Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 15/07/2008 ore 17.06.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo il sondaggio del corriere il mondiale in africa lo vincera la rubentus

23 giocatori
facendo il calcolo che c 'erano iaquinta toni gilardino inzaghi pirlo gattuso de rossi totti materazzi nesta amelia e peruzzi grosso oddo perrotta( forse dimentico qualcuno dei non juventini ) e i 14 della juve sono 30 :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 15/07/2008 ore 17.06.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo il sondaggio del corriere il mondiale in africa lo vincera la rubentus

moggi l'ha detto :hoho è lui che sceglieva i giocatori per la nazionale :hoho ma tu intendi anche thuram e zidane :hoho?
libera.s libera.s 15/07/2008 ore 17.07.47 Ultimi messaggi
segnala

allora cannavaro del piero buffon camoranesi zambrotta gli altri chi erano ??? :mmm
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 15/07/2008 ore 17.08.36 Ultimi messaggi
segnala

thuram zidane trezeguet :hoho
libera.s libera.s 15/07/2008 ore 17.09.43 Ultimi messaggi
segnala

a :ok anche quelli francesi facevano 8 e gli altri 6 ??? :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 15/07/2008 ore 17.10.35 Ultimi messaggi
segnala

ma che ne so l'ha detto moggi e se poi l'ha scritto sprint è tutto molto fondato :hoho secondo me c devi aggiungere anche quelli che hanno votato per il sondaggio del corriere :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 15/07/2008 ore 17.11.23 Ultimi messaggi
segnala

ah se vuoi t anticipo io sprint dato che hai molta fantasia :hoho ALMENO NOI AVEVAMO GIOCATORI IN NAZIONALE DELL'INTER CHI C'ERA :hoho? ti ho risparmiato anche la fatica di scrivere sprint visto :hoho almeno hai tempo di scrivere altre boiate :hoho
libera.s libera.s 15/07/2008 ore 17.12.12 Ultimi messaggi
segnala

a ma forse lui intendeva gente che ha giocato nella juve allora c è anche viera poi inzaghi a si henry e poi hanno previsto il futuro quindi iaquinta e poi bho :hoho
Sprintfulmine Sprintfulmine 15/07/2008 ore 17.12.44
segnala

io quelli ke ricordo sono......vieira-thuram.buffon-zambrotta-cannavaro-camoranesi-del piero-mi sembra marchionni-trezeguet.....e già ne sono 9......... ora non so negli altri 5 moggi includeva anke Zidane-iaquinta e compagnia bella...
Sprintfulmine Sprintfulmine 15/07/2008 ore 17.14.21
segnala

A libera.s che il 15/07/2008 17.12.12 ha scritto:
a ma forse lui intendeva gente che ha giocato nella juve allora c è anche viera poi inzaghi a si henry e poi hanno previsto il futuro quindi iaquinta e poi bho :hoho

Rispondo: guarda ke vieira-trezeguet e thuram nel 2006 erano ancora alla juve:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.