Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 11.43.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perche i Napoletani non ringraziano Moggi?

A Napolitanboyz che il 23/07/2008 11.19.50 ha scritto:
Premetto che non sono riuscito a leggere tutti i commenti...

Ma come cazzo vi permettete??? Brutti deficenti??? Insultate un calciatore come Diego e quello che ha fatto per il Napoli. Siete la merda dei rosiconi, mi fate più schifo dei cinesi che mangiano le cavallette...siete più deprimenti di una puttana sbattuta da un negro...

E' questa l'immagine che mi date di Voi...

Ma sapete che vi dico? Io me ne sbatto di voi razzisti (e si perchè sotto sotto siete pure razzisti) ipocriti del cazzo, cannati (e già perchè sfido tutti quelli che hanno insultato Diego a dirmi che non si sono mai fatti almeno una canna) reglietti della merda di società in cui si vive...

Io per Napoli e per il Napoli sono disposto a morire...ora come ora...grazie alla vostra merda di ignoranza e al RE BOSSI...il mio Inno di Mameli lo faccio valere solo per la mia PATRIA...

Fingetevi pure tifosi...tanto non lo siete...

Napoli unica ragione di vita!!!

Rispondo: ma te quanto hai fumato? :rosa
Zio.m4uri Zio.m4uri 24/07/2008 ore 11.57.43 Ultimi messaggi
cajon cajon 24/07/2008 ore 14.21.12
segnala

ma state ancora a discutere...se non avete capito lo riscrivo :

è inutile discutere...... lo sbaglio di maradona è stato quello di giocare nel napoli e farlo vincere,

perchè se avesse giocato in altre squadre non si starebbe a rimarcare sempre sto fatto.....

poi la cocaina con le prestazioni calcistiche non centra niente e la prendeva gia da barcellona quindi anche se invece del napoli sarebbe andatto alla juve si sarebbe drogato lo stesso (e non come ha detto un dirigente della juve pochi giorni fa che diceva che se stava a torino non si sarebbe drogato)

al giorno d oggi piu di prima si fanno festini di cocaina con modelle da quattro soldi e se vedete lucignolo o vari programmi di approfondimento seri su tutti canali o leggete reportage lo sapete ma stranamente non li prendono e non esce mai fuori, chissa perche con maradona era tutto alla luce del giorno....perche se era in grandi squadre tutto sarebbe stato seppellito, stava a napoli e diamolo in pasto ai media

poi dicono che giudicano il calciatore ma poi tornano sempre a parlare della droga e questo perchè ???

semplice perche ha giocato nel napoli ed ogni cosa che riguarda napoli la dobbiamo giudicare, crticare e insultare, sempre sempre e per sempre

poi esco ancora fuori tema visto che si doveva parlare di moggi e si parla di maradona metto in ballo pelè....tutti a dire tra maradona e pelè che pelè come uomo è molto meglio...ma che ne sapete ? se pelè c ha tre figli non riconosciuti e il figlio è stato arrestato per droga e stupro e anche pelè ha avuto dei problemi ma c è una differenza : pelè aveva l appoggio della fifa e di ambienti forti perche e stato sempre impastato nei giochi di potere a maradona invece è stato fatto trapelare tutto perchè ha sempre combattuto le lobby dei poteri forti
piedoloz piedoloz 24/07/2008 ore 14.46.45 Ultimi messaggi
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 14.47.35 Ultimi messaggi
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 14.49.55 Ultimi messaggi
segnala

guarda cancellate sto post che è tanto è inutile

un forum comandato da napoletani ecco che è :ronf

se dici qualcosa cntr napoli ti bannano subito (che poi aver dato del drogato a maradona che offesa mamma mia )

se un napoletano cm in questo post offende tutto è consentito :ronf

oppure cm quel napoletano che ha dato della troia alla madre di mauri e se nn era x lotta il supervisore napoletano nn lo toccava :ronf

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 24/07/2008 ore 14.58.14
segnala

il napoli è solo una squadretta minore,l'unica cosa che la fa sembrare una grande cosa ,è l'importanza che gli danno quei soliti 60000 tifosi disoccupati e frustrati che come unico scopo hanno la partita,sono per di più tutti gay e nn sanno nemmno l'odore della fica qual è!
se nn mi spiego altrimenti che gli ultimi di luglio a vacanze inoltarate stanno in uno stadio a far arricchire a quei 2 sacchi di merda di marino e de laurentis.che ignoranza mamma mia!
nn capiscono che quei 2 stanno facendo un operazione commerciale e del napoli se ne sbattono le palle,preferisco un miliardo di volte il presidente che loro hanno denigrato e costretto ad andarseneCorrado Ferlaino almeno lui si che era un esperto di calcio!
secondo il mio avviso napoli nn è mai contata nel calcio solo che quella piazza di asini e vasta e fa rumore,ma poi come nn dimenticare il loro lasciarsi andare anche per aver vinto un trofeo birra moretti,arrivarono le immaggino per tutta italia di certi napolecani che si tuffavano dentro una fontana per festeggiare nn ho mai riso tanto della loro ignoranza,per nn parlare della loro promozione in A.poverini mi fanno pena
napoletani tifosi vi posso solo dire questo:tifate una squadra che nn sarà mai niente fino a quando ci saranno squadre come la Roma,l'inter,il milan e la juve e Fiorentina hai voglia a dire li abbiamo battuti quando poi anche l'atalanta o l'empoli vi hanno buttato 5 palle dentro!
spero che voi tornate dove stavate alla c1 xche siete solo un gruppo di esaltati e gli esaltati nel calcio li meritano di stare

ilmauro ilmauro 24/07/2008 ore 14.59.10
segnala

chiattone :sbong :hoho
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 14.59.11 Ultimi messaggi
segnala

comunque premetto mauri non riesco a quotare ;-(
comunque io concordo con te maradona è stato un grande ma secondo altri calciatori non hanno nulla da invidiarli ,ma siamo sempre li ..se anche esistesse un giocatore più forte o allo stesso livello ..nessuno se ne accorgerà mai perchè tanto c è stato maradona ...e io non sono completamente d accordo :-)
frank490 frank490 24/07/2008 ore 14.59.31 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 18.39.23 ha scritto:

poi vabbe dite che nn è vero :hoho

maradona poteva fa tutto :hoho nn ha mai usdato droga :hoho è piu pulito di un neonato :-(

Rispondo: le auto vanno a benzina maradona andava a coca!!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.