Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MakaveliTheDon137 MakaveliTheDon137 20/07/2008 ore 00.59.13
segnala

(Nessuno)TOTTI TORNA IN NAZIONALE

Segnatevelo..

entro 6 mesi Totti tornerà in nazionale e,infortuni,permettendo farà i mondiali del 2010....

Segnatevelo...

Tra sei mesi ce lo sapremo ridire
hotstuff1962 hotstuff1962 20/07/2008 ore 01.09.22
segnala

(Nessuno)RE: TOTTI TORNA IN NAZIONALE

X me se ne può stare a casa..dopo le barzellette che dice.Ma non aveva chiuso con la nazionale???
vincentrm vincentrm 20/07/2008 ore 12.50.50 Ultimi messaggi
segnala

nn penso tornera' mai.....e lippi nn aveva chiuso anche lui con la nazionale???
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/07/2008 ore 13.00.22
segnala

A vincentrm che il 20/07/2008 12.50.50 ha scritto:

Rispondo: Lippi dopo quello che ha fatto e dopo quello che ha subito può fare quello che vuole.

hotstuff1962 hotstuff1962 20/07/2008 ore 13.18.36
segnala

SPERO TANTO CHE SE NE STIA A CASA!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/07/2008 ore 13.23.22
segnala

Vabbè, Totti o non Totti, l'importante è vincere il Mondiale 2010.
Chi se li incula i giocatori, che si chiamino Totti, Giovinco o Zaccardo.
hotstuff1962 hotstuff1962 20/07/2008 ore 13.42.53
segnala

A vincentrm che il 20/07/2008 12.50.50 ha scritto:

Rispondo: vero...x questo sono 2 ridicoli del calcio.dopo il modo che è stato fatto fuori Donadoni,x cosa,x far tornare ancora Lippi.Che federcalcio che abbiamo!!Non cambirà niente anche se torna lui.
VittorioPozzo VittorioPozzo 20/07/2008 ore 14.11.05
segnala

Sarebbe una grande 'sconfitta' per l'Eumerdeo, se Totti ritorna :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/07/2008 ore 14.16.48
segnala

Appunto, hanno fatto bene a rinunciare a Euromerda... :-))
I campioni come Totti e gli allenatori come Lippi pensano alle cose serie, i Mondiali.
Gli Europei sono roba per Donadoni e Borriello :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 20/07/2008 ore 14.20.03
segnala

iNFATTI :hoho Quando certa gente lo capirà sarà sempre troppo tardi :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/07/2008 ore 14.23.17
segnala

Spero che Lippi vinca il Mondiale, mandi a quel paese tutti per gli Europei 2012 e che ritorni per i Mondiali 2014 :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 20/07/2008 ore 14.41.31
segnala

:shy
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 15.32.27
segnala

tornerà tornerà...

Lippi lo chiama di sicuro,se starà bene tornerà...

E se Lippi chiamerà anche Cassano ritroveremo una delle coppie piu belle che si siano mai viste nel calcio...

Da interista devo dire che le mirabilie che ho visto fare a Totti e Cassano non le ho viste fare a nessun altro su un campo da calcio

Una coppia perfetta

Campioni in campo e grandissimi amici fuori,anche se in passato c'è stato qualche screzio ma ora è acqua passata e i due sono di nuovo amici...

Ecco con una coppia cosi si puo anche amare un po di piu la nazionale,nonostante la presenza sempre piuttosto sgradevole di Lippi,vincente si,ma arrogante e amico di Moggi...
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 15.56.58
segnala

Il primo passo verso un possibile(sicuro)ritorno di Totti è stato fatto da LIppi quando nello staff della nazionale ha ripreso con se l'ottimo Vito Scala che oltre ad essere una figura importantissima nello spogliatoio(amico e consigliere di tutti i big della nazionale a parte ovviamente il viscido monnezzaro)è il preparatore personale di Totti,un fratello quasi.

Vito Scala era stato allontanato dalla nazionale praticamente senza ragione da quel povero imbecille di Donadoni,e ora che è tornato lui il primo passo verso un ritorno di Totti è stato fatto.

Ripeto mi piacerebbe da matti rivedere totti e cassano insieme una coppia bellissima dentro e fuori dal campo.

