!!!!!)
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2008 ore 16:34:28 Ultimi messaggi

SCUSA MA CREDEVO FOSSI INTERISTA X KE HO LETTO SOLO 1 MESSAGGIO TUO...COMUNQUE RIGUARDO LA COPPA ITALIA NON E' UN TROFEO INUTILE...ANZI E' UN TROFEO NAZIONALE IMPORTANTE :ok
Robyge99 Robyge99 04/06/2008 ore 16:40:13

IL CALCIO è PASSIONE EMOZIONE ORGOGLIO DI CAMPANILE SENSO DI APPARTENENZA AMORE PER LA PROPRIA CITTA'!Chi se ne fotte di chi vince di piu'??se uno nasce a canicatti' a frosinone a bolzano o a Milano dovrebbe seguendo una logica coscienza tifare SOLO....per la squadra della propria citta' INTERISTI.MILANISTI,E JUVENTINI...Milioni lontano da Milano e Torino senza legami con quelle 2 citta' sono pseudo-tifosi da 4 soldi che vivono il calcio come uno spettacolo con la pretesa che la "PROPRIA".... squadra..vinca tutto compri i migliori calciatori spendendo milioni su milioni magari senza andare MAI allo stadio(o saltuariamente quando si vince..)credendo di poter parlare perche'dicono di soffrire mentre seguono le partite davanti alla TV...e allora CHI HA VINTO DI PIU'???LA PISTOIESE!24 PROMOZIONI DALLA C2 ALLA C1!!!!!!!!!!!
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2008 ore 16:48:26 Ultimi messaggi

SICCOME STAI OFFENDENDO PURE ME...IO TI RISPONDO SUBITO...
IO SONO VERONESE HO 17 ANNI E TIFO ROMA DA 8 NON SARA' MICA X GLI SCUDETTI VINTI?
SARA' X CHE E' PIU' FORTE DI TUTTE DA 8 ANNI?
LA RISPOSTA E' NO...NON E' LA + FORTE...IO MI SONO INNAMORATO DI QUESTA SQUADRA DAL 2000...E DA ALLORA E' STATA UNA PASSIONE QUINDI....IO NON SONO UN TIFOSO DA 4 SOLDI SOLO X CHE NON SONO MAI STATO ALL'OLIMPICO....MA QUANDO LA ROMA E' QUI' AL NORD IO VADO A VEDERLA....VERONA,BRESCIA,MODENA,TREVISO...ECC...IO SE POTEVO C'ERO...
TI DICO SOLO UNA COSA... PRIMA DI SCRIVERE PENSACI UN PO' ALTRIMENTI OFFENDI MOLTE
PERSONE :-(
LA PASSIONE X UNA SQUADRA NON SI DISCUTE RICORDATELO
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 16:56:47 Ultimi messaggi
Robyge99 Robyge99 04/06/2008 ore 17:08:56

(Nessuno)Risp.a CUORE GIALLOROSSO

Io come credo anke Tu..dico la mia con educazione cercando e sperando di non offendere NESSUNO,se con Te l'ho fatto mi scuso e ti spiego che:tifoso VERO è dalla nascita..è colui che ama LA PROPRIA citta'..che prova un sentimento di amore per il posto in cui è nato o vive..che sente lo stadio della propria squadra come casa sua perche'magari oltre ai valori affettivi lo finanzia con le tasse che paga al comune??o perche'tifa per senso di appartenenza di una"comunita'"che vive di quei colori SEMPRE!Oltre la partita!..se poi Tu hai origini Romane,o ammiri la Roma perche'gioca bene ti capisco..ma quello non è tifo o almeno tifo vero!..mi chiedo se non hai un minimo a cuore le sorti del Verona..o se hai amici che ti hanno mai detto..Tu nato a Verona cosa c'entri con Roma o con i ROMANI?..lo sai ke i colori Giallorossi sono quelli del campidoglio?...magari stai tifando Roma per moda?e presto cambierai squadra..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 17:12:06

