Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BlueTiger40 BlueTiger40 22/07/2008 ore 23.52.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: qual è per voi la squadra che vi brucia di più se........

be' se vince una squadra che merita che c'e' da rosicare....a me l'inter e' antipatica ma se vince e dimostra che 'e forte non c'e' niente da rosicare.
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 22/07/2008 ore 23.55.13
segnala

A S17VIO che il 22/07/2008 23.36.26 ha scritto:

Rispondo: ma rosicare che???devi renderti conto che non sei mai a livelli di JUVE EMILAN magari hai fatto 2 anni di scudetti qualcuno te l hanno regalato, e poi?????

poi fate pure le vittime ma chi cazzo voleva ottervi lo scudetto???magari vi hanno aiutato

non diciamo cazzate che ignoranza!! e dato che hai citato il parma vai a guardare la partita d andata tanto per fare un esempio....

Rispondo: infatti non sono ai livelli di juve e milan....io non rubo il campionato e in serie b non sono mai stato...come diceva il grande avvocato Prisco
Robyge99 Robyge99 23/07/2008 ore 00.07.29
segnala

ME NE FOTTO DEI RISULTATI!CONTA LA MAGLIA!TANTO IL GENOA NON VINCERA' MAI UN CAZZO!....:hihi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/07/2008 ore 00.09.52 Ultimi messaggi
segnala

io applaudo il vincitore avversario...mi scoccia soltanto se il vincitore è stato aiutato in modo scorretto per giungere alla vittoria
furla83 furla83 23/07/2008 ore 01.20.31 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: qual è per voi la squadra che vi brucia di più se........

1)RUBENTUS (29 SCUDETTI MA DOVE, DOVEVATE ESSERE CANCELLATI DAL CALCIO X SEMPRE)

2)INTERNAZIONALE (MICA TANTO INTERNAZIONALE VISTO CHE NN VINCE UNA COPPA EUROPEA VERA DA 40 ANNI)

3)NAPOLI (UNA TIFOSERIA CHE VIVE ANCORA SUGLI ANNI DI MARADONA E SALVATA GRAZIE A UNA LEGGE A DOC DAL FALLIMENTO NN MERITA DI ESISTERE)

FORZA HELLAS FATAL-VERONA DAI CHE TORNIAMO IN A E FACCIAMO PERDERE ANCORA SCUDETTI A QUEI PERDENTI PIENI DI SOLDI.
maistancodi maistancodi 23/07/2008 ore 01.35.00 Ultimi messaggi
segnala

A S17VIO che il 22/07/2008 22.53.52 ha scritto:

odio l inter, tifosi stupidi, si arrampicano sui fatti degli altri!!!se parli con un interista ti parla della Juve in B di moggi, e ti dice che non è mai stato in serie B che pena! inserisco anche lazio e torino che hanno i presidenti piu stupidi del calcio ITA, in ogni intervista parlano di progetto TORO ecc ecc ma che progetto???che non comprate un cazzo

dite di fare una squadra per salvarsi che fate piu figura!!!

Rispondo: quoto

libera.s libera.s 23/07/2008 ore 01.55.36 Ultimi messaggi
segnala

GRAZIE A BIG SYSTEM :-)
anche se tutti i milanisti non sono così :-)
byg.sistem byg.sistem 23/07/2008 ore 11.03.45
segnala

A libera.s che il 23/07/2008 1.55.36 ha scritto:
GRAZIE A BIG SYSTEM :-) anche se tutti i milanisti non sono così :-)

Rispondo: non lo so , io mi baso anche su quelli che conosco aldifuori dei forum , e son tifosi che difficilmente la buttano in caciara . e se la squadra non gira la si critica , nn come l altri che sembrano tutti skiavetti sucaminkie rancorosi delle loro squadrette(la loro squadretta non va->colpa dell inter:hoho)
Daddo1982 Daddo1982 23/07/2008 ore 11.09.34
segnala

Juve a mani basse :ok
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2008 ore 12.57.58
segnala

A libera.s che il 22/07/2008 17.44.26 ha scritto:
azzurro madonna quanto rosichi :hoho

Rispondo: Sono della Juve e l'Inter nn la posso vedere! Tentano di far credere che le loro mancate vittorie negli anni passati siano frutto di Calciopoli, ma sanno benissimo che nn hanno mai avuto una squadra e un tecnico all'altezza di Milan e Juve! Va bene?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.