Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Zio.m4uri 22/07/2008 ore 17.39.39 Ultimi messaggi
segnala

ImportantePerche i Napoletani non ringraziano Moggi?

alla fine era lui che teneva nascosto il fatto che Maradona pippava per molto tempo.. anche se dopo lo vennero a sapere tutti..
7774192
alla fine era lui che teneva nascosto il fatto che Maradona pippava per molto tempo.. anche se dopo lo vennero a sapere tutti..
Discussione
22/07/2008 17.39.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 22/07/2008 ore 17.45.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perche i Napoletani non ringraziano Moggi?

senza moggi e il drogato il NAPOLO non vince mai :hoho:hihi
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 22/07/2008 ore 18.00.44 Ultimi messaggi
segnala

A pocho21 che il 22/07/2008 17.58.36 ha scritto:
Io per non l'ho mai ringraziata tua sorella!Il Napoli ha vinto il primo scudetto con Marino ed Allodi, Moggi non c'entra!MARADONA POTEVA PIPPARE, SCOPARE,PICCHIARSI...MA RIMARRA' SEMPRE IL GIOCATORE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI...NOI L'ABBIAMO AVUTO TU SALUTAMI BALBO!

Rispondo: maraDROGA

quanto ha pianto nel 1990 a roma quando brheme gliel ha messo nel culo

GODO

IL NAPOLO :hoho:hihi
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 22/07/2008 ore 18.09.15 Ultimi messaggi
segnala

ibra ha vinto 3 scudetti senza doping

parla quanto vuoi

INTER 16

NAPOLO :hoho:hihi 2
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 22/07/2008 ore 18.15.16 Ultimi messaggi
segnala

lo so..maradona anche se drogato migliori di ibra

ma tu

perch paragoni il NAPOLO :hoho:hihi all inter?

cm puoi?

16 scudetti, 2 champions leaugue, 2 intercontinentali, 2 uefa e tanti altri trofei

il napolo?

2 scudetti e una coppa uefa e altri trofei minori

poi?

IL VUOTO :ronf
Teleutes Teleutes 22/07/2008 ore 18.18.53
segnala

Dimentichiamo lo stile di vita tutta casa e chiesa e niente droghe del grande imperatore...che non v'ha dato manco il cazzo per di pi :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 18.37.29
segnala

se c era la legge attuale maradona nn sarebbe mai esistito :-)) iuliano x un po di cocaina si prende due anni lo stesso flachi

maradona cn tt quella che se fatto sarebbe stato radiato ( secondo la legge chi viene beccato x 2 volte scatta la radiazione (vedi caso bachini ) :-))

per cui gli andata di gran culo giocare negli anni 90 :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 18.39.23
segnala

poi vabbe dite che nn vero :hoho

maradona poteva fa tutto :hoho nn ha mai usdato droga :hoho piu pulito di un neonato :-(

Teleutes Teleutes 22/07/2008 ore 18.45.07
segnala

Chi dice questo? :hihi

Dico semplicemente che oggi il 90% dei giocatori usano la cocaina nelle loro "festicciole" :hoho solo perch (come agli inizi maradona) sanno quando non prenderla per non farsi beccare nei test antidoping non significa che siano tutti puliti :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 18.47.45
segnala

ma guarda che anche in passato chi veniva beccato pagava ma le pene erano molto meno severe

nn per questo pure maradone venne preso in castagna piu di una volta ma allora nn c era la legge che se venivi beccato 2 volte venivi radiato :hoho

oggi maradona se giocava in questo periodo nn sarebbe esistito :hoho xche sarebbe stato radiato :hoho xche cn tt quella che si preso veniva beccato sicuro :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 18.49.20
segnala

A Teleutes che il 22/07/2008 18.45.07 ha scritto:

Dico semplicemente che oggi il 90% dei giocatori usano la cocaina nelle loro "festicciole" :hoho solo perch (come agli inizi maradona) sanno quando non prenderla per non farsi beccare nei test antidoping non significa che siano tutti puliti :hoho

Rispondo: si e cicciolina vergine :-))

mamma mia vendereste l anima al diavolo pur di inventarmi mille giustificazioni x difenderlo :hoho

ah gia dimenticavo lui un dio

bwaahahahahahahahahhhahahahahaha

:rosa
Teleutes Teleutes 22/07/2008 ore 18.50.24
segnala

probabilmente oggi se si trovava in una societ + importante gli avrebbero trovato anche il modo per parargli il culo stai tranquillo :hoho

Mark Iuliano e Flachi si sono rovinati perch alla fine contano poco

Ma secondo te un campione come Cristiano Ronaldo pulitissimo o non c'ha qualcuno che gli organizza anche come e quando fare quel che cazzo gli pare? :hoho

Fanno le multiorge con le 15enni per festeggiare una vittoria in campionato e poi non fanno uso di droghe? :hoho

Che brava gente :love :hoho
Teleutes Teleutes 22/07/2008 ore 18.52.03
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 18.49.20 ha scritto:

Rispondo: si e cicciolina vergine :-))

mamma mia vendereste l anima al diavolo pur di inventarmi mille giustificazioni x difenderlo :hoho

ah gia dimenticavo lui un dio

bwaahahahahahahahahhhahahahahaha

Rispondo:

e chi lo difende scusa? :hoho non mi pare che lo stia difendendo...

