Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

magictony89 23/07/2008 ore 10.56.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)KI PREFERITE TRA MESSI E C.RONALDO?

KE PREFERITE TRA MESSI E C.RONALDO?

Daddo1982 Daddo1982 23/07/2008 ore 10.59.27
segnala

(Nessuno)RE: KI PREFERITE TRA MESSI E C.RONALDO?

Cristiano xke si infortuna di meno:ok

Tecnicamente sono 2 fenomeni assoluti:ok

Cmq Kak piu forte di entrambi:ok
aliasagain aliasagain 23/07/2008 ore 11.02.17 Ultimi messaggi
segnala

RONALDO........MA KE KAKA....A EDO MA CHE MI DICI.......ASHASHASH
lunna20 lunna20 23/07/2008 ore 11.32.55
segnala

messi asoolutamnete se riesce ad nn infortunarsi di piu superiore sia a kaka che a ronaldo
DorianGray.87 DorianGray.87 23/07/2008 ore 12.05.49 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 12.08.18
segnala

cristiano ronaldo tutta la vita

anzi messi per me pure un tantinello sopravvalutato

vojo di....

se era tutto sto fenomeno il barcellona non andava a picco l'ultimi 2 anni

se era tutto sto fenomeno non faceva la riserva a giuly fino a 3 anni fa
DorianGray.87 DorianGray.87 23/07/2008 ore 12.12.34 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 12.15.41
segnala

si vabb ma se uno forte veramente forte veramente...

Balotelli,con tutto che ha 17 anni ha fatto il titolare all'Inter nelle ultime di campionato ed pure risultato decisivo per lo scudo...

Ora non voglio di che Balotelli sia meglio di Messi,nun so mica scemo,ma a me sto Messi nun me dice un cazzo,tutto qui...

Secondo me gente come Cristiano Ronaldo,Ronaldinho,Ibrahimovic,Totti Del Piero Kak sono una spanna sopra a messi che tra l'altro troppo fragile,si rompe sempre....
Daddo1982 Daddo1982 23/07/2008 ore 12.17.50
segnala

Vabb cmq se l'Inter non leva Balotelli e mette Ibra a Parma cor cazzo che vince lo scudetto:hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 12.20.11
segnala

veramente ibra entrato al posto de cesar

e comunque:

atalanta inter 0-2 balotelli gol e assist da angolo per vieira

torino inter 0-1 assist da angolo di balotelli

inter fiorentina 2 0 balotelli gol del 2 a 0

inter siena 2-2 gol e assist da angolo per Vieira

a 17anni che je voi chiede de piu?

e qualcuno qui scriveva che era meglio paloschi :many
steve.m87 steve.m87 23/07/2008 ore 13.00.50 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 23/07/2008 12.20.11 ha scritto:

veramente ibra entrato al posto de cesar

e comunque:

atalanta inter 0-2 balotelli gol e assist da angolo per vieira

torino inter 0-1 assist da angolo di balotelli

inter fiorentina 2 0 balotelli gol del 2 a 0

inter siena 2-2 gol e assist da angolo per Vieira

a 17anni che je voi chiede de piu?

e qualcuno qui scriveva che era meglio paloschi :many

Rispondo:

:many :many :many

oggi ti straquoto
steve.m87 steve.m87 23/07/2008 ore 13.05.51 Ultimi messaggi
segnala

C.ronaldo oggi il migliore al mondo. segna tanto e soprattutto completo...dribbling mostruoso, bravo sia di destro che di sinistro che di testa. dovrebbe migliorare solo un po in personalit, ma ancora giovane.

messi fortissimo, ma molto fragile. non mi ricordo una sua stagione intera..come dribbling come ronaldo, per il resto non a quei livelli, specie il colpo di testa. . ma ha anche 2 anni in meno.
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 13.06.44
segnala

ma si vedeva che sto balotelli era forte.da subito...

uno che comunque alle primissime partite in coppa italia segna,uno che va a torino con la Juve e fa 2 gol per forza di cose un bel giocatore.

l'unico rischio che possa fare la fine di martins...ma non ci credo..