Speriamo che gli infortuni non tormentano piu Totti e speriamo che Lippi chiami Cassano

A quel punto io potrei tornare ad amare la nazionale.

frank490 frank490 20/07/2008 ore 16.15.19 Ultimi messaggi
segnala

spero ke sto buffone burino stia sotto il cupolone e' il giocatore piu' antipatico ke la serie a abbia mai avuto nn puo fare i suoi porci comodi e tornare in nazionale solamente se e' di suo grdimento il c.t. stai a casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 20/07/2008 ore 19.15.05
segnala

A frank490 che il 20/07/2008 16.15.19 ha scritto:
spero ke sto buffone burino stia sotto il cupolone e' il giocatore piu' antipatico ke la serie a abbia mai avuto nn puo fare i suoi porci comodi e tornare in nazionale solamente se e' di suo grdimento il c.t. stai a casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: Se ci fa vincere il Mondiale, ben venga...

Quella è la cosa importante, il resto non conta.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 19.16.35
segnala

il problema è vedere in che condizioni sarà nel 2010...se gli infortuni smetteranno di tormentarlo...nel 2010 avrà 34 anni...
M4URl M4URl 20/07/2008 ore 19.18.44
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 20/07/2008 15.32.27 ha scritto:

tornerà tornerà...

Lippi lo chiama di sicuro,se starà bene tornerà...

E se Lippi chiamerà anche Cassano ritroveremo una delle coppie piu belle che si siano mai viste nel calcio...

Da interista devo dire che le mirabilie che ho visto fare a Totti e Cassano non le ho viste fare a nessun altro su un campo da calcio
Una coppia perfetta Campioni in campo e grandissimi amici fuori,anche se in passato c'è stato qualche screzio ma ora è acqua passata e i due sono di nuovo amici...
Ecco con una coppia cosi si puo anche amare un po di piu la nazionale,nonostante la presenza sempre piuttosto sgradevole di Lippi,vincente si,ma arrogante e amico di Moggi...

Rispondo: bravo Makiavelli

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 19.23.38
segnala

sono interista ma nn ho problemi ad ammettere che Totti e Cassano siano la cosa piu bella che abbia mai visto su un campo da calcio...oltre che 2 persone VERE,peccato solo per il litigio che hanno avuto ma è acqua passata ora....nel 2010 tutti e due in sudafrica
M4URl M4URl 20/07/2008 ore 19.24.47
segnala

il litigio fu copa di Capello che appena andò via da Roma convinse cassano a lasciarla per seguirlo.. poi si sono visti i risultati a real..
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 19.30.21
segnala

beh,in realtà c'era anche qualche altro cazzo di mezzo....privato che riguarda i due giocatori e il modo di fare diciamo un po esuberante di cassano...

Ma vedrai che al prossimo Roma-Samp(sempre se cassano si presenterà e avrà il coraggio di affrontare la sud inferocita)ci sarà una specie di pace annunciata tra i 2,tipo come successe in Messina-Roma(mi sembra)quando Totti e Mancini si abbracciarono dopo il gol....
M4URl M4URl 20/07/2008 ore 19.33.35
segnala

vabbe lo spero.. però Cassano se rimaneva a roma .. 1 la Roma avrebbe vinto qualcosina in piu forse.. 2 sarebbe un campione affermato ora.. sè dato la zappa sui piedi da solo
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 19.40.54
segnala

verissime entrambe le cose...

Quella roma,2003-3004 fece delle partite stupende,e tutt'ora la ritengo la piu bella squadra che ho visto giocare,meglio anche di questa Roma di Spalletti forse piu spettacolare ma anche piu ingenua...quella roma ne fece 4 alla juve 4(anzi 7 con quelli annullati)all'inter,totti e cassano erano uno spettacolo a parte,ricordo ancora quell azione fantastica in cui si passavano la palla solo tra di loro e partendo dalla difesa arrivano nell area avversaria...

Cassano purtroppo si è perso andando via da Roma dove,dopo Totti,era il re...il problema suo era proprio quel "dopo Totti" un vanesio egocentrico come Cassano non sopportava di essere "dopo" qualcuno,benchè fosse un amico come Totti....per questo motivo ha fallito anche nel Real e per questo motivo invece sta facendo bene alla Samp dove lui è la stella,è Dio,e gli fanno fare il cazzo che vogliono...

