Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

marghee88 03/07/2008 ore 22.09.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)importante....saprà farsi perdonare qst 'anno....

Larrivey, la generosità L'argentino atteso alla riprovavenerdì 27 giugno 2008

E' approdato in Sardegna con un soprannome carico di promesse: "El Bati", che evocava la somiglianza con un certo Gabriel Batistuta. Paragone tanto impegnativo da schiacciare un giovane promettente quanto si vuole, ma che doveva digerire il passaggio dal calcio argentino a quello italiano. Ci si aspettava molto da Joaquin Larrivey, e il ragazzo ne ha senz'altro patito lo scotto. 1 solo gol in 27 apparizioni è poco per un centravanti, in relazione a quel che di buono si diceva sul suo conto.

Ne è consapevole lui stesso, ragazzo intelligente e pratico. "I tifosi da me vogliono i gol, se non segno hanno ragione a fischiarmi", ha ripetuto più volte. Eppure quegli stessi tifosi non possono negare che lui ce l'ha sempre messa tutta ed è uscito dal campo ogni volta con la maglia zuppa di sudore. Si è sacrificato a correre da una parte all'altra, secondo quanto gli chiedevano i suoi allenatori. Ha fatto pressing costante, aperto varchi per i compagni, fatto da sponda, tenuto palla per fare salire la squadra. Forse anche per questo non è arrivato lucido alla conclusione.

Sicuramente, pagata la tassa del primo anno, capita meglio la Serie A, Joaquin non potrà che progredire, soprattutto in zona gol. Lo chiedono i tifosi rossoblu e lo vuole anche lui, il miglior giudice di sè stesso. Così da far vedere a tutti di non essere Batistuta, ma semplicemente un prolifico attaccante.

7764932
Larrivey, la generosità L'argentino atteso alla riprovavenerdì 27 giugno 2008 E' approdato in Sardegna con un soprannome carico...
Discussione
03/07/2008 22.09.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/07/2008 ore 22.25.16
segnala

(Nessuno)RE: importante....saprà farsi perdonare qst 'anno....

margherita mi mancavi :-( ke fine hai fatto
marghee88 marghee88 03/07/2008 ore 22.30.41 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: importante....saprà farsi perdonare qst 'anno....

sinceramente da qnd è cambiato chatta nn mi piace piu .....solo all'idea di entrarci mi vinene la depresssione cn sto bianco cadaverico...mi manca solo il vostro forum...allora ogni tanto vi mando qlc news...sui grandi giocatori...=)

Lionel.Messi Lionel.Messi 03/07/2008 ore 22.42.12
segnala

purtroppo non posso far altro ke kuotarti margherì...
SuperMezzoinA SuperMezzoinA 04/07/2008 ore 08.58.05
segnala

se farà una decina di goal si sarà fatto perdonare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.