Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fantasioso84roma 09/06/2008 ore 23.52.09 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoSIAMO I CAMPIONI DEL MONDO NN E'POSSIBILE...........

IO NN HO PAROLE,NN SO KE DIRE ORA SI FA VERAMENTE DURA AMICI MIEI......LA DIFESA CN BARZAGLI E'INESISTENTE,IL CENTRICAMPO SENZA DE ROSSI NN GIRA AL COMPLETO,AIME'DEL PIERO E'STATO L'UNICO A SALTARE L'UOMO E TIRARE.....DOPO 70 MINUTI DI GIOCO.....TONI TROPPO ISOLATO.....DI NATALE HA DISPUTATO UN BUON CAMPIONATO MA NN HA LA XSONALITA'X GIOCARE A QST LIVELLI....CAMORANESI OTTIMO ESTERNO DI CENTROCAMPO,MA NN DI ATTACCO....SECONDO ME DONADONI DEVE RIVEDERE QUALCOSA IN TUTTI I REPARTI.SIETE D'ACCORDO????
7751764
IO NN HO PAROLE,NN SO KE DIRE ORA SI FA VERAMENTE DURA AMICI MIEI......LA DIFESA CN BARZAGLI E'INESISTENTE,IL CENTRICAMPO SENZA...
Discussione
09/06/2008 23.52.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Italiangirlger Italiangirlger 10/06/2008 ore 00.00.16 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 10/06/2008 ore 00.04.36 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO NN E'POSSIBILE...........

Rivogliamo simpatia lippi che ci avrebbe fatto giocare con toni unica punta de rossi ambrosini pirlo e camoranesi a centrocampo e 4 difensori e puntava a tenere lo 0-0 e poi magari segnare in contropiede....Donadoni ha sbagliato giocatori per il suo 4 3 3......Camoranesi in attacco non è adatto....
f3de80 f3de80 10/06/2008 ore 17.16.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO NN E'POSSIBILE...........

sono d accordo ma ci metterei che l italia è partita troppo moscia e senza convinzione mentre gli olandesi ci mettevano piu voglia e hanno approfittato di tutte le occasioni capitate giocando sul contropiede,che serva di lezione agli azzurri per la prossima.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.