Va detto però che anche la dirigenza romanista nella gestione di Cassano ha le sue colpe...Dei molteplici danni che ha fatto la figlia di Sensi da quando il povero Franco è in fin di vita la gestione di Cassano è uno dei danni principali.Ma tant è...da interista anzi dico,meglio cosi....

Con Cassano la Roma probabilmente avrebbe vinto gli ultimi 2 campionati
diamantino87 diamantino87 20/07/2008 ore 19.42.07 Ultimi messaggi
segnala

si ma uno non può fare come gli pare,ora dice basta,poi torna a sua convenienza...e cmq tra due anni totti non sarà piu un giovincello,quindi spazio a chi se lo meriterà di più
M4URl M4URl 20/07/2008 ore 19.45.31
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 20/07/2008 19.40.54 ha scritto:

verissime entrambe le cose...

Quella roma,2003-3004 fece delle partite stupende,e tutt'ora la ritengo la piu bella squadra che ho visto giocare,meglio anche di questa Roma di Spalletti forse piu spettacolare ma anche piu ingenua... quella roma ne fece 4 alla juve 4(anzi 7 con quelli annullati)all'inter,ttotti e cassano erano uno spettacolo a parte,ricordo ancora quell azione fantastica in cui si passavano la palla solo tra di loro e partendo dalla difesa arrivano nell area avversaria...

Cassano purtroppo si è perso andando via da Roma dove,dopo Totti,era il re...il problema suo era proprio quel "dopo Totti" un vanesio egocentrico come Cassano non sopportava di essere "dopo" qualcuno,benchè fosse un amico come Totti....per questo motivo ha fallito anche nel Real e per questo motivo invece sta facendo bene alla Samp dove lui è la stella,è Dio,e gli fanno fare il cazzo che vogliono...

Va detto però che anche la dirigenza romanista nella gestione di Cassano ha le sue colpe...Dei molteplici danni che ha fatto la figlia di Sensi da quando il povero Franco è in fin di vita la gestione di Cassano è uno dei danni principali.Ma tant è...da interista anzi dico,meglio cosi....

Con Cassano la Roma probabilmente avrebbe vinto gli ultimi 2 campionati

Rispondo:me le ricordo pure io :hoho chi se le scorda :hoho be quella Roma aveva il miglior Emerson.. un Super Totti e un Super Cassano.. Samuel.. Chivu.. era uno squadrone.. con Capello poi.. il Derby 1 - 5 anche le belle partite europee il 3 a0 a valencia quando il valencia era forte.. la vittoria al bernabeu goal di Totti.. il 3 a0 al barcellona in casa...quella era una grandissima roma.. che giocava con un 3 5 2 a volte spettacolare.. con degli esterni degni di nome.. Cafu e Candela qnd erano in forma al loro Top volavano..

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 19.47.51
segnala

per questo io rido quando la gente canta le odi a spalletti e a come fa giocare la Roma...

Ok gioca bene la Roma di Spalletti ma quella Roma era probabilmente la piu bella di sempre,di sicuro la squadra piu bella e spettacolare degli ultimi anni...

M4URl M4URl 20/07/2008 ore 19.54.16
segnala

ma guarda.. io lo stimo spalletti e gli riconosco cmq i meriti perche nn ha mai avuto una rosa che gli permettesse di schierare 11 campionie far giocare bene una roma con delle Pippe come Taddei e Perrotta che per me so scarsi non è facile secondo me .. :hoho

poi ovvio la Roma di Capello aveva anche Montella che qnd era in forma segnava da tutte le parti.. abbiamo avuto il primo C. Zanetti che errore darlo via infatti capello s arrabbiò a morte.. Zanetti Emerson la in mezzo nn passava nemmeno l aria.. quella roma giocava con estrema facilità.. il Parma anche di Buffon Thuram Crespo Cannavaro.. ogni volta erano 4 fischi in casa e fuori.. una roma che cmq aveva investito molto.. e purtroppo investimenti come Cassano 50 miliardi.. ottimi sotto il punto di vista Tecnico.. ma sfortunati sotto il punto di vista d attaccamento alla maglia.. e Cassano cmq era adorato dalla sud
fabryRona fabryRona 20/07/2008 ore 19.54.54 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me non dovrebbe tornare in  nazionale...io pur essendo un gran tifoso romanista preferireri che Totti in questi suoi ultimi anni di cariera si concentraxe solo ed esclusivamente sulla Maggica!!!!!!la nazionale ha già tantiximi nuovi talenti in ander 21 e preferirei ci foxe più spazio per loro,a partire già dai prossimi mondiali!!!!
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 19.58.03
segnala

anche questo è vero...Spalletti sicuramente non ha avuto i campioni che ha avuto Capello...Ma va detto che un po se le cerca anche lui...Quando ha voluto Pizarro,lo voleva a tutti i costi e glielo han preso,anche se io ritengo una follia tenere in panchina Aquilani per far giocare Pizarro...