A greg..la cocaina la usano tutti..perfino i politici sotto controllo medico e mi vuoi far credere che gente montata che si trovano circondati da miliardi come i calciatori non sappiano cos' la cocaina? :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 18.52.38
segnala

e va gia bene che il calcio era pulitissimo

puffo do stai? :hoho
Teleutes Teleutes 22/07/2008 ore 18.53.45
segnala

Non dimentichiamo che i giocatori sono tutti santi e arrivano vergini al matrimonio :rosa

w kak :rosa :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 19.02.03
segnala

e cmq tettecules c hai ragione sul fatto che uno cm cristiano ronaldo la usa sicuro :hoho

xo questo nn canbia niente :hoho

entrambi (maradona e ronaldo ) se il calcio cm qualcuno (quel demente del puffo) dice che pulito (:rosa) nn dovrebbero esistere :hoho

ma qua c e qualcuno che vuole dare lezioni di stile di onesta di morale ( quell demente del puffo) ad altri sport quando nn in grado di farlo :hoho
steste84 steste84 22/07/2008 ore 19.16.30 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: vabbh arrivato Fabrizio Corona..che c'hai le prove che tutti pippano o dici cazzate a caso?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 19.50.16
segnala

Va beh qua state a scherzare troppo anzich parlare di calcio seriamente :hoho
napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.11.41
segnala

fottetevi mercenari vi rode nn aver avuto nella vostra squadra il miglior calciatore del mondo di tutti i tempi...
Zio.m4uri Zio.m4uri 22/07/2008 ore 20.19.09 Ultimi messaggi
segnala

ma qua nn si parlava di doping o altro ho solo detto perche nn ringraziate Moggi visto che quando ha vinto per esempio il Napoli 3 a 1 con la juve co i due rigori inesistenti tutti dicevano non nulla in confronto alla juve di Moggi :sbong

mica si discute Maradona:sbong
napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.21.52
segnala

MA  infatti tu di maradona nn devi proprio parlare...."THE KING"-KI AMA NN DIMENTICA
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.26.17
segnala

A napolidreams che il 22/07/2008 20.11.41 ha scritto:
fottetevi mercenari vi rode nn aver avuto nella vostra squadra il miglior calciatore del mondo di tutti i tempi...

Rispondo: ma fottiti te ignorante che nn sei altro :rosa

e il tuo dio drogato :rosa

si cmq su una cosa rosico

che quel drogato del cazzo cn tt quello che si fatto nn sia morto :-))

muoiono tanti bambini innocenti e un drogato e un uomo di merda cm lui continua a vivere

proprio vero che il mondo fa veramente schifo :rosa
napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.27.36
segnala

gregory nn capisci un cazzo...ke amarezza sentire ste cazzate...sei un fallito
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.29.08
segnala

ma sta cosa vale x tutta la gente cm maradona sia chiaro nn solo x lui :hoho
Zio.m4uri Zio.m4uri 22/07/2008 ore 20.29.22 Ultimi messaggi
segnala

vabbe ma perche ogni volta dovete andare sull insulto boh appena dice una cosa che poi vera
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.30.12
segnala

ma i falliti sono quelli che reputano un dio un drogato e un uomo di merda :rosa

x me puo anche morire sta gente del cazzo nn merita di vivere :rosa

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 20.31.09
segnala

La pippa cel'ha il Milan, non per nulla :-(

W Pippa Inzaghi Ciao Pippa ciao italia l'Espana vi fa ciao ;-(
napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.32.51
segnala

nn sei tu gregory ke decidi ki vive e ki deve morire...poi io nn ho insultato nessuno mauri...e basta cn sta storia del drogato...saranno problemi suoi....xo'nel calcio e' lui il RE e x noi lo sara' sempre...lo sapete e nn cagateci il cazzo...SASY T.M.N.
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.33.12
segnala

che sia il numero uno del calcio nn lo discuto

ma alla fine solo uno sport

nella vita vera che molto piu importante sto qua nn vale un cazzo un drogato e basta e x me sta gente cm lui nn merita di vivere :rosa

punto poi fate i buonisti che a me nn interessa :-))

io ho detto cm la pensa su maradona persona visto che qua si sta parlando del maradona fuori dal campo :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 20.33.16
segnala

DEUSCHTLAND UBER ALLES :-(

:poknat
napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.36.27
segnala

vedi gregory ke hai gia' cambiato registro?OK tu la pensi cosi' su maradona persona va bene...nn posso dirti nulla...ma qnd si parla di caldio nn venite a mettermi sempre in mezzo la storia del drogato xk allora nn avete capito un cazzo...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.37.03
segnala

A napolidreams che il 22/07/2008 20.32.51 ha scritto:
nn sei tu gregory ke decidi ki vive e ki deve morire...poi io nn ho insultato nessuno mauri...e basta cn sta storia del drogato...saranno problemi suoi....xo'nel calcio e' lui il RE e x noi lo sara' sempre...lo sapete e nn cagateci il cazzo...SASY T.M.N.

Rispondo: ma che me ne frega del calcio se poi cm uomo vale 0 :rosa

meglio un pippone nel calcio ma un uomo vero nella vita che conta

napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.39.11
segnala

ma k cazzo c'entra qst gregory???ma sei fuori??qui si sta parlando di calcio mica di vita privata!!mamma mia k tristezza aver a k fare cn xsone cm te
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.40.44
segnala

A napolidreams che il 22/07/2008 20.36.27 ha scritto:
vedi gregory ke hai gia' cambiato registro?OK tu la pensi cosi' su maradona persona va bene...nn posso dirti nulla...ma qnd si parla di caldio nn venite a mettermi sempre in mezzo la storia del drogato xk allora nn avete capito un cazzo...

Rispondo: mi disp ma sul calcio cmq c ho ragione io

se il calcio era pulito gente cm maradona cristiano ronaldo e altri nn sarebbe esistita xche sarebbero stati radiati (visto che vietato dalla legge drogarsi (una volta squalifica di 2 anni la seconda volta che lo si trovano positivo scatta la radiazione ) e nn lo puoi negare xche vietato drogarsi nel calcio

ma purtroppo nel calcio chi forte intoccabile

ti sembra giusto che un maradona usa cocaina e nn viene toccato e uno che scarso la usa e viene radiato?

poi vabbe se volete il calcio uno sport truccato corrotto e sporco cazzi vostri
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.41.37
segnala

ma il post si parla di maradona che si droga x cui col calcio centra solo che doveva essere squalificato

forse ancora nn l hai capito

napolidreams napolidreams 22/07/2008 ore 20.44.04
segnala

vabbe' gregory va bn cosi' basta senno' qui stiamo a parlare fino a domani mattina...nn cambierai mai la testa di un napoletano ricordatelo....ciao...SASY T.M.N.
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.48.38
segnala

ciclone ora bannami perche ho parlato male del tuo idolo :rosa
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 20.48.57
segnala