Martins palla al piede era una pippa,era una specie di suazo corre corre e basta

Balotelli forte fisicamente,nn velocissimo come martins ma estremamente piu tecnico...e poi batte da Dio i calci piazzati

Peccato per che ora nn c' piu il maestro Sinisa ad allenarlo
ThirdChildren ThirdChildren 23/07/2008 ore 13.14.04
segnala

100 volte Messi.

Lionel :cuore
massa88 massa88 23/07/2008 ore 13.15.30 Ultimi messaggi
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 13.18.00 Ultimi messaggi
segnala

Dire che Kaka piu forte non cosi vero..ovvvio sono due campioni due palloni d 'oro ma Tecnicamente Ronaldo nn deve invidia nnt a nessuno..e se vai a vedere anche piu completo di Kaka...ricopre piu ruoli segna anche di Testa le punizioni poi vabb .. Destro Sinistro tutto.. il Dribbling di certo nn ne ha di meno.. anzi il dribbling di Ronaldo ora forse nn ce l ha nessuno,il milgior Ronaldinho e C. Ronaldo hanno il Dribbling piu bello ed efficace degli ultimi anni..non ne ricordo cosi.. poi ha fatto 40 goal ma do s vista mai sta cosa e nn diciamo che in inghilterra facile perche in Champions quest anno c hanno cacciato 3 inglesi e nessuna delle Italiane gli ha fatto almeno un goal tra andata e ritorno :hoho Cristiano Ronaldo ora il piu forte al mondo senza discussioni.. Messi non molto continuo poi tranne gli infrtuni.. ovvio nn si discute la tecnica ma non Leader quanto il primo.. qua stiamo a parla cmq di un Giocatore Ronaldo che non ha sbagliato una partita quest anno e ha trascinato il Manchester a vince tutto...magari st anno va al real va a balla se rovina :hoho per adesso cosi... e cmq sia..nonodstante quest anno ha fatto orge etc.. non mai stato sotto forma fisica.. nonostante la vita non da calciator a volte ha dimostrato cmq che nelle sue prestaizioni ci nn ha mai inciso..ultima cosa.. che fica quell italiana che mo se scopa :hoho :sbong
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 13.19.06 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 23/07/2008 13.06.44 ha scritto:

ma si vedeva che sto balotelli era forte.da subito...

uno che comunque alle primissime partite in coppa italia segna,uno che va a torino con la Juve e fa 2 gol per forza di cose un bel giocatore.

l'unico rischio che possa fare la fine di martins...ma non ci credo..

Martins palla al piede era una pippa,era una specie di suazo corre corre e basta

Balotelli forte fisicamente,nn velocissimo come martins ma estremamente piu tecnico...e poi batte da Dio i calci piazzati

Peccato per che ora nn c' piu il maestro Sinisa ad allenarlo

Rispondo: Martins come Lavezzi... corrono corrono ma i piedi alla fine so ferri da stiro.. Balotelli c ha un gran futuro
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 23/07/2008 ore 13.38.13 Ultimi messaggi
segnala

e gia paloschi na pippa solo xche italiano

fosse brasiliano sarebbe titolare gia nel milan :hoho

ma vabbe meglio balotelli xche nero
Bastardo.Dentro87 Bastardo.Dentro87 23/07/2008 ore 13.40.24 Ultimi messaggi
segnala

poi paloschi nn vale un cazzo infatti gli inglesi che odiano tanto gli italiani l hanno definito il nuovo henry :hoho

e intanto agli europei under 19 sta salvando il culo all italia :hoho
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 14.40.13 Ultimi messaggi
segnala

ma se daddo vuole dire kaka perch non pu??? :mmm
anche io direi kaka ,ma non per questioni tecniche ..ma per quello che esprime e per quello che sa fare e ha fatto ...si vinto una champions da solo praticamente :-)...
Comunque tra messi e ronaldo ..voi dite ci che volete io scelgo Ronaldo :ok
piedoloz piedoloz 23/07/2008 ore 15.02.24 Ultimi messaggi
Napolitanboyz Napolitanboyz 23/07/2008 ore 15.05.37
segnala

Vabbe ragazzi adesso non diciamo scempiagini...Messi Messi...voglio dire...avete visto che gol che ha fatto con il Barcellona??? (quello simile al gol di Maradona, tanto per intenderci)

Cio una mezza punta dal piede caldissimo con grandissime doti...salta l'uomo in una maniera assurda e poi balisticamente un extraterrestre...

