Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BlueTiger40 BlueTiger40 04/07/2008 ore 16.53.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DA NAPOLI X SALERNO........

A wildboy1988 che il 04/07/2008 12.01.03 ha scritto:
ma andate a cagare teste di cazzo napoletane!!!!! de laurentiis ha speso in qst 2 anni piu' di 70 milioni di euro molto più di inter milan o juve e l'anno scorso siete arrivati ottavi nemmeno la qualificazione diretta in coppa uefa.......pensate di essere una grande squadra come le milanesi e la juve ma avete quel mezzo scudetto(fantoccio) con maradona e la coppetta uefa....ecco il vostro palmares VERGOGNA!!!!!!

Rispondo: CMQ SE IO HO LA TESTA DI CAZZO TU HAI LA TESTA DI CULO.......QUINDI FACCIAMO A TESTATE............................MUNNEZZ
TATORE80 TATORE80 04/07/2008 ore 18.05.55 Ultimi messaggi
segnala

A lunna20 che il 04/07/2008 16.33.03 ha scritto:
A fantasioso84roma che il 03/07/2008 16.35.08 ha scritto:
TORNERETE IN SERIE C.............CIAO NN VI ARRABBIATE SE NN POTETE COMPETERE CN UNA SQUADRA CM IL NAPOLI.....SIAMO I MIGLIORI E QUEST'ANNO CI AFFERMEREMO ANKE IN EUROPA.....

Rispondo: le ultime parole famose poi ricordate chi fa l intertoto di solito retrocede o fa dei campionati di bassisimo livello

Rispondo: muoio :hoho il napoli retrocedera' :-(

6 peggio del ciociaro :hoho :hoho :hoho
TATORE80 TATORE80 04/07/2008 ore 18.07.11 Ultimi messaggi
segnala

A BlueTiger40 che il 04/07/2008 16.53.48 ha scritto:
ma andate a cagare teste di cazzo napoletane!!!!! de laurentiis ha speso in qst 2 anni piu' di 70 milioni di euro molto più di inter milan o juve e l'anno scorso siete arrivati ottavi nemmeno la qualificazione diretta in coppa uefa.......pensate di essere una grande squadra come le milanesi e la juve ma avete quel mezzo scudetto(fantoccio) con maradona e la coppetta uefa....ecco il vostro palmares VERGOGNA!!!!!!

Rispondo: CMQ SE IO HO LA TESTA DI CAZZO TU HAI LA TESTA DI CULO.......QUINDI FACCIAMO A TESTATE............................MUNNEZZ

Rispondo: :hoho tonino m fai morire 8-) :hoho :hoho
lunna20 lunna20 04/07/2008 ore 18.10.11
segnala

A TATORE80 che il 04/07/2008 18.05.55 ha scritto:
TORNERETE IN SERIE C.............CIAO NN VI ARRABBIATE SE NN POTETE COMPETERE CN UNA SQUADRA CM IL NAPOLI.....SIAMO I MIGLIORI E QUEST'ANNO CI AFFERMEREMO ANKE IN EUROPA.....

Rispondo: le ultime parole famose poi ricordate chi fa l intertoto di solito retrocede o fa dei campionati di bassisimo livello

Rispondo: mo chi è sto ciociaro poi io nn ho detto che retrocede ho detto che le squadre che fanno l intertotto fanno quella fine statistiche alla mano

TATORE80 TATORE80 04/07/2008 ore 18.14.03 Ultimi messaggi
segnala

A lunna20 che il 04/07/2008 18.10.11 ha scritto:
A TATORE80 che il 04/07/2008 18.05.55 ha scritto:

Rispondo: mo chi è sto ciociaro poi io nn ho detto che retrocede ho detto che le squadre che fanno l intertotto fanno quella fine statistiche alla mano

Rispondo: tu 6 la reincarnazione del ciociaro :-))

x me 6 un fake ke rompe solo i maroni :-))

parla della tua squadra , lascia stare il napoli :-))

poi cn le tue statistiche ce ritroveremo a fine campionato se ancora nn ti hanno investito :-))

nickbency nickbency 04/07/2008 ore 18.24.54
segnala

io nn ho detto che retrocede ho detto che le squadre che fanno l intertotto fanno quella fine statistiche alla mano
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la juventus ha fatto quella fine?la sampdoria ha fatto quella fine?l'udinese ha fatto quella fine?missa' solo l'empoli ha fatto quella fine :hihi che poi si era qualificata anche direttamente il fatto che retrocedono è una schiocchezza perchè se hai la fortuna di giocare l'intertoto ma sei una squadra mediocre resti sempre nei bassi fondi il napoli è paragonabile alla samp dello scorso anno e non ha obbiettivi di salvezza come l'empoli quindi anche se gioca l'intertoto e dovrebbe andargli male il massimo sara' una salvezza tranquilla :ok
mastercarmine mastercarmine 04/07/2008 ore 18.26.26 Ultimi messaggi
segnala

A wildboy1988 che il 04/07/2008 16.19.24 ha scritto:

allora già ho capito che l'intelligenza non è tra le tue doti !!!!poi grazie u cazz de laurentiis ha i soldi lombardi no (e sta in serie B) e piuttosto il napoli dovrebbe competere con milan juve inter...progetto ambizioso???quando fra 7 anni? 10 anni?anche corbelli volevo fare un progetto ambizioso e infine ah già scusa è vero il palmares del napoli è uguale a quello di qst squadre

JUVE 27 SCUDETTI 2 COPPE CAMPIONI

INTER 16 SCUDETTI 2 COPPE CAMPIONI 3 COPPE UEFA

MILAN 17 SCUDETTI 7 COPPE CAMPIONI ....E NAPOLI ???

te lo ricordi l'argentino lazzaro al 95'e al san paolo voi della curva zitti eh??

QUINDI TE LO DICO COME BEPPE GRILLO AL V-DAY :VAFFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: Ma non capisco perchè invece di augurarci un grande campionato,e fa o'pesce a dire che i napoletani sono bastardi,ke facciamo skifo...io mi auguro ke la Salernitana faccia un buon campionato,essendo squadra campana...e poi non raffrontarci con juve,milan e inter se sei salernitano...ma metti a paragone le due squadre....voi non siete stati neanche capaci di restare in serie A..
BlueTiger40 BlueTiger40 04/07/2008 ore 20.56.43 Ultimi messaggi
segnala

A TATORE80 che il 04/07/2008 18.07.11 ha scritto:
A BlueTiger40 che il 04/07/2008 16.53.48 ha scritto:

Rispondo: :hoho tonino m fai morire 8-) :hoho :hoho

Rispondo: :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.