Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dani1864 Dani1864 21/07/2008 ore 16.01.22
segnala

(Nessuno)RE: Bossi: Ha detto di togliere l'inno di mameli

MA SUCSATE CHE SIAMO DEL NORD O DEL SUD ITALIA OPPURE DELL'EST O DELL'OVEST ITALIA...

NON SIAMO TUTTI ITALIANI???

MAH....POI TUTTO QUESTO ACCANIMENTE CONTRO IL SUD NON LO CAPISCO.....SIAMO ITALIANI TUTTI...CHE POI C'è LA MAFIA E UN CONTO MA LA MAFIA E OVUNQUE
byg.sistem byg.sistem 21/07/2008 ore 19.25.00
segnala

ehehe ma questo è un problema vecchio :hoho

a dire la verità in italia abbiamo diversi popoli e tante lingue , una piu incomprensibile dell altra . a volte ha ragione ma tutti i piu grandi paesi federalisti (germania u.s.a. brasile cina mexico(che in realtà si chiamano stati uniti del messico) sono i + nazionalisti del pianeta . pur avendo all interno gente diversissima tra loro

se questo paese fosse nato federale al momento dell indipendenza , ognuno sarebbe stato fiero di essere italiano a modo suo(non dimenticate quanto è stato difficile annettere il popolo siciliano cosi come quello sardo all italia) . cosi com hanno fatto l italietta , a tavolino , è una barzelletta:-(
LottaContinua LottaContinua 21/07/2008 ore 19.38.46
segnala

Ha detto anche che i professori del sud fanno il bello e cattivo tempo al nord..poi s'è scoperto che il figlio è stato segato due volte alla maturità scientifica ( aveva portato una tesi su Cattaneo..ALLA MATURITA' ) :rosa

Poi qualcuno se ne viene " No state zitti,voi rosicate" Ahahahah :hoho anzi..:rosa
hotstuff1962 hotstuff1962 21/07/2008 ore 19.49.21
segnala

BOSSI CHE VADA AL CESSO LUI E CHI LO SEGUE.L'INNO NAZIONALE RESTA QUESTO E BASTA!! SE NON VUOLE + STARE QUI CHE VADA IN UN ALTRO STATO.CHE FIGURA DI MEDRA DA PARTE DI QUESTO POLITICO...POLITICO??? MA... E QUEL DITO CHE HA MOSTRATO CHE SE LO METTA IN CULO!!!
LIZ7 LIZ7 21/07/2008 ore 20.24.19
segnala

AmmiccanteRE: Bossi: Ha detto di togliere l'inno di mameli

io la penso come DeViL.PuFF0   ... l' inno del milan sarebbe molto ma molto meglio...
lunna20 lunna20 21/07/2008 ore 20.27.01
segnala

ma dai nn scherziamo vogliamo passare da un inno nazionale e cmq pieno di significati a un qualsiasi inno di una squadra di calcio nooooooooo,a sto punto meglio il nabuco come inno
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 21/07/2008 ore 20.31.46 Ultimi messaggi
segnala

A Sprintfulmine che il 21/07/2008 14.00.52 ha scritto:
Ma questo pure secondo me si è iniziato a prende qualcosina:hoho:hoho

Rispondo:

bossi :hoho

che soggetto :hoho

w l'inno di mameli :ok
frank490 frank490 21/07/2008 ore 20.59.15 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 21/07/2008 14.25.28 ha scritto:
italioti..ha ragione bossi.. a ke cazz serve quell inutile inno? :hoho:hihi

Rispondo: ma ke cazzo siete italiani ?!?!?!?!?!?!?io quando sento l'inno di mameli ho la pelle d'oca xke' mi fa pensare il patriottismo di alcuni fratelli italiani ke sono morti per difenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco perke l'italia e' poco considerata nel resto del mondo per certi elementi come voi !!!!!orgoglioso di essere italiano e orgoglioso di essere schiavo di roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vaffanculo al carroccio di merda!!!!!!!!!
Whiteleon93 Whiteleon93 21/07/2008 ore 21.43.18 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Bossi: Ha detto di togliere l'inno di mameli

A hotstuff1962 che il 21/07/2008 19.49.21 ha scritto:
BOSSI CHE VADA AL CESSO LUI E CHI LO SEGUE.L'INNO NAZIONALE RESTA QUESTO E BASTA!! SE NON VUOLE + STARE QUI CHE VADA IN UN ALTRO STATO.CHE FIGURA DI MEDRA DA PARTE DI QUESTO POLITICO...POLITICO??? MA... E QUEL DITO CHE HA MOSTRATO CHE SE LO METTA IN CULO!!!

Rispondo: Come mai così nazionalista?!?:amen le sue considerazioni su Gigi D'Alessio di qualche mese fa...:cens
gregoryhouse87 gregoryhouse87 21/07/2008 ore 21.55.52
segnala

cmq dai bossi qualcosa di sensato l ha pure detto :hoho

tipo nn saremo mai schiavi di roma :hoho

su questo c ha perfettamente ragione :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.