Insomma se non si capito...per me Messi
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 15.06.42 Ultimi messaggi
segnala

ma tra messi e cristiano ronaldo balotelli e paloschi che cazzo ci azzeccano ????
ma poi come si fa a sapere che balotelli meglio di paloschi o viceversa :mmm
hanno 18 anni :mmm
hanno fatto si e no 4 5 partite :-(
magari in futuro si riveleranno 2 bidoni :-(
mah .....
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 15.41.50
segnala

balotelli stato decisivo per partite che valevano uno scudetto

ancora co paloschi?e nnamo su....
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 15.46.41 Ultimi messaggi
segnala

ma sei tu che hai parlato di balotelli che perdonami in questa discussione non ci azzecca proprio nulla...e balotelli ha anche giocato pi partite di paloschi ..ma che ne sai chi diventaer pi forte :-(
bho ..qua sono tutti veggenti
secondo me il bimbo sotto casa mia ha le potenzialit tra 20 anni sar meglio di maradona :hoho
surmix surmix 23/07/2008 ore 15.48.25 Ultimi messaggi
segnala

A Napolitanboyz che il 23/07/2008 15.05.37 ha scritto:
Vabbe ragazzi adesso non diciamo scempiagini...Messi Messi...voglio dire...avete visto che gol che ha fatto con il Barcellona??? (quello simile al gol di Maradona, tanto per intenderci)

Cio una mezza punta dal piede caldissimo con grandissime doti...salta l'uomo in una maniera assurda e poi balisticamente un extraterrestre...

Insomma se non si capito...per me Messi

Rispondo: Anke quello che ha fatto di mano.... era alla maradona :-)
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 15.48.35
segnala

il discorso balotelli uscito fuori,parlando di messi...

io avevo scritto che messi fino a qualche anno fa faceva la riserva a giuly quindi,a mio avviso,non tutto sto fenomeno....

Mi hanno risposto che messi era giovane quando faceva la riserva a giuly e allora ho tirato fuori l'esempio di balotelli che a 17 anni ha fatto il titolare all'inter in partite decisive per lo scudo,risultando tra l'altro sempre tra i migliori in campo

tutto qui
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 15.49.27
segnala

oh,nota bene

con questo non voglio assolutamente di che balotelli sia meglio di messi

per carit

il giochetto che i miei giocatori sono i piu forti e gli altri tutte pippe lo lascio fare ad alcuni milanisti....
piedoloz piedoloz 23/07/2008 ore 15.50.54 Ultimi messaggi
segnala

Ki la poteva scrivere quella cazzata del gol di mano?? Un veronese :hoho
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 15.50.57 Ultimi messaggi
segnala

:mmm
si ma balotelli ha fatto 4 5 partite :-(
che cazzo ha dimostrato fino ad ora ???di saper fare 3 gol in campionato ... bho
comunque senzanulla togliere a balotelli che pu diventare fortissimo ma vedremo
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 15.53.52
segnala

ho capito...

ma questo qua a 17 anni ha dimostrato di avere le palle...

cio renditi conto le ultime partite le ha risolte praticamente tutte lui coi suoi gol e i suoi assist da calcio piazzato....in pratica ha sostiutito ibra.

a 17 anni...

ed erano tutte partite di un'importanza assurda...

ti faccio un banale esempio:pato quando entrato in campo al derby non ci ha capito un cazzo,ha fatto una cazzata a met campo regalando al 90 suonato una punizione pericolosissima all'inter...non so se ricordi,coi compagni di squadra che se lo volevano magn....

pure una questione di personalit....
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 16.27.31 Ultimi messaggi
segnala

va bhe dai balotelli un fenomeno pato una merda ..sono i milanisti o gli interisti che fanno il giochetto di chi pi forte???
per me hanno ancora tutto da dimostrare sia pato paloschi balotelli e altri giovani :-)
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 16.29.52
segnala