A parte che ve stanno a provoc :hoho cmq il discorso non sta in piedi lo stesso, perch se un calciatore va valutato come persona e non come capacit sul campo:

- Il Pupone, Totti, che sput a un avversario non lo dovrebbero far giocare xk sputa :mmm

- Poulsen che adirittura rifil un destro all'arbitro non lo vorrebbe nessuno perch vale 0 come uomo :-(

- Cristiano Ronaldo un esaltato ma non lo dovrebbe comprar nessuno nonostante abbia due piedi divini perch come uomo una mezza sega di umilt :-(

- Cassano che ha aggredito un arbitro e l'ha insultato lo mandiamo a giocar in Serie C nonostante due piedi da far invidia perch ha un caratteraccio :-(

Nel calcio contano le capacit tecniche non la personalit n la persona... i club non valutano la persone ma i Calciatori :mmm

Altrimenti gente come Ronaldo, Rolardo, Adriano, Poulsen, Cassano (etc) non sarebbe manco titolare fisso in un grande club con tutti i tifosi entusiasti della loro presenza :mmm

E' un controsenso e un discorso che non mi sfagiola ma la realt dei fatti :-))
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 20.55.52
segnala

REY vatti a leggere le leggi della giustizia sportiva :-))

drogarsi reato :-))

ma lo si sa che i piu grandi sono intoccabili :-))

se maradona fosse stato un pippone sarebbe stato radiato

se c.ronaldo era un giocatore normale sarebbe gia stato trovato positivo alla droga

ormai nel calcio chi grande intoccabile :-))

ti sembra strano che i casi di droga escono fuori solo x giocatori medi o bassi?

xche un adriano un ronaldinho un ronaldo nn sono stati trovati positivi? nn mi venire a dire che sono puliti :hoho

poi vabbe maradona visto che a calcio bravo puo fare tutto

un pippone invece viene radiato

complimenti rey bel ragionamento del cazzo :rosa

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 20.59.30
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 20.55.52 ha scritto:

REY vatti a leggere le leggi della giustizia sportiva :-))

drogarsi reato :-))

ma lo si sa che i piu grandi sono intoccabili :-))

se maradona fosse stato un pippone sarebbe stato radiato

se c.ronaldo era un giocatore normale sarebbe gia stato trovato positivo alla droga

ormai nel calcio chi grande intoccabile :-))

ti sembra strano che i casi di droga escono fuori solo x giocatori medi o bassi?

xche un adriano un ronaldinho un ronaldo nn sono stati trovati positivi? nn mi venire a dire che sono puliti :hoho

poi vabbe maradona visto che a calcio bravo puo fare tutto

un pippone invece viene radiato

complimenti rey bel ragionamento del cazzo :rosa

Rispondo: perch solo Maradona ha preso sostanze illegali e alteranti negli ultimi 40 anni... ce ne sono, di pippaioli oggi, ma finora di radiati non ce ne sono stati :mmm
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.01.25
segnala

Poi tra l'altro, 6 tu che sei finito a parlare di considerare chi una persona corretta e giusta anche se una pippa anzich quella stronza ma forte, e io ti ho riportato veritiero paragone :-))

quelli che ho nominato sono persone poco corrette ma che con il talento ai piedi e la fama sono il sogno proibito di chiunque :-)

e quindi dimostra che nel calcio conta chi ha i soldi e i piedi buoni per farli, non il carattere :-))
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 21.02.03
segnala

x colpa di gente buonista cm te se il calcio arrivato a sto punto ma si visto che bravo chi se ne frega se si droga chi se ne frega se nn riconosce i figli chi se ne frega se un uomo di merda ma si solo uno sport visto che bravo lasciamolo fare

mentre se un pippone ah che schifo questo deve essere subito condannato al rogo tagliamoci la testa

il calcio dovrebbe essere qualcosa che dar il buon esempio ai giovani

invece cos?

in poche parole il calcio x gente buonista cm voi dice puoi fare tutto quello che cazzo vuoi basta che sei bravo a tirare due calci al pallone

che bel ragionamento

perche io se mi drogo finisco in carcere mentre se lo fa un calciatore famoso no?

xche se un calciatore pippone fa qualcosa di sbagliato viene massacrato ma se lo fa un campione nn conta un cazzo?

xche dobbiamo chiudere gli occhi se un campione fa qualcosa di sbagliato?

xche sto qua nn paga mentre uno nn famoso si?

vi va bene sto schifo? contenti voi restate in sta merda

vuol dire che quello che vi meritate :-))
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 21.04.35
segnala

ma infatti rey io ti ho detto che i campioni nn vengono toccati x cui mi riferisco a tutti nn solo a maradona
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 21.07.32
segnala

A ReyMysterio1984 che il 22/07/2008 21.01.25 ha scritto:

Poi tra l'altro, 6 tu che sei finito a parlare di considerare chi una persona corretta e giusta anche se una pippa anzich quella stronza ma forte, e io ti ho riportato veritiero paragone :-))

quelli che ho nominato sono persone poco corrette ma che con il talento ai piedi e la fama sono il sogno proibito di chiunque :-)

e quindi dimostra che nel calcio conta chi ha i soldi e i piedi buoni per farli, non il carattere :-))

Rispondo: rey forse nn m hai capito

lo so che funziona cm dici te

ma posso pensare che sta cosa faccia schifo e che nn sia giusto xche il calcio essendo lo sport piu seguito dovrebbe dare il buon esempio?

