Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ALe.FiGoOo ALe.FiGoOo 06/06/2008 ore 12.08.15
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO:la curva piu' bella d'Italia??

x colore penso quella della samp sia la + bella qst anno
mastercarmine mastercarmine 06/06/2008 ore 12.10.15 Ultimi messaggi
segnala

A fracarlito74 che il 06/06/2008 12.03.26 ha scritto:

mastercarmine

io non mi permetto di paragonare il napoli all avellino perche ovviamente il napoli e superiore su tutto , pero lasciami dire che comunque avellino e una cittadina di 5000mila abitanti e fare la serie a dal 1978 al 1988 non e una cosa da niente! oggi il calcio e diverso girano piu soldi e la serie a la vedono tutti : siena , empoli, modena , chievo , fra poco forse pure l albinoleffe! pero lasciami almeno godere le vittorie che facemmo al napoli quando nel napoli giocava un certo maradona! oggi la realta avellinese e triste, lasciami almeno vivere di ricordi!;-)

Rispondo: Però anche te dire che Avellino è na città di 5000abitanti hai detto na grande cavolata....non li fa neanche un paese di montagna...come minimo so 200000abitanti ad avellino...per me puoi vivere benissimo di ricordi...io guardo al presente...:-)
mastercarmine mastercarmine 06/06/2008 ore 12.12.47 Ultimi messaggi
segnala

A AnimaNapoletana che il 06/06/2008 12.05.27 ha scritto:

ma ke domande... :hoho

Rispondo: Grande Anima..:cuore :shy
Lucasicily84 Lucasicily84 06/06/2008 ore 12.14.55 Ultimi messaggi
segnala

AVELLINESE TI RICORDI IN QUANTI VENEMMO NOI DEL MESSINA?? IN C1.......
fracarlito74 fracarlito74 06/06/2008 ore 12.19.07 Ultimi messaggi
segnala

CASPITA, MI SONO DIMENTICATO DEGLI AMICI DI MESSINA, OCCUPARONO TUTTA LA CURVA NORD, ED ERANO PIU DEI NAPOLETANI! MI DISPIACE CHE PERDESTE LA PARTITA E QUINDI NN ANDASTE DIRETTI IN B! E AVETE FATTO BENE CHE QUEST ANNO AL PARTENIO NON CI AVETE "REGALATO" LA PARTITA CHE AVETE VINTO 2-1 !!     SALUTA IL MIO AMICO BIANCOLINO!
Lucasicily84 Lucasicily84 06/06/2008 ore 12.24.54 Ultimi messaggi
segnala

EH FRACARLITO.....è VERO ERAVAMO TANTISSIMI....CREDO PIU DI 10MILA.....INCREDIBILE X UNA PARTITA DI C1 E MOLTI NON SONO NEMMENO RIUSCITI AD ARRIVARE XKE DURANTE IL VIAGGIO C'è STATA UNA FRANA....IO PENSA KE SONO ARRIVATO ALL'80 MINUTO!!! KE BRUTTA GIORNATA QUELLA.......

CMQ MI SPIACE X LA VOSTRA RETROCESSIONE....PURTROPPO NON SO COME AVETE FATTO A PERDERE ANCHE CONTRO DI NOI....BO....NEGLI ULTIMI 4 MESI ABBIAMO VINTO SOLO CON VOI MI SA! INVECE DI AIUTARCI CI METTIAMO I BASTONI TRA LA RUOTE!;-( IL PITONE NON HA FATTO BENISSIMO....A ME PIACE MA NON CREDO KE RESTI....
fracarlito74 fracarlito74 06/06/2008 ore 12.30.33 Ultimi messaggi
segnala

BIANCOLINO E FORTE, nn si sara ambientato anche se cmq i golletti ve li ha fatti!  purtoppo retrocediamo per la terza volta consecutiva la b e diventata un lusso per noi e pensare che in serie a abbiamo battuto squadre come yuve , inter fiorentina roma e anche il verona dell 84 scudettato, per non parlare col milan che ad avellino e l unico campo dove non ha mai vinto(una volta perse pure 4-0 , e nel 1978 lo battemmo per 1-0 gol di romano quando nel milan giocava un certo RIVERA) ! oggi ci troviamo in difficolta a battere squadre che per la storia calcistica sono sconosciute come frosinone , grosseto ! peccato spero di ritornare al piu presto in b!
varadero2002 varadero2002 06/06/2008 ore 12.31.22
segnala

Lucasicily84 Lucasicily84 06/06/2008 ore 12.34.19 Ultimi messaggi
segnala

EH LO SO......VAI ORGOGLIOSO DEL VOSTRO PASSATO EH! :-)

CMQ BELLA TIFOSERIA QUELLA DEI LUPI.....PICCOLA CITTà...MA TANTE PERSONE ALLO STADIO....:ok
Lallo.88 Lallo.88 06/06/2008 ore 13.43.39 Ultimi messaggi
segnala

Le trasferte del napoli nn fanno testo..

facile andare in 4000 a san siro quando 500 partono da Napoli e gli altri son residenti a milano, cologno, monza e dintorni...

Poi oh..rimangono i migliori in italia, ma non di certo perchè riempiono i settori ospiti..

Saluti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.