A libera.s che il 23/07/2008 16.27.31 ha scritto:
va bhe dai balotelli un fenomeno pato una merda ..sono i milanisti o gli interisti che fanno il giochetto di chi pi forte??? per me hanno ancora tutto da dimostrare sia pato paloschi balotelli e altri giovani :-)

Rispondo: questo lo stai dicendo tu...

io ho fatto solo un confronto tra I CARATTERI dei due giocatori....poi tecnicamente sono diversi e non mi va di fare paragoni...Il giochetto di chi piu forte qua dentro lo fanno specialmente alcuni milanisti che pensano che tutto cio che riguarda il milan come la luce di nostro Signore e tutto il resto merda...

Inaccettabile per mettere sto paloschi in mezzo...

balotelli,pato sono giocatori....

paloschi no,o meglio non ancora

Poi il calcio strano

Magari tra 5 anni paloschi diventa il giocatore piu forte del mondo e pato e balotelli 2 pippe ma per il momento assurdo solamente accostarli tra loro certi giocatori
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 16.33.30 Ultimi messaggi
segnala

assurdo no...perch balotelli non ha fatto grandi cose 3 gol in serie A e un paio di cose :-(
paloschi tanto quanto lui :-(
pato ha fatto 9 gol ma nemmeno lui ha fatto nulla di grande ...
io dico che per ora assurdo dire chi migliore non hanno fatto veramente nulla ..poi se vuoi mettermi in 3 gol e qualche azione buona per dire che vi ha fatto vincere lo scudetto dillo pure :-)
ButeiHellasVerona ButeiHellasVerona 23/07/2008 ore 16.34.00 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 16.36.44
segnala

A libera.s che il 23/07/2008 16.33.30 ha scritto:
assurdo no...perch balotelli non ha fatto grandi cose 3 gol in serie A e un paio di cose :-( paloschi tanto quanto lui :-( pato ha fatto 9 gol ma nemmeno lui ha fatto nulla di grande ... io dico che per ora assurdo dire chi migliore non hanno fatto veramente nulla ..poi se vuoi mettermi in 3 gol e qualche azione buona per dire che vi ha fatto vincere lo scudetto dillo pure :-)

Rispondo: non puoi dire che paloschi ha fatto quanto balotelli dai...

Balotelli per quanto mi riguarda puo diventare anche la peggiore delle pippe ma ha scritto il suo nome nella storia...io ti dico che senza balotelli l'inter non avrebbe vinto lo scudetto...

matematica.....

Torino-Inter batte l'angolo cruz segna e s 3 punti

Atalanta-Inter batte l'angolo vieira segna l'1-0 poi fa il 2-0 e s altri 3 punti

Inter-Siena batte l'angolo vieira segna,e poi fa il 2-1 ed 1 punto

Balotelli mi ha fatto guadagnare 7 punti decisivi per lo scudetto

Quindi,senza di lui non lo avremmo vinto

Questa matematica....
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 16.39.55 Ultimi messaggi
segnala

ma che ne sai che avrebbe fatto gol un altro al posto suo ..e ti ricordo che se non entrava ibra ad un certo punto stavate quasi per perdere lo scudetto...paloschi ha giocato la met di balotelli e ha fatto 2 gol allora :-(
paloschi ha fatto un p meno ,ma entrambi non hanno fatto un cazzo per poter solo rientrarein possibili discussioni di chi sia pi forte ci vuole almeno un anno o 2 :-)
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 16.43.08 Ultimi messaggi
segnala

cmq inutile paragona Balotelli e Paloschi ( Luca perche metti sempre in mezzo Paloschi quello ha detto solo che Balotelli forte mica che paloschi na pippa :sbong Rosica :-( )perche sono due fenomeni e sono fortissimi se continuano cosi..

sono diversissimi e insieme farebbero una coppia ben assortita perfetta.. non c uno piu forte secondo me.. quando hanno giocato tutti e due sono stati decisivi sempre..

saranno due Big .. che hanno carattreristiche cmq diverse e formidabili...