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.09.02
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 21.02.03 ha scritto:

x colpa di gente buonista cm te se il calcio arrivato a sto punto ma si visto che bravo chi se ne frega se si droga chi se ne frega se nn riconosce i figli chi se ne frega se un uomo di merda ma si solo uno sport visto che bravo lasciamolo fare

mentre se un pippone ah che schifo questo deve essere subito condannato al rogo tagliamoci la testa

il calcio dovrebbe essere qualcosa che dar il buon esempio ai giovani

invece cos?

in poche parole il calcio x gente buonista cm voi dice puoi fare tutto quello che cazzo vuoi basta che sei bravo a tirare due calci al pallone

che bel ragionamento

perche io se mi drogo finisco in carcere mentre se lo fa un calciatore famoso no?

xche se un calciatore pippone fa qualcosa di sbagliato viene massacrato ma se lo fa un campione nn conta un cazzo?

xche dobbiamo chiudere gli occhi se un campione fa qualcosa di sbagliato?

xche sto qua nn paga mentre uno nn famoso si?

vi va bene sto schifo? contenti voi restate in sta merda

vuol dire che quello che vi meritate :-))

Rispondo: ho solo riportato la realt dei fatti :-)) non sono daccordo neanch'io a vedere un idiota come Poulsen a giocare in Serie A e gentaglia incivile come i filippini ancora nel calcio d'alto livello, ma la realt dei fatti e la legge che governa oggi il calcio a voler possibile cio', non ci posso proprio far niente, solo osservare coma oggi il mondo del calcio ci viene mostrato :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.11.10
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 21.07.32 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 22/07/2008 21.01.25 ha scritto:

Rispondo: rey forse nn m hai capito

lo so che funziona cm dici te

ma posso pensare che sta cosa faccia schifo e che nn sia giusto xche il calcio essendo lo sport piu seguito dovrebbe dare il buon esempio?

Rispondo: ve che siamo in due a pensarlo, ma io ti riporto la realt dei fatti, che vogliamo o meno non possiamo farci nulla, ci tocca prenderla cosi visto che in 3-4 non contiamo niente per i piu potenti poteri del calcio :mmm
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 21.11.23
segnala

rey :hoho ma lo so anche io cm funziona :hoho

infatti il mio mess era di critica al sistema attuale :hoho

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.12.15
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 21.04.35 ha scritto:

ma infatti rey io ti ho detto che i campioni nn vengono toccati x cui mi riferisco a tutti nn solo a maradona

Rispondo: ah, ecco perch Marazzina non viene toccato :-)

:hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.13.24
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 21.11.23 ha scritto:

rey :hoho ma lo so anche io cm funziona :hoho

infatti il mio mess era di critica al sistema attuale :hoho

Rispondo: quindi cosa bisogna fare x far capire a chi comanda che non giusto? la risposta forse cel'avrei...
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 22/07/2008 ore 21.15.25
segnala

A Zio.m4uri che il 22/07/2008 17.39.39 ha scritto:

Rispondo: Oddio cosa sei andato a scavare, come che Moggi alla Roma nn ha vinto un cazzo ?
cajon cajon 22/07/2008 ore 21.18.13
segnala

inutile discutere lo sbaglio di maradona stato quello di giocare nel napoli e farlo vincere perch se avesse giocato in altre squadre non si starebbe a rimarcare sempre sto fatto.....

poi la cocaina con le prestazioni calcistiche non centra niente e la prendeva gia da barcellona quindi anche se invece del napoli sarebbe andatto alla juve si sarebbe drogato lo stesso (e non come ha detto un dirigente della juve pochi giorni fa che diceva che se stava a torino non si sarebbe drogato)

al giorno d oggi piu di prima si fanno festini di cocaina con modelle da quattro soldi e se vedete lucignolo o vari programmi di approfondimento seri su tutti canali o leggete reportage lo sapete ma stranamente non li prendono e non esce mai fuori, chissa perche con maradona era tutto alla luce del giorno....perche se era in grandi squadre tutto sarebbe stato seppellito, stava a napoli e diamolo in pasto ai media

poi dicono che giudicano il calciatore ma poi tornano sempre a parlare della droga e questo perch ???

semplice perche ha giocato nel napoli ed ogni cosa che riguarda napoli la dobbiamo giudicare, crticare e insultare, sempre sempre e per sempre
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 21.19.29
segnala

ma non si puo fare niente :ronf

ormai l 80 x cento della gente sono dei rincoglioniti e buonisti che se uno si droga o fa qualcosa di sbagliato se ne fotte

in piu pure il calcio cm sistema tt truccato , se un grande si droga ora lo si nasconde xche una sua squalifica comporterebbe una perdita di soldi :hoho

finche il calcio sara cosi corrotto nn ci sono soluzioni e la gente fessa che invece di protestare nn dice nulla anzi x loro piu importante i due calci al pallone piuttosto che altro

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.21.56
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 21.19.29 ha scritto:

ma non si puo fare niente :ronf

ormai l 80 x cento della gente sono dei rincoglioniti e buonisti che se uno si droga o fa qualcosa di sbagliato se ne fotte

in piu pure il calcio cm sistema tt truccato , se un grande si droga ora lo si nasconde xche una sua squalifica comporterebbe una perdita di soldi :hoho

finche il calcio sara cosi corrotto nn ci sono soluzioni e la gente fessa che invece di protestare nn dice nulla anzi x loro piu importante i due calci al pallone piuttosto che altro

Rispondo: beh immagina tutti i tifosi che dicono stop al calcio sporco e boicottano tale sport... vuoi vedere che ci sarebbe sempre il soltio gruppo di fanatici pseudotifosi che inneggiando a botte e mazzate far un favore ai potenti del calcio e aumenter al limite dell'inverosimile la loro presenza negli stadi e la violenza? se eliminassimo gli idioti che allo stadio ci vnano x menare potremmo faric sentire, finche ci sono loro no
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 21.29.26
segnala

ma infatti pure x quello nn si puo fare niente :ronf

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/07/2008 ore 21.32.27
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 21.29.26 ha scritto:

ma infatti pure x quello nn si puo fare niente :ronf

Rispondo: no beh per quello basta che eliminiamo noi stessi, tanto siamo tifosi da poltrona e non capiamo che significhi menarsi e incitare al sangue e alla violenza sugli spalti :-( siamo dei tifosotti, non contiamo niente :-(
Zio.m4uri Zio.m4uri 22/07/2008 ore 22.35.30 Ultimi messaggi
segnala

A PirataDelTirrenooo che il 22/07/2008 21.15.25 ha scritto:
A Zio.m4uri che il 22/07/2008 17.39.39 ha scritto:

Rispondo: Oddio cosa sei andato a scavare, come che Moggi alla Roma nn ha vinto un cazzo ?