A nick.aragon che il 04/06/2008 16.05.03 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 04/06/2008 16.02.22 ha scritto:

Rispondo: ma infatti nulla da dire su questo,ma nn si possono manco mettere a confroto le vittorie in europa e nel mondo del real e del milan con le coppe italia degli ultimi 15 anni

Rispondo: Beh non si possono mettere allo stesos livello ( e vorrei ben vedere), ma anche loro fanno il numero dei trofei da bacheca :-)))
davidinolab davidinolab 04/06/2008 ore 17:13:01

il napoli ha vinto 2 scudetti 3 coppe italia una coppa uefa 1 supercoppa italia 1 sueprcoppa europea
nick.aragon nick.aragon 04/06/2008 ore 17:18:01

quindi io che sono nato a reggio calabria ma da quando vivo al nord mi sono fatto 7 anni di brigate rosso nere e ho il diavolo del milan tatuato sul petto sarei uno pseudo tifoso da 4 soldi?ma come ragioni? il calcio teoricamente dovrebbe unire la gente e nn divierla per città,e di conseguenza per classi sociali!!!!!!!!
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2008 ore 17:19:30

A Robyge99 che il 04/06/2008 17.08.56 ha scritto:

Io come credo anke Tu..dico la mia con educazione cercando e sperando di non offendere NESSUNO,se con Te l'ho fatto mi scuso e ti spiego che:tifoso VERO è dalla nascita..è colui che ama LA PROPRIA citta'..che prova un sentimento di amore per il posto in cui è nato o vive..che sente lo stadio della propria squadra come casa sua perche'magari oltre ai valori affettivi lo finanzia con le tasse che paga al comune??o perche'tifa per senso di appartenenza di una"comunita'"che vive di quei colori SEMPRE!Oltre la partita!..se poi Tu hai origini Romane,o ammiri la Roma perche'gioca bene ti capisco..ma quello non è tifo o almeno tifo vero!..mi chiedo se non hai un minimo a cuore le sorti del Verona..o se hai amici che ti hanno mai detto..Tu nato a Verona cosa c'entri con Roma o con i ROMANI?..lo sai ke i colori Giallorossi sono quelli del campidoglio?...magari stai tifando Roma per moda?e presto cambierai squadra..

Rispondo: DIFFICILE CHE CAMBI SQUADRA...LA ROMA E' STATA LA PRIMA SQUADRA CHE HO TIFATO...LA PRIMA X CUI SONO ANDATO ALLO STADIO...QUANDO LA ROMA HA AVUTO UN PERIODO DI CRISI IO TIFAVO COMUNQUE E SOSTENEVO LA SQUADRA...I MIEI AMICI RISPETTANO IL MIO TIFO...ANZI MI HANNO AMMIRATO SOPRATUTTO NEL MOMENTO DI CRISI DELLA SQUADRA...IO NON HO ORIGINI ROMANE MA MI PARE CHE QUESTA MIA PASSIONE NON SIA MODA...MA TIFO X UNA SQUADRA CHE AMO DA QUANDO AVEVO 9 ANNI

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 17:21:29

A davidinolab che il 04/06/2008 17.13.01 ha scritto:

il napoli ha vinto 2 scudetti 3 coppe italia una coppa uefa 1 supercoppa italia 1 sueprcoppa europea

Rispondo: se parli della Supercoppa UEFA non l'ha mai vinta...
Robyge99 Robyge99 04/06/2008 ore 17:21:51

