Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/07/2008 ore 10.21.44
segnala

(Nessuno)RE: Bossi: Ha detto di togliere l'inno di mameli

A byg.sistem che il 21/07/2008 19.25.00 ha scritto:

ehehe ma questo è un problema vecchio :hoho

a dire la verità in italia abbiamo diversi popoli e tante lingue , una piu incomprensibile dell altra . a volte ha ragione ma tutti i piu grandi paesi federalisti (germania u.s.a. brasile cina mexico(che in realtà si chiamano stati uniti del messico) sono i + nazionalisti del pianeta . pur avendo all interno gente diversissima tra loro

se questo paese fosse nato federale al momento dell indipendenza , ognuno sarebbe stato fiero di essere italiano a modo suo(non dimenticate quanto è stato difficile annettere il popolo siciliano cosi come quello sardo all italia) . cosi com hanno fatto l italietta , a tavolino , è una barzelletta:-(

Rispondo: Fra, l'Italia è nata dal Regno di Sardegna che comprendeva la nostra isola, il Piemonte, la Repubblica di Genova, ecc ecc (non li ricordo tutti).

Il resto dell'attuale Italia è stata annessa al regno sardo, non il contrario...

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/07/2008 ore 10.36.06
segnala

A AndreaNovara85 che il 22/07/2008 0.38.20 ha scritto:

w il nord italia ke tira la carretta per tutti gli italiani..senza di noi molta gente sarebbe nella merda assoluta :-) tutto il rispetto ma ci voleva berlsuconi per insegnare a fare la raccolta differenziata e ripulire le città dall immondizia........dov erano le palle in sto caso?

A Dani1864 che il 21/07/2008 16.01.22 ha scritto:

MA SUCSATE CHE SIAMO DEL NORD O DEL SUD ITALIA OPPURE DELL'EST O DELL'OVEST ITALIA...

NON SIAMO TUTTI ITALIANI???

MAH....POI TUTTO QUESTO ACCANIMENTE CONTRO IL SUD NON LO CAPISCO.....SIAMO ITALIANI TUTTI...CHE POI C'è LA MAFIA E UN CONTO MA LA MAFIA E OVUNQUE

Rispondo: no ma tanto devi sapere ke solo la gente del sud ha le palle mentre quella del nord è razzista :-) le vittime sono sempre quelli del sud

Rispondo: Beh Andre, purtroppo molte (non tutte) persone del Nord sono abbastanza razziste e la cosa che mi fa più ridere è che parlano senza conoscere l'abc della storia.

Lo sapevi che ci sono meridionali che hanno perso la vita per combattere la mafia?

Lo sapevi che prima del 1861 il Nord Italia non viveva nell'oro mentre al contrario del Sud, non a caso Napoli era una delle città più moderne d'Europa, e che la situazione si è capovolta a causa vostra?

Lo sapevi che all'emergenza rifiuti napoletana hanno contribuito anche gli onesti imprenditori del Nord pagando la camorra per far portare la loro merda in quel di Napoli?

Potrei continuare per ore ma tant'è...

Voi invece vi limitate agli insulti (terroni, mafiosi, banditi, ecc ecc...) e non a caso l'Italia sta nella merda.

Siamo tutti italiani, no? Mettiamo da parte questo inutile e ridicolo campanilismo e cerchiamo di risolvere i problemi del nostro paese.

Ps. Sia chiara una cosa, nessuno ci mantiene, non a caso lo stato italiano ha un debito di non so quanto (moltissimo comunque) con la Sardegna :-))

Ps.2 Berlusconi che? :hoho L'unica cosa che posso imparare da Silvio è come commettere reati senza venire mai condannato :hoho

Sia chiaro, simpatizzo destra, ma sono schifato dalla classe politica italiana. (destra, sinistra e centro)..le ideologie non c'entrano niente in questo caso.