Rispondo: Perche Sensi l ha cacciato quasi subito

BlueTiger40 BlueTiger40 22/07/2008 ore 22.54.14 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 22/07/2008 18.00.44 ha scritto:
A pocho21 che il 22/07/2008 17.58.36 ha scritto:
Io per non l'ho mai ringraziata tua sorella!Il Napoli ha vinto il primo scudetto con Marino ed Allodi, Moggi non c'entra!MARADONA POTEVA PIPPARE, SCOPARE,PICCHIARSI...MA RIMARRA' SEMPRE IL GIOCATORE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI...NOI L'ABBIAMO AVUTO TU SALUTAMI BALBO!

Rispondo: maraDROGA

quanto ha pianto nel 1990 a roma quando brheme gliel ha messo nel culo

GODO

Rispondo: cmq penso che l'hai preso in culo tu...........prima con l'italia e poi con la spagna..............tu e la tua germ.......ops merdania
S17VIO S17VIO 22/07/2008 ore 23.10.23 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 20.26.17 ha scritto:
A napolidreams che il 22/07/2008 20.11.41 ha scritto:

Rispondo: ma fottiti te ignorante che nn sei altro :rosa

e il tuo dio drogato :rosa

si cmq su una cosa rosico

che quel drogato del cazzo cn tt quello che si fatto nn sia morto :-))

muoiono tanti bambini innocenti e un drogato e un uomo di merda cm lui continua a vivere

proprio vero che il mondo fa veramente schifo :rosa

Rispondo: io me ne fotto del napoli (calcisticamente parlando) pero non puoi dire nulla contro MARADONA, sei proprio un ignorante augurare la morte di una persona, e pensare che era forte solo perche si drogava, era e resta il numero 1 poi quello che faceva fuori dal campo cazzi suoi!!

e non diciamo cazzate!!!!
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 23.15.24
segnala

ho detto che forte xche si drogava? nn mi sembra

e cmq il mio proprio un giudizio sulla persona nn capisco xche voi napoletani dovete mettere sempre in mezzo il calciatore

a me di quello che ha fatto cm calciatore ora me ne fotto :rosa

x me la gente che si droga spero che gli venga un colpo e che ci restasse una volta tanto e se ti fa schifo sta cosa problemi tuoi
S17VIO S17VIO 22/07/2008 ore 23.20.02 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 23.15.24 ha scritto:

ho detto che forte xche si drogava? nn mi sembra

e cmq il mio proprio un giudizio sulla persona nn capisco xche voi napoletani dovete mettere sempre in mezzo il calciatore

a me di quello che ha fatto cm calciatore ora me ne fotto :rosa

x me la gente che si droga spero che gli venga un colpo e che ci restasse una volta tanto e se ti fa schifo sta cosa problemi tuoi

Rispondo: non sono napoletano ma sono uno sportivo e quello che ha fatto MARADONA in campo non l ho visto fare a nessuno, quindi inutile scrivere cazzate su di lui a livello calcistico poi se fuori si fa la coca cazzi suoiiiii, ma scusa di che squadra tifi????
gregoryhouse87 gregoryhouse87 22/07/2008 ore 23.21.51
segnala

mado ma chi sta dicendo niente di maradona calciatore :hoho

cmq tifo milan
S17VIO S17VIO 22/07/2008 ore 23.24.03 Ultimi messaggi
segnala

A VoGliOLaJuVeIn.B che il 22/07/2008 17.45.19 ha scritto:
senza moggi e il drogato il NAPOLO non vince mai :hoho:hihi

Rispondo: la tua rabbia ti fa dire cazzate e persino metteri un nick del genere, che pena, uno che si arrampica sugli specchi e sui fatti degli altri giustificando la propria squadra x i trofei non vinti uahuahuahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuah

hai tanta paura della Juve che la vuoi vedere in B, peccato che la Juve sara per sempre il tuo incubo, e di altri stupidi tifosi come te!!!auahuahuahuahauhauhauahua
S17VIO S17VIO 22/07/2008 ore 23.32.12 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 23.21.51 ha scritto:

mado ma chi sta dicendo niente di maradona calciatore :hoho

cmq tifo milan

Rispondo: e allora????

lo sappiamo tutti che fuori dal campo poco uomo, pero sul campo non c nulla da dira, Adriano un pezzo di merda, pero un ottimo giocatore, Ronaldo anche, vabbe non adesso e scopa froci qua e la.....ma io me ne fotto!!

in fin dei conti c poca serieta fuori dal campo, magari c chi viene scoperto e chi viene difeso
furla83 furla83 23/07/2008 ore 03.30.18 Ultimi messaggi
segnala

ma chi cazzo che pensa ancora che maradona sia stato un grande. siete ridicoli era solo il pi bravo di quella breve epoca, se guardate i suoi gol e le sue doti balistiche vedrete che non lontanamente equiparabile ne a ronaldinho ne a cristiano ronaldo. ho visto un primavera del padova fare giochetti meglio dei suoi con la palla.....nn continuiamo a venerarlo come fanno con totti a roma, ma per piacere.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 03.32.33 Ultimi messaggi
segnala

A furla83 che il 23/07/2008 3.30.18 ha scritto:
ma chi cazzo che pensa ancora che maradona sia stato un grande. siete ridicoli era solo il pi bravo di quella breve epoca, se guardate i suoi gol e le sue doti balistiche vedrete che non lontanamente equiparabile ne a ronaldinho ne a cristiano ronaldo. ho visto un primavera del padova fare giochetti meglio dei suoi con la palla.....nn continuiamo a venerarlo come fanno con totti a roma, ma per piacere.

