Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Teleutes Teleutes 16/07/2008 ore 21.06.43
segnala

(Nessuno)Suazo verso Napoli

Per il Napoli si fa sempre più calda la pista che porta all’attaccante dell’Inter David Suazo. In Honduras danno per certo l’affare, tanto da riportarlo in prima pagina sul quotidiano più diffuso nel paese “Diario El Heraldo”. Il giocatore ex Cagliari non rientra nei piani del tecnico Mourinho, ma la voce certa è che il presidente del club nerazzurro Moratti avrebbe autorizzato a trattarne la cessione. Raggiunto l’accordo economico, l’honduregno arriverebbe in azzurro soltanto con l’ingresso in UEFA del club partenopeo.

:mmm
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 16/07/2008 ore 21.08.45
segnala

(Nessuno)RE: Suazo verso Napoli

Non so e veramente vera sta notizia :-( ..

ma alla fine hanno preso Suazo solo per fare un dispetto a noi Milanisti :-(
Teleutes Teleutes 16/07/2008 ore 21.15.23
segnala

io per questo ho messo la faccia perplessa...non so quanto sia vera e in più mi chiedo...una volta che prendiamo Suazo quello pretenderà la maglia da titolare come Zalayeta...quindi avremmo Suazo Zalayeta e Lavezzi che pretendono o devono essere titolari..

ma ci ritroviamo con:

un allenatore che non ne schiererà mai più di due..

e un Denis che non può certo fare il panchinaro a vita con una media di 5-6 minuti a partita :hoho ...

:nono1 mah :mmm
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 16/07/2008 ore 21.16.40
segnala

Sono dubbioso anche io :mmm ..

Pero io credo che Suazo resti :ok

Con il gioco di Mourinho serve :-)
libera.s libera.s 16/07/2008 ore 21.18.36 Ultimi messaggi
Teleutes Teleutes 16/07/2008 ore 21.20.20
segnala

Il mio sogno è vedere Grosso e Messi con la maglia del Napoli :cry

sogno troppo? :-( :hoho
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 16/07/2008 ore 21.21.15
segnala

Grosso no :-) ..

Messi se viene in italia lo fara solo per l'inter ..

Secondo me anche un certo Aguero andrebbe bene :-))) :-)))
Raukid Raukid 16/07/2008 ore 21.24.06
segnala

A Teleutes che il 16/07/2008 21.15.23 ha scritto:

io per questo ho messo la faccia perplessa...non so quanto sia vera e in più mi chiedo...una volta che prendiamo Suazo quello pretenderà la maglia da titolare come Zalayeta...quindi avremmo Suazo Zalayeta e Lavezzi che pretendono o devono essere titolari..

Rispondo: In cambio di Lavezzi ve lo porto io a Napoli.....:many
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 16/07/2008 ore 21.25.33
segnala

:-)))
Teleutes Teleutes 16/07/2008 ore 21.33.44
segnala

Prendimi per scemo...ma il giorno che dovesse arrivare in italia, se il napoli per miracolo dovesse trovarsi in champions, sarebbe più facile vederlo al Napoli che all'inter...e no per chissà quale fantasia stramba...ma con il ritorno della maglia numero 10 a Napoli solo per lui ci sarebbe un ritorno di immagine decisamente maggiore e sponsor più generosi :hihi

Tutto questo sempre se il :inchino Grande Mitico Babbo DeLa :inchino riuscisse mai a portare il Napoli in Champions :tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.