E pensa che in città gira voce che Mutu non lo vuole proprio spalletti che gli preferisce Di Natale e/o Iaquinta che so i suoi pupilli.Fosse vero sarebbe ridicolo....

M4URl M4URl 20/07/2008 ore 20.04.45
segnala

no ma se ricordi l anno scorso cmq parti titolare Aquilani.. Pizarro stava n panchina.. ovvio poi Aquilani sè strappato come sempre.. e ha perso terreno.. ma vedrai se rinnova.. anche perche tnt c ho il dubbio ancora che lo fa.. partirà titolare.. Spaletti l ha messo titolare al Bernaneu quest anno lui e De Rossi.. se lo fa evidentemente si fida molto cmq.. mah la storia di Mutu i pupilli non la so.. secondo me Mutu è un campione ma 20 milioni a 30 per la Roma non va bene.. gli altri due non mi piacciono.. secondo me cè molta confusione perche i soldi sono contati e nn possono corre il rischio di sbagliare.. io prenderei Baptista che ha anche una certa caratura internazionale ed è possente fisicamente.. noi semo na sqaudra de nanetti porco due.. e una prima punta vera.. poi boh.. vedemo alla fine.. pèrò per lavorare bene ste cose il primo giorno de ritiro gia ci dovevano essere..
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 20.09.41
segnala

aquilani non andrà mai via dalla roma...come de rossi e totti,tranquillo

Si in effetti si rompe un po spesso aquilani,ma io so convinto che Spalletti(fortunatamente)gli preferisca ancora Pizarro...Beh,al bernabeu l'hai visto pure tu che cazzo di partita ha fatto aquilani,un mostro...

Alla fine la Roma deve prende 2 esterni,e nn è facilissimo trovarne 2 meglio di giuly e mancini in poco piu di un mese...

Cosi com è adesso la Roma si è indebolita...è piu forte dietro(anche se io credo poco a cicinho e riise titolari insieme)ma davanti praticamente nn ha piu esterni offensivi...

Cambiasse modulo il pelato,non è che deve fa per forza sto 4231...quello poteva farlo il real con figo zidane e raul....
M4URl M4URl 20/07/2008 ore 20.12.28
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 20/07/2008 20.09.41 ha scritto:

aquilani non andrà mai via dalla roma...come de rossi e totti,tranquillo

Si in effetti si rompe un po spesso aquilani,ma io so convinto che Spalletti(fortunatamente)gli preferisca ancora Pizarro...Beh,al bernabeu l'hai visto pure tu che cazzo di partita ha fatto aquilani,un mostro...

Alla fine la Roma deve prende 2 esterni,e nn è facilissimo trovarne 2 meglio di giuly e mancini in poco piu di un mese...

Cosi com è adesso la Roma si è indebolita...è piu forte dietro(anche se io credo poco a cicinho e riise titolari insieme)ma davanti praticamente nn ha piu esterni offensivi...

Cambiasse modulo il pelato,non è che deve fa per forza sto 4231...quello poteva farlo il real con figo zidane e raul....

Rispondo: ma infatti il nuovo moduelo non prevede gli esterni.. e Aquilani Pizarro e De rossi in un centrocampo a 3.. con Riise e ciccinho che spingono.. laroma giocherebbe ad Albero di Natale 4 -3 -2 -1 e cmq purtroppo lo so.. la roma si è indebolita parecchio..

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 20/07/2008 ore 20.14.22
segnala

beh in effetti sarebbe meglio il 4321,cosi dai piu spazio ad aquilani e ha un senso pure prendere batista
M4URl M4URl 20/07/2008 ore 20.15.50
segnala

io vedo solo tanta confusione ora te dico la verità

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.