Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.36.27
segnala

(Nessuno)RE: Perche i Napoletani non ringraziano Moggi?

vedi gregory ke hai gia' cambiato registro?OK tu la pensi cosi' su maradona persona va bene...nn posso dirti nulla...ma qnd si parla di caldio nn venite a mettermi sempre in mezzo la storia del drogato xk allora nn avete capito un cazzo...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.37.03
segnala

A napolidreams che il 22/07/2008 20.32.51 ha scritto:
nn sei tu gregory ke decidi ki vive e ki deve morire...poi io nn ho insultato nessuno mauri...e basta cn sta storia del drogato...saranno problemi suoi....xo'nel calcio e' lui il RE e x noi lo sara' sempre...lo sapete e nn cagateci il cazzo...SASY T.M.N.

Rispondo: ma che me ne frega del calcio se poi cm uomo vale 0 :rosa

meglio un pippone nel calcio ma un uomo vero nella vita che conta

napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.39.11
segnala

ma k cazzo c'entra qst gregory???ma sei fuori??qui si sta parlando di calcio mica di vita privata!!mamma mia k tristezza aver a k fare cn xsone cm te
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.40.44
segnala

A napolidreams che il 22/07/2008 20.36.27 ha scritto:
vedi gregory ke hai gia' cambiato registro?OK tu la pensi cosi' su maradona persona va bene...nn posso dirti nulla...ma qnd si parla di caldio nn venite a mettermi sempre in mezzo la storia del drogato xk allora nn avete capito un cazzo...

Rispondo: mi disp ma sul calcio cmq c ho ragione io

se il calcio era pulito gente cm maradona cristiano ronaldo e altri nn sarebbe esistita xche sarebbero stati radiati (visto che Ŕ vietato dalla legge drogarsi (una volta squalifica di 2 anni la seconda volta che lo si trovano positivo scatta la radiazione ) e nn lo puoi negare xche Ŕ vietato drogarsi nel calcio

ma purtroppo nel calcio chi Ŕ forte Ŕ intoccabile

ti sembra giusto che un maradona usa cocaina e nn viene toccato e uno che Ŕ scarso la usa e viene radiato?

poi vabbe se volete il calcio uno sport truccato corrotto e sporco cazzi vostri
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.41.37
segnala

ma il post si parla di maradona che si droga x cui col calcio centra solo che doveva essere squalificato

forse ancora nn l hai capito

napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.44.04
segnala

vabbe' gregory va bn cosi' basta senno' qui stiamo a parlare fino a domani mattina...nn cambierai mai la testa di un napoletano ricordatelo....ciao...SASY T.M.N.
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.48.38
segnala

ciclone ora bannami perche ho parlato male del tuo idolo :rosa
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 20.48.57
segnala

A parte che ve stanno a provocÓ :hoho cmq il discorso non sta in piedi lo stesso, perchŔ se un calciatore va valutato come persona e non come capacitÓ sul campo:

- Il Pupone, Totti, che sput˛ a un avversario non lo dovrebbero far giocare xkŔ sputa :mmm

- Poulsen che adirittura rifil˛ un destro all'arbitro non lo vorrebbe nessuno perchŔ vale 0 come uomo :-(

- Cristiano Ronaldo Ŕ un esaltato ma non lo dovrebbe comprar nessuno nonostante abbia due piedi divini perchŔ come uomo Ŕ una mezza sega di umiltÓ :-(

- Cassano che ha aggredito un arbitro e l'ha insultato lo mandiamo a giocar in Serie C nonostante due piedi da far invidia perchŔ ha un caratteraccio :-(

Nel calcio contano le capacitÓ tecniche non la personalitÓ nŔ la persona... i club non valutano la persone ma i Calciatori :mmm

Altrimenti gente come Ronaldo, Rolardo, Adriano, Poulsen, Cassano (etc) non sarebbe manco titolare fisso in un grande club con tutti i tifosi entusiasti della loro presenza :mmm

E' un controsenso e un discorso che non mi sfagiola ma Ŕ la realtÓ dei fatti :-))
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.55.52
segnala

REY vatti a leggere le leggi della giustizia sportiva :-))

drogarsi Ŕ reato :-))

ma lo si sa che i piu grandi sono intoccabili :-))

se maradona fosse stato un pippone sarebbe stato radiato

se c.ronaldo era un giocatore normale sarebbe gia stato trovato positivo alla droga

ormai nel calcio chi Ŕ grande Ŕ intoccabile :-))

ti sembra strano che i casi di droga escono fuori solo x giocatori medi o bassi?

xche un adriano un ronaldinho un ronaldo nn sono stati trovati positivi? nn mi venire a dire che sono puliti :hoho

poi vabbe maradona visto che a calcio Ŕ bravo puo fare tutto

un pippone invece viene radiato

complimenti rey bel ragionamento del cazzo :rosa

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 20.59.30
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 20.55.52 ha scritto:

REY vatti a leggere le leggi della giustizia sportiva :-))

drogarsi Ŕ reato :-))

ma lo si sa che i piu grandi sono intoccabili :-))

se maradona fosse stato un pippone sarebbe stato radiato

se c.ronaldo era un giocatore normale sarebbe gia stato trovato positivo alla droga

ormai nel calcio chi Ŕ grande Ŕ intoccabile :-))

ti sembra strano che i casi di droga escono fuori solo x giocatori medi o bassi?

xche un adriano un ronaldinho un ronaldo nn sono stati trovati positivi? nn mi venire a dire che sono puliti :hoho

poi vabbe maradona visto che a calcio Ŕ bravo puo fare tutto

un pippone invece viene radiato

complimenti rey bel ragionamento del cazzo :rosa

Rispondo: perchŔ solo Maradona ha preso sostanze illegali e alteranti negli ultimi 40 anni... ce ne sono, di pippaioli oggi, ma finora di radiati non ce ne sono stati :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.