Rispondo:

Daddo1982 Daddo1982 23/07/2008 ore 10.03.33
segnala

ma chi cazzo che pensa ancora che maradona sia stato un grande. siete ridicoli era solo il pi bravo di quella breve epoca, se guardate i suoi gol e le sue doti balistiche vedrete che non lontanamente equiparabile ne a ronaldinho ne a cristiano ronaldo. ho visto un primavera del padova fare giochetti meglio dei suoi con la palla.....nn continuiamo a venerarlo come fanno con totti a roma, ma per piacere.

Rispondo: cambia sport:ok
BlueTiger40 BlueTiger40 23/07/2008 ore 10.49.02 Ultimi messaggi
segnala

A Daddo1982 che il 23/07/2008 10.03.33 ha scritto:

Rispondo: cambia sport:ok

Rispondo: quoto
furla83 furla83 24/07/2008 ore 01.33.44 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 01.49.42 Ultimi messaggi
segnala

sulla bravura di ronaldinho e cristiano ronaldo non si discute ,ma maradona rimane un dio del calcio ,ma come persona una merda assurda :-)
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 01.52.42 Ultimi messaggi
segnala

comunque voglio dire anche una piccola cosa RICORDIAMOCI CHE MARADONA NON DETTO CHE DEVE RIMANERE PER SEMPRE IL GIOCATORE PI FORTE MAI ESISTITO :ok
potrebbe essere superato,ma anche se nascesse uno pi forte di lui ... qualcuno se ne accorger???
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 01.57.34 Ultimi messaggi
segnala

MMM...SARA' DIFFICILE CHE NASCA...COMUNQUE MAI DIRE MAI
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 02.01.48 Ultimi messaggi
segnala

perch sar difficile???mica faceva 22 gol a partita maradona...era un grande ,ma con dei limiti come tutti ..che ne sai che non pu esserci uno pi forte???
come si pu sapere se un fenomeno pi o meno forte di un altro :mmm
bho non lo sapremo mai secondo me
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 02.04.27 Ultimi messaggi
segnala

LIMITI NE AVEVA BEN POCHI...GIOCATE COSI SARA' DIFFICILE RIVEDERLE...COME QUANDO CON LA LAZIO FECE GOL DA CENTROCAMPO...ROBA FUORI DAL MONDO
Zio.m4uri Zio.m4uri 24/07/2008 ore 02.05.41 Ultimi messaggi
segnala

A Napolitanboyz che il 23/07/2008 11.19.50 ha scritto:
Premetto che non sono riuscito a leggere tutti i commenti...

Ma come cazzo vi permettete??? Brutti deficenti??? Insultate un calciatore come Diego e quello che ha fatto per il Napoli. Siete la merda dei rosiconi, mi fate pi schifo dei cinesi che mangiano le cavallette...siete pi deprimenti di una puttana sbattuta da un negro...

E' questa l'immagine che mi date di Voi...

Ma sapete che vi dico? Io me ne sbatto di voi razzisti (e si perch sotto sotto siete pure razzisti) ipocriti del cazzo, cannati (e gi perch sfido tutti quelli che hanno insultato Diego a dirmi che non si sono mai fatti almeno una canna) reglietti della merda di societ in cui si vive...

Io per Napoli e per il Napoli sono disposto a morire...ora come ora...grazie alla vostra merda di ignoranza e al RE BOSSI...il mio Inno di Mameli lo faccio valere solo per la mia PATRIA...

Fingetevi pure tifosi...tanto non lo siete...

Napoli unica ragione di vita!!!

Rispondo: il tuo lessico ineccepebile

Zio.m4uri Zio.m4uri 24/07/2008 ore 02.11.05 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 24/07/2008 1.57.34 ha scritto:

Rispondo: Cristiano Ronaldo vi rendete conto che ha 23 anni ha fatto 40 goal tra premier champions e ha un Dribbling immarcabile?.. nn lo fermi nemmno col fallo..segna con entrami i piedi di testa su punizione.. etc.. che ha da invidiare scusa a tutti i grandi del calcio esistiti ora come ora? nulla.. uno di loro.. tra i piu grandi.. riguardo le giocate del tipo tiro da centrocampo etc.. le faceva pure Recoba non che da quello si vede che Maradona sia il piu forte di tutti i tempi.. eppoi cmq per caratteristiche diverse i piu forti di tutti i tempi per me sono Pele Maradona Van Basten e Platini allo stesso livello ..

Zio.m4uri Zio.m4uri 24/07/2008 ore 02.12.14 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 24/07/2008 1.49.42 ha scritto:
sulla bravura di ronaldinho e cristiano ronaldo non si discute ,ma maradona rimane un dio del calcio ,ma come persona una merda assurda :-)

Rispondo: sara io nn capisco.. ok c. ronaldo che ancora giovane.. ma Ronaldinho per me che ha da invidiare a Maradona?..quali doti tecniche?

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 02.13.34 Ultimi messaggi
segnala

A Zio.m4uri che il 24/07/2008 2.11.05 ha scritto:

Rispondo: Cristiano Ronaldo vi rendete conto che ha 23 anni ha fatto 40 goal tra premier champions e ha un Dribbling immarcabile?.. nn lo fermi nemmno col fallo..segna con entrami i piedi di testa su punizione.. etc.. che ha da invidiare scusa a tutti i grandi del calcio esistiti ora come ora? nulla.. uno di loro.. tra i piu grandi.. riguardo le giocate del tipo tiro da centrocampo etc.. le faceva pure Recoba non che da quello si vede che Maradona sia il piu forte di tutti i tempi.. eppoi cmq per caratteristiche diverse i piu forti di tutti i tempi per me sono Pele Maradona Van Basten e Platini allo stesso livello ..