Libera ma io ho risposto a un amico mica ho detto che kaka na pippa ma nn posso piu nemmeno risponde a n amico sempre a obietta , kaka nn si discute ma Ronaldo non vedo cosa debba invidiargli sono due grandi.. come kaka nn ha nnt da invidiare a lui..:sbong
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 16.45.47
segnala

A libera.s che il 23/07/2008 16.39.55 ha scritto:
ma che ne sai che avrebbe fatto gol un altro al posto suo ..e ti ricordo che se non entrava ibra ad un certo punto stavate quasi per perdere lo scudetto...paloschi ha giocato la met di balotelli e ha fatto 2 gol allora :-( paloschi ha fatto un p meno ,ma entrambi non hanno fatto un cazzo per poter solo rientrarein possibili discussioni di chi sia pi forte ci vuole almeno un anno o 2 :-)

Rispondo: crespo e suazo avrebbero fatto quello che ha fatto balotelli????non credo,anzi ne sono certo che se quelle partite le avessimo giocate con suazo o crespo a quest'ora la roma starebbe ancora al colosseo a festeggiare lo scudetto...
Il discorso che invece fai su Ibra giusto...ma cazzo ibra DEVE essere decisivo ibra un campione affermato e strapagato che se entra fa 2 gol e ti fa vincere lo scudo fa il suo dovere di giocatore e di fuoriclasse.Ma qui parliamo dell attaccante della primavera che viene mandato in campo cosi,all'improvviso(e tanto per dirne un'altra il merito del signor Roberto Mancini che in molti,anche interisti,vergognosamente continuano a denigrare)e che si mette a fare il fenomeno,a 17 anni,in partite di importanza fondamentale....A qualcuno piu affermato tipo Di Biagio COnceicao e Gresko,quel maledetto 5 maggio tremavano le gambe,Balotelli a parma nella partita decisiva ha fatto una partita fantastica,lottando su ogni pallone sfiorando il gol.

Per me un grande.E,ripeto,anche se diventasse la peggiore delle pippe avr sempre un posto nel mio cuore perch stato comunque tra gli artefici dello scudetto....

Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 16.47.02 Ultimi messaggi
segnala

l ho detto sempre anche io Balotelli purtroppo stato decisivo mortacci sua :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 16.48.28
segnala

A Zio.m4uri che il 23/07/2008 16.43.08 ha scritto:

cmq inutile paragona Balotelli e Paloschi ( Luca perche metti sempre in mezzo Paloschi quello ha detto solo che Balotelli forte mica che paloschi na pippa :sbong Rosica :-( )perche sono due fenomeni e sono fortissimi se continuano cosi..

sono diversissimi e insieme farebbero una coppia ben assortita perfetta.. non c uno piu forte secondo me.. quando hanno giocato tutti e due sono stati decisivi sempre..

Rispondo: pure te co sto paloschi pisch??ma chi paloschi e nnamo!!!!

Balotelli a 17 anni m ha fatto vince partite DECISIVE per lo scudetto co ibra in infermeria e crespo e suazo a fasse le pippe in panchina...

BAlotelli comunque ha gi dimostrato qualcosa,paloschi nn ha dimostrato un cazzo!

Poi se st altr anno paloschi se mette a fa er fenomeno co kak e ronaldinho allora arzo le mani..

ma da retta a me...paloschi e pato ne fanno poca de panchina se quer fenomeno(quello si)de inzaghi sta n'attimin bene!
il.Bannato il.Bannato 23/07/2008 ore 16.50.28 Ultimi messaggi
segnala

certo paloschi che segna al debutto in serie a dopo 15 secondi

che entra cntr l atalanta nel secondo tempo e prende 7 ( qualche passaggio nn sfruttato da pato e miracolo di coppola su sua girata ) dove tutti hanno preso dal 4 al 5 nessuno escluso

cn la samp dove tutti (escluso pato 6) presero o 4 o 5 paloschi entra e ti prende 7 segnando pure un gol

cn l empoli entra x 6 minuti ed subito decisivo regalando l assist a kaka che chiude la partita

balotelli vero che ha fatto 3 assist su calcio d angolo ma dovete dire che l inter la squadra piu forte nei calci d angolo poi far segnare uno cm viera nn ci vuole un genio

mentre l unico gol decisivo che ha fatto balotelli stato col siena a porta vuota :hoho

balotelli