Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliTheDon MakaveliTheDon 18/07/2008 ore 12.01.58
segnala

(Nessuno)RE: milan: scocciati di vincere sempre

ora mi raccomando fatevi pure la targhetta "il club che ha comprato ronaldinho"

ammazzachemazza ammazzachemazza 18/07/2008 ore 12.02.21 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, un minimo di buon senso......se uno non vince per 2 anni è un perdente, se uno vince per 2 anni è uno stravincente......una via di mezzo?

cmq l'inter era davvero tanto che nn vinceva e francamente non mi aspettavo tutto questo astio verso il milan. d'altronde si dice:non guardare la pagliuzza nell'occhio di un altro, ma guarda la trave nel tuo.

a tutti i milanisti invece:FORZA MILAN....TORNEREMO + FORTI DI PRIMA.
MakaveliTheDon MakaveliTheDon 18/07/2008 ore 12.03.30
segnala

l'inter non vinceva da tanto perchè NON LA FACEVANO vincere...è diverso...
SuperMrX SuperMrX 18/07/2008 ore 12.03.44
segnala

sì va bene siete i più bravi più belli più onesti più furbi più vincenti...grandi...Mi chiedo come fate a giocare con squadre come chievo e atalanta...non vi vergognate??voi solo con il real dovete giocare...L'unica squadra alla vostra altezza...
SuperMrX SuperMrX 18/07/2008 ore 12.04.55
segnala

Ammazzache mazza hai fatto un ragionamento giusto....e ti dò ragione...Un milanista con un pò di buon senso ci vuole!
MakaveliTheDon MakaveliTheDon 18/07/2008 ore 12.06.01
segnala

no no siete voi quelli che avete la mentalità europea...che pensano solo alle partite con le grandi d'europa...mi raccomando l'anno prossimo sotto con lo zenit pietroburgo.

IL CLUB PIU TITOLATO AL MONDO non puo non avere nella sua gloriosa bacheca la celeberrima coppa uefa!!
crazymoon82 crazymoon82 18/07/2008 ore 12.06.16
segnala

A SuperMrX che il 18/07/2008 12.03.44 ha scritto:
sì va bene siete i più bravi più belli più onesti più furbi più vincenti...grandi...Mi chiedo come fate a giocare con squadre come chievo e atalanta...non vi vergognate??voi solo con il real dovete giocare...L'unica squadra alla vostra altezza...

Rispondo: :hoho
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 18/07/2008 ore 12.06.34
segnala

A SuperMrX che il 18/07/2008 12.03.44 ha scritto:

Rispondo: Bhe i piu bravi si anche belli anche onesti e anche vincenti :-))) ..

Chievo e Atalanta bhe nel campionato si affrontano tutte le squadre :-) ..

Bhe le squadre alla nostra altezza si vedi manchester , liverpool, bayer monaco , lione , celtic :-)
SuperMrX SuperMrX 18/07/2008 ore 12.07.37
segnala

Quest'anno organizzate delle amichevoli durante la stagione per giocare con loro????
MakaveliTheDon MakaveliTheDon 18/07/2008 ore 12.07.41
segnala

hai dimenticato l'arsenal....

lapsus?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.