Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 05/06/2008 ore 22.33.42
segnala

(Nessuno)SONDAGGIO:la curva piu' bella d'Italia??

SECONDO VOI QUAL'E' LA TIFOSERIA PIU' SPECIALE?LA CURVA PIU' BELLA TRA LE TIFOSERIE ITALIANE????
19pinturicchio85 19pinturicchio85 05/06/2008 ore 22.45.04 Ultimi messaggi
Supertizi10 Supertizi10 05/06/2008 ore 22.51.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO:la curva piu' bella d'Italia??

Entra al S.paolo e capisci davvero che un tifi cosi non ce l ha nessuno non solo in tutta italia...ma poche squadre al mondo...cm si vive il calcio a anpoli non si vive da nessuna parte!!!!!!!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 05/06/2008 ore 23.17.48 Ultimi messaggi
segnala

la curva del milan e ovviamente i butei dell hellas verona...... i migliori...........
Lallo.88 Lallo.88 05/06/2008 ore 23.28.38 Ultimi messaggi
segnala

Per mentalità Curva Nord Bergamo..

Per numeri Napoli, Roma, Genoa
ultrasbari1976 ultrasbari1976 05/06/2008 ore 23.33.16 Ultimi messaggi
segnala

x me  bari e roma  bari mettiamo  cm seconda x il motivo societario
Robyge99 Robyge99 05/06/2008 ore 23.49.23
segnala

Bari ok!complimenti tra l'altro nostri amci,concordo con tutti su tutto pero' vorrei ricordarvi che a GENOVA i tempi sono cambiati....per tutto in tutto e su tutto anche per numero di tifosi il GENOA è diventata la seconda squadra GENOVESE dietro la SAMPDORIA!!!!basta guardare spettatori e abbonati....
Lucasicily84 Lucasicily84 06/06/2008 ore 00.05.54
segnala

X MENTALITà BERGAMO....BRESCIA.....(SENZA LAME,SCONTRI LEALI)

COME NUMERI DIREI NAPOLI.....ENTRARE AL SAN PAOLO FA UN CERTO EFFETTO

PER IL RESTO è DIFFICILE DIRE QUALE SIANO LE TIFOSERIE MIGLIORI,QUELLE DEL SUD SONO DA SEMPRE RITENUTE MOLTO CALDE E PASSIONALI.....QUINDI UN PO TUTTE LE PIU GRANDI CITTà DEL SUD HANNO UNA BELLA TIFOSERIA....PARTO DAL BASSO:PALERMO CATANIA MESSINA REGGIO COSENZA CATANZARO TARANTO LECCE BARI FOGGIA NAPOLI SALERNO AVELLINO LE ROMANE OVVIAMENTE(SOPRATUTTO ROMA) POI OTTIMO GIUDIZIO X LE 2 DI GENOVA......MILAN UN PO SOPRA L'INTER A MIO GIUDIZIO POI CITO TORINO VERONA FIRENZE BOLOGNA PESCARA PISA LIVORNO CAGLIARI JUVE CESENA ASCOLI....POI AGGIUNGO QUALKE OUTSIDER COME SPEZIA VICENZA PARMA MODENA TRIESTE SPEZIA CAVA FROSINONE TRA TUTTE.....FORSE NE DIMENTICO QUALCUNA.....MA CREDO DI AVER NOMINATO LE CURVE PIU IMPORTANTI D'ITALIA.....

CMQ ONORE A TUTTE LE CURVE....ANKE QUELLE PIU PICCOLE.....CITAZIONE PARTICOLARE X LE CAMPANE.....ANDARE A GIOCARE NEI CAMPETTI DI LI è DURA X TUTTI......

PER IL RESTO DICO AI ROMANI E AI CAMPANI DI ELIMINARE L'USO DEI COLTELLI...( A NAPOLI ULTIMAMENTE SONO PIU CORRETTI)

AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/06/2008 ore 00.19.37 Ultimi messaggi
segnala

;-) A Lucasicily84 che il 06/06/2008 0.05.54 ha scritto:

X MENTALITà BERGAMO....BRESCIA.....(SENZA LAME,SCONTRI LEALI)

COME NUMERI DIREI NAPOLI.....ENTRARE AL SAN PAOLO FA UN CERTO EFFETTO

PER IL RESTO è DIFFICILE DIRE QUALE SIANO LE TIFOSERIE MIGLIORI,QUELLE DEL SUD SONO DA SEMPRE RITENUTE MOLTO CALDE E PASSIONALI.....QUINDI UN PO TUTTE LE PIU GRANDI CITTà DEL SUD HANNO UNA BELLA TIFOSERIA....PARTO DAL BASSO:PALERMO CATANIA MESSINA REGGIO COSENZA CATANZARO TARANTO LECCE BARI FOGGIA NAPOLI SALERNO AVELLINO LE ROMANE OVVIAMENTE(SOPRATUTTO ROMA) POI OTTIMO GIUDIZIO X LE 2 DI GENOVA......MILAN UN PO SOPRA L'INTER A MIO GIUDIZIO POI CITO TORINO VERONA FIRENZE BOLOGNA PESCARA PISA LIVORNO CAGLIARI JUVE CESENA ASCOLI....POI AGGIUNGO QUALKE OUTSIDER COME SPEZIA VICENZA PARMA MODENA TRIESTE SPEZIA CAVA FROSINONE TRA TUTTE.....FORSE NE DIMENTICO QUALCUNA.....MA CREDO DI AVER NOMINATO LE CURVE PIU IMPORTANTI D'ITALIA.....

CMQ ONORE A TUTTE LE CURVE....ANKE QUELLE PIU PICCOLE.....CITAZIONE PARTICOLARE X LE CAMPANE.....ANDARE A GIOCARE NEI CAMPETTI DI LI è DURA X TUTTI......

PER IL RESTO DICO AI ROMANI E AI CAMPANI DI ELIMINARE L'USO DEI COLTELLI...( A NAPOLI ULTIMAMENTE SONO PIU CORRETTI)

Rispondo: onore al pubblico del chievo verona e voglio vedere ki ha il coraggio di dire ke quando va a giocare il chievo ci sono cori razzisti?????? la curva del chievo e la parte sana del calcio.......... e penso ke per questa peculiarità sia unica
davidinolab davidinolab 06/06/2008 ore 11.42.36
segnala

PARLIAMO DI BELLEZZA E DI PASSIONE (VERONESE CONVERTITO IN CHIEVOVERONESE NN ESSERE RIDICOLO E GIOCA IN SERIE C)HO LETTO NA MAREA DI IDIOZIE BARI ...LECCE...MAMMAMIA.....3000 PERSONE A PARTITA ....CMQ SENZA DUBBIO DIREI NAPOLI E ROMA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.