(Nessuno)PER CUORE GIALLOROSSO

potremmo parlarne..x ore ke Tu resti della tua idea e IO della mia..forse sono"accecato"dal mio modo di vivere il calcio che peraltro amo molto anche giocare..magari offendo e dico cazzate ma vivendo in una citta'dove c'e' il DERBY VERO..la stracittadina..mi chiedo,Tu Romanista a Verona..mai stato all'Olimpico..come fai ad emozionarti per ROMA-LAZIO senza sapere il prima e dopo senza respirare l'atmosfera che vivono in citta'gia' da settimane prima?..o come fai a comprendere gli sfotto' sugli striscioni scritti in dialetto?o emozionarti quando la CURVA SUD canta"la societa'dei magnaccioni.."perche'il calcio è anche questo..le emozioni non sono solo una punizione di Totti o un gol di Vucinic..e ke ne direbbero i Romani-ROmanisti..se vai allOlimpico e sentendoti parlare notano la tua cadenza Veronese?? VUOI UN CONSIGLIO?non rinnegare le tue origini TIFA HELLAS!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 17:26:16

I Tifosi sanno sacrificare la loro immagine per amore della propria squadra :-)

Cuore è un tifoso da ammirare ;-) pochi avrebbero fatot quel che ha fatto lui, a Verona ;-)
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2008 ore 17:30:05 Ultimi messaggi

A Robyge99 che il 04/06/2008 17.21.51 ha scritto:

potremmo parlarne..x ore ke Tu resti della tua idea e IO della mia..forse sono"accecato"dal mio modo di vivere il calcio che peraltro amo molto anche giocare..magari offendo e dico cazzate ma vivendo in una citta'dove c'e' il DERBY VERO..la stracittadina..mi chiedo,Tu Romanista a Verona..mai stato all'Olimpico..come fai ad emozionarti per ROMA-LAZIO senza sapere il prima e dopo senza respirare l'atmosfera che vivono in citta'gia' da settimane prima?..o come fai a comprendere gli sfotto' sugli striscioni scritti in dialetto?o emozionarti quando la CURVA SUD canta"la societa'dei magnaccioni.."perche'il calcio è anche questo..le emozioni non sono solo una punizione di Totti o un gol di Vucinic..e ke ne direbbero i Romani-ROmanisti..se vai allOlimpico e sentendoti parlare notano la tua cadenza Veronese?? VUOI UN CONSIGLIO?non rinnegare le tue origini TIFA HELLAS !

TI DEVO DIRE UNA COSA...UN UTENTE QUI' DI CHATTA (UNO DELLA CURVA SUD DELLA ROMA) MI HA INVITATO AD ANDARE A VEDERE IL DERBY...E MI HA DETTO CHE SE VADO A ROMA MI INVITA A CASA SUA...X CHE AMMIRA UN VERONESE CHE HA FEDE X LA ROMA DA ANNI
PENSALA COME VUOI COMUNQUE...

P.S. X CHE PROPRIO L'HELLAS...MI VIENE DA VOMITARE :vomitino

Rispondo:
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 04/06/2008 ore 17:31:32 Ultimi messaggi

A ReyMysterio1984 che il 04/06/2008 17.26.16 ha scritto:

I Tifosi sanno sacrificare la loro immagine per amore della propria squadra :-)

Cuore è un tifoso da ammirare ;-) pochi avrebbero fatot quel che ha fatto lui, a Verona ;-)

Rispondo:

GRAZIE REY :-)
priapo72 priapo72 04/06/2008 ore 17:33:43

A Sprintfulmine che il 04/06/2008 15.39.04 ha scritto:

Real Madrid
31 titoli di spagna (scudetti)
17 Coppe del Re
7 Supercoppe di Spagna
1 Coppa della Liga
9 Coppe dei Campioni
2 Coppe UEFA
1 Supercoppe d’Europa

Juventus

27 + 2 Scudetti
9 Coppe Italia
4 Supercoppe d’Italia
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe d’Europa
1 Coppe Intertoto
2 Coppe Intercontinentali

Milan
17 Scudetti
5 Coppe Italia
5 Supercoppe d’Italia
7 Coppe dei Campioni
2 Coppe delle Coppe
5 Supercoppe d’Europa
1 Coppe del Mondo per club

1) Real Madrid 71 trofei

2) Juventus 51+2 trofei

3) Milan 45 trofei

Rispondo: il milan coppe intercontinentali sono 4 no 3 ciao

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/06/2008 ore 17:35:57

Il Bologna? :-(

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.