Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/06/2008 ore 23.13.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO:la curva piu' bella d'Italia??

A davidinolab che il 06/06/2008 11.42.36 ha scritto:
PARLIAMO DI BELLEZZA E DI PASSIONE (VERONESE CONVERTITO IN CHIEVOVERONESE NN ESSERE RIDICOLO E GIOCA IN SERIE C)HO LETTO NA MAREA DI IDIOZIE BARI ...LECCE...MAMMAMIA.....3000 PERSONE A PARTITA ....CMQ SENZA DUBBIO DIREI NAPOLI E ROMA

Rispondo: ma taci pagliaccio da quattro soldi sbaglio o questo è un forum in cui ognuno può esprimere le proprie opinioni????? cmq io la mia risposta l ho data le curve migliori sono quelle di milan e verona altro ke il calore di sto cazzo del sud...mi tocca ammetterlo ma addirittura la curva dell inter è migliore di quella di roma e soprattutto napoli

AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/06/2008 ore 23.15.19 Ultimi messaggi
segnala

A fracarlito74 che il 06/06/2008 11.46.47 ha scritto:
.......CERTO CHE E UNA VERGOGNA PER VERONA CITTA , ESSERE SOTTO DI DUE CATEGORIE AL CHIEVO CHE E UN QUARTIERE DI VERONA STESSO! ......ONORE AL CHIEVO CHE CON 25OO SPETTATORI STA NEL CALCIO CHE CONTA !

Rispondo: ed è una vergogna per tutte le provincialotte d italia sapere ke il verona ha lo scudetto e mentre squadre come l avellino nn lo vinceranno mai.........il chievo ha una società seria mentre l hellas no.........amen ;-)
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 07/06/2008 ore 01.03.49 Ultimi messaggi
segnala

indubbiamente la curva del palermo :batatifo    forza palemmo
playboy8383 playboy8383 07/06/2008 ore 01.59.28 Ultimi messaggi
M4URl M4URl 07/06/2008 ore 10.54.16
segnala

a me sembra che le trasferte da 10000 mila persone le fa solo la Roma.. c avete dubbi? ...

ma n do cazzo annate co quelle curvette..

la curva da Roma è la piu bella da sempre :cuore

Vincemo o perdemo cantamo sempre no come gente che lascia stadio al primo tempo.. o quando gia la partita sembra finita tipo l interisti al goal del liverpool in casa.. pe fa solo un esempio :haha

" in questa vita dove tanti non riconoscono piu i valori..la famiglia gli amici e questi due splendidi colori"

:cuore
M4URl M4URl 07/06/2008 ore 10.59.29
segnala

santo cielo

:cuore
T3ris T3ris 07/06/2008 ore 12.02.21 Ultimi messaggi
segnala

hai capito bene bimba juve e lecce...................vieni al via del mare e vedi?............................................comunque in italia siamo inferiori a tuuto il mondo per la bellezza degli stadi e l incivilta delle persone........sarebbe stupendo aver stadi modelli inglese...quello piu belli in italia sonop san siro marassi e olimpico di roma.........tra qualcha anno lo stadio della juve sara come quello del manchester e finalmente perche quello stadio e glorioso per i nostri successi pero per 1 squadra speciale ci vuole 1 stadio speciale
BlueTiger40 BlueTiger40 07/06/2008 ore 15.14.20 Ultimi messaggi
segnala

UNA VOLTA ERA QUELLA DEL NAPOLI, ADESSO PENSO CHE LA PIU BELLA SIA QUELLA ROMANA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.