IO RAGIONO CON LA MIA TESTA.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 11.13.33
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 22/07/2008 10.21.44 ha scritto:

a dire la verità in italia abbiamo diversi popoli e tante lingue , una piu incomprensibile dell altra . a volte ha ragione ma tutti i piu grandi paesi federalisti (germania u.s.a. brasile cina mexico(che in realtà si chiamano stati uniti del messico) sono i + nazionalisti del pianeta . pur avendo all interno gente diversissima tra loro

se questo paese fosse nato federale al momento dell indipendenza , ognuno sarebbe stato fiero di essere italiano a modo suo(non dimenticate quanto è stato difficile annettere il popolo siciliano cosi come quello sardo all italia) . cosi com hanno fatto l italietta , a tavolino , è una barzelletta:-(

Rispondo: Fra, l'Italia è nata dal Regno di Sardegna che comprendeva la nostra isola, il Piemonte, la Repubblica di Genova, ecc ecc (non li ricordo tutti). Il resto dell'attuale Italia è stata annessa al regno sardo, non il contrario ...

Rispondo: infatti siamo noi che dobbiamo comandare :-( il resto dell italia deve essere nostra schiava :-(

:hoho
aliasagain aliasagain 22/07/2008 ore 11.22.08 Ultimi messaggi
segnala

BOSSI PRIMA DI PARLARE DI ROMA (COME CITTA') SI SCIACQUASSE LA BOCCA....

ROMA LADRONA??????IO HO I MIEI DUBBI ANCHE PERCHE SI E' VISTO CHI E' IL VERO LADRONE....

L'INNO DI MAMELI SE NN TE PIACE NON LO CANTA...BUFFONE DI CACCA E QUA MI FERMO.....
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/07/2008 ore 13.04.30
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 11.13.33 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 22/07/2008 10.21.44 ha scritto:

Rispondo: Fra, l'Italia è nata dal Regno di Sardegna che comprendeva la nostra isola, il Piemonte, la Repubblica di Genova, ecc ecc (non li ricordo tutti). Il resto dell'attuale Italia è stata annessa al regno sardo, non il contrario ...

Rispondo: infatti siamo noi che dobbiamo comandare :-( il resto dell italia deve essere nostra schiava :-(

Rispondo: Appunto e non dimentichiamoci che l'inno italiano l'ha scritto un sardo-genovese, Mameli :hoho

gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 13.07.13
segnala

rivogliamo l indipendenza :-(

piemonte liguria e sardegna stati a se :-(

siamo noi che dobbiamo dominare

cagliari o genova capitale :win

i restanti paesi ci devono solo baciare i piedi :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/07/2008 ore 13.08.17
segnala

A aliasagain che il 22/07/2008 11.22.08 ha scritto:

ROMA LADRONA??????IO HO I MIEI DUBBI ANCHE PERCHE SI E' VISTO CHI E' IL VERO LADRONE....

L'INNO DI MAMELI SE NN TE PIACE NON LO CANTA...BUFFONE DI CACCA E QUA MI FERMO.....

Rispondo: Roma è ladrona, vero, non la città però, ma il governo di cui fa parte Bossi :hoho

Che coerenza :hoho

aliasagain aliasagain 22/07/2008 ore 13.09.53 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 22/07/2008 13.08.17 ha scritto:
A aliasagain che il 22/07/2008 11.22.08 ha scritto:

Rispondo: Roma è ladrona, vero, non la città però, ma il governo di cui fa parte Bossi :hoho

Che coerenza :hoho

Rispondo: ????
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/07/2008 ore 13.10.30
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 13.07.13 ha scritto:

Rispondo: Finale Mondiale 2010

Regno di Sardegna vs Regno delle 2 Sicilie :-))

aliasagain aliasagain 22/07/2008 ore 13.11.33 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 22/07/2008 13.10.30 ha scritto:
A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 13.07.13 ha scritto:

Rispondo: Finale Mondiale 2010

Regno di Sardegna vs Regno delle 2 Sicilie :-))

Rispondo: chi vince si scontra con lo STATO DELLA CHIESA....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.