Rispondo:

ERA UN ESEMPIO,VABB GOL DA CENTROCAMPO LO FECE ANCHE MONELLI NELLA FIORENTINA....MA NESSUNO LO CONOSCE PER ESEMPIO...MARADONA ERA IL GIOCATORE CHE TI RISOLVEVA LA SITUAZIONE IN OGNI MOMENTO,ROBA ASSURDA.
Zio.m4uri Zio.m4uri 24/07/2008 ore 02.16.18 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 24/07/2008 2.13.34 ha scritto:

Rispondo:

ERA UN ESEMPIO,VABB GOL DA CENTROCAMPO LO FECE ANCHE MONELLI NELLA FIORENTINA....MA NESSUNO LO CONOSCE PER ESEMPIO...MARADONA ERA IL GIOCATORE CHE TI RISOLVEVA LA SITUAZIONE IN OGNI MOMENTO,ROBA ASSURDA.

Rispondo: ma si come fanno i Ronaldinho i c.ronaldo e i kaka cmq.. la categoria quella.. anche se Tecnicamente Ronaldinho ti ripeto.. nn ha nulla da invidiare a Maradona..la categoria quella

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 02.22.02 Ultimi messaggi
segnala

A Zio.m4uri che il 24/07/2008 2.16.18 ha scritto:
A Heaven.AndHell che il 24/07/2008 2.13.34 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: ma si come fanno i Ronaldinho i c.ronaldo e i kaka cmq.. la categoria quella.. anche se Tecnicamente Ronaldinho ti ripeto.. nn ha nulla da invidiare a Maradona..la categoria quella

Rispondo:

BEH SI,COMUNQUE VEDREMO
simpatic1989 simpatic1989 24/07/2008 ore 02.34.34 Ultimi messaggi
segnala

lascia stare a pele x piacere, ha fatto 1200 goal

ma dove in brasile

nn stato in europa

guarda ke c' 1 bella differenza, tra le difese sud americane e quelle europee

diego armando maradona el pibe de oro
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 11.43.18 Ultimi messaggi
segnala

A Napolitanboyz che il 23/07/2008 11.19.50 ha scritto:
Premetto che non sono riuscito a leggere tutti i commenti...

Ma come cazzo vi permettete??? Brutti deficenti??? Insultate un calciatore come Diego e quello che ha fatto per il Napoli. Siete la merda dei rosiconi, mi fate pi schifo dei cinesi che mangiano le cavallette...siete pi deprimenti di una puttana sbattuta da un negro...

E' questa l'immagine che mi date di Voi...

Ma sapete che vi dico? Io me ne sbatto di voi razzisti (e si perch sotto sotto siete pure razzisti) ipocriti del cazzo, cannati (e gi perch sfido tutti quelli che hanno insultato Diego a dirmi che non si sono mai fatti almeno una canna) reglietti della merda di societ in cui si vive...

Io per Napoli e per il Napoli sono disposto a morire...ora come ora...grazie alla vostra merda di ignoranza e al RE BOSSI...il mio Inno di Mameli lo faccio valere solo per la mia PATRIA...

Fingetevi pure tifosi...tanto non lo siete...

Napoli unica ragione di vita!!!

Rispondo: ma te quanto hai fumato? :rosa
Zio.m4uri Zio.m4uri 24/07/2008 ore 11.57.43 Ultimi messaggi
cajon cajon 24/07/2008 ore 14.21.12
segnala

ma state ancora a discutere...se non avete capito lo riscrivo :

inutile discutere...... lo sbaglio di maradona stato quello di giocare nel napoli e farlo vincere,

perch se avesse giocato in altre squadre non si starebbe a rimarcare sempre sto fatto.....

poi la cocaina con le prestazioni calcistiche non centra niente e la prendeva gia da barcellona quindi anche se invece del napoli sarebbe andatto alla juve si sarebbe drogato lo stesso (e non come ha detto un dirigente della juve pochi giorni fa che diceva che se stava a torino non si sarebbe drogato)

al giorno d oggi piu di prima si fanno festini di cocaina con modelle da quattro soldi e se vedete lucignolo o vari programmi di approfondimento seri su tutti canali o leggete reportage lo sapete ma stranamente non li prendono e non esce mai fuori, chissa perche con maradona era tutto alla luce del giorno....perche se era in grandi squadre tutto sarebbe stato seppellito, stava a napoli e diamolo in pasto ai media

poi dicono che giudicano il calciatore ma poi tornano sempre a parlare della droga e questo perch ???

semplice perche ha giocato nel napoli ed ogni cosa che riguarda napoli la dobbiamo giudicare, crticare e insultare, sempre sempre e per sempre

poi esco ancora fuori tema visto che si doveva parlare di moggi e si parla di maradona metto in ballo pel....tutti a dire tra maradona e pel che pel come uomo molto meglio...ma che ne sapete ? se pel c ha tre figli non riconosciuti e il figlio stato arrestato per droga e stupro e anche pel ha avuto dei problemi ma c una differenza : pel aveva l appoggio della fifa e di ambienti forti perche e stato sempre impastato nei giochi di potere a maradona invece stato fatto trapelare tutto perch ha sempre combattuto le lobby dei poteri forti
piedoloz piedoloz 24/07/2008 ore 14.46.45 Ultimi messaggi
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 14.47.35 Ultimi messaggi
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 14.49.55 Ultimi messaggi
segnala

guarda cancellate sto post che tanto inutile

un forum comandato da napoletani ecco che :ronf

se dici qualcosa cntr napoli ti bannano subito (che poi aver dato del drogato a maradona che offesa mamma mia )

se un napoletano cm in questo post offende tutto consentito :ronf

oppure cm quel napoletano che ha dato della troia alla madre di mauri e se nn era x lotta il supervisore napoletano nn lo toccava :ronf

fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 24/07/2008 ore 14.58.14
segnala

il napoli solo una squadretta minore,l'unica cosa che la fa sembrare una grande cosa , l'importanza che gli danno quei soliti 60000 tifosi disoccupati e frustrati che come unico scopo hanno la partita,sono per di pi tutti gay e nn sanno nemmno l'odore della fica qual !
se nn mi spiego altrimenti che gli ultimi di luglio a vacanze inoltarate stanno in uno stadio a far arricchire a quei 2 sacchi di merda di marino e de laurentis.che ignoranza mamma mia!
nn capiscono che quei 2 stanno facendo un operazione commerciale e del napoli se ne sbattono le palle,preferisco un miliardo di volte il presidente che loro hanno denigrato e costretto ad andarseneCorrado Ferlaino almeno lui si che era un esperto di calcio!
secondo il mio avviso napoli nn mai contata nel calcio solo che quella piazza di asini e vasta e fa rumore,ma poi come nn dimenticare il loro lasciarsi andare anche per aver vinto un trofeo birra moretti,arrivarono le immaggino per tutta italia di certi napolecani che si tuffavano dentro una fontana per festeggiare nn ho mai riso tanto della loro ignoranza,per nn parlare della loro promozione in A.poverini mi fanno pena
napoletani tifosi vi posso solo dire questo:tifate una squadra che nn sar mai niente fino a quando ci saranno squadre come la Roma,l'inter,il milan e la juve e Fiorentina hai voglia a dire li abbiamo battuti quando poi anche l'atalanta o l'empoli vi hanno buttato 5 palle dentro!
spero che voi tornate dove stavate alla c1 xche siete solo un gruppo di esaltati e gli esaltati nel calcio li meritano di stare

ilmauro ilmauro 24/07/2008 ore 14.59.10
segnala

chiattone :sbong :hoho
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 14.59.11 Ultimi messaggi
segnala

comunque premetto mauri non riesco a quotare ;-(
comunque io concordo con te maradona stato un grande ma secondo altri calciatori non hanno nulla da invidiarli ,ma siamo sempre li ..se anche esistesse un giocatore pi forte o allo stesso livello ..nessuno se ne accorger mai perch tanto c stato maradona ...e io non sono completamente d accordo :-)
frank490 frank490 24/07/2008 ore 14.59.31 Ultimi messaggi
segnala

A gregoryhouse87 che il 22/07/2008 18.39.23 ha scritto:

poi vabbe dite che nn vero :hoho

maradona poteva fa tutto :hoho nn ha mai usdato droga :hoho piu pulito di un neonato :-(

Rispondo: le auto vanno a benzina maradona andava a coca!!!!!!!!!!!!!
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 14.59.50 Ultimi messaggi
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 24/07/2008 ore 15.07.43
segnala

cmq il miglior calciatore di tutti i tempi e pel nn certo maradona,
pel e pi completo tecnicamente e sfido a qualcuno a dirmi il contrario!
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 15.12.15 Ultimi messaggi
il.Bannato il.Bannato 24/07/2008 ore 15.15.10 Ultimi messaggi
segnala

no no il piu forte maradona

il secondo piu forte careca

il terzo giordano

il portiere piu forte di tutti i tempi taglialatela

l allenatore piu bravo di sempre eddie reja

:-))

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 15.17.13 Ultimi messaggi
soldier1986 soldier1986 24/07/2008 ore 15.23.59 Ultimi messaggi
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 24/07/2008 ore 15.31.28
segnala

A soldier1986 che il 24/07/2008 15.23.59 ha scritto:

state rosicando :-))

Rispondo: ma solo questa parola dite quando nn sapete che dire!madonna che idioti che siete rispecchiate la vostra squadra

napoli merda napoli colera siete la vergogna dell italia intera!

ilmauro ilmauro 24/07/2008 ore 17.01.23
segnala

A fabiochiattone.ob che il 24/07/2008 15.07.43 ha scritto:
cmq il miglior calciatore di tutti i tempi e pel nn certo maradona,
pel e pi completo tecnicamente e sfido a qualcuno a dirmi il contrario!

Rispondo: pe me mejo maradona :-(

NunVojFaNient NunVojFaNient 24/07/2008 ore 17.21.12
segnala

xke'fate ste domande del cazzo??? :hoho

MARADONA THE KING... :cuore
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/07/2008 ore 17.43.43
segnala

A simpatic1989 che il 24/07/2008 2.34.34 ha scritto:

ma dove in brasile

nn stato in europa

Rispondo: Io preferisco Maradona ma Pel ha vinto per 3 volte il torneo pi importante, la Coppa del Mondo.
NunVojFaNient NunVojFaNient 24/07/2008 ore 17.45.40
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 24/07/2008 17.43.43 ha scritto:

ma dove in brasile

nn stato in europa

Rispondo: Io preferisco Maradona ma Pel ha vinto per 3 volte il torneo pi importante, la Coppa del Mondo.

Rispondo: mica l'ha vinto da sl...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/07/2008 ore 17.48.25
segnala

A NunVojFaNient che il 24/07/2008 17.45.40 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 24/07/2008 17.43.43 ha scritto:

ma dove in brasile

nn stato in europa

Rispondo:mica l'ha vinto da sl...

Rispondo: Che c'entra, anche Maradona mica ha vinto da solo 2 scudetti, 1 Coppa Uefa e 1 Mondiale ma comunque ha contribuito pi degli altri essendo il pi forte :-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 17.50.37 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/07/2008 ore 17.53.52
segnala

A Heaven.AndHell che il 24/07/2008 17.50.37 ha scritto:
MOGGI MAGARI MUORI OGGI :-)

Rispondo: Vabb, non ha ucciso nessuno, il calcio un gioco alla fine :-))

Speriamo che prima schiattino un paio di persone che stanno al governo :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 17.57.51 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 24/07/2008 17.53.52 ha scritto:

Rispondo:

VABB ERA UN CORO CHE VOLEVO RIESUMARE PER L'OCCASIONE :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/07/2008 ore 18.01.17
segnala

A Heaven.AndHell che il 24/07/2008 17.57.51 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Rido :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/07/2008 ore 18.03.17 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 24/07/2008 18.01.17 ha scritto:
A Heaven.AndHell che il 24/07/2008 17.57.51 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Rido :hoho

Rispondo:

gigi0481 gigi0481 24/07/2008 ore 18.25.20 Ultimi messaggi
segnala

Non leggo tutto perche' mi scoccio......... cmq a parte maradona moggi ecc. Il napoli tornato e tra un po' come da progetto tornera' a vincere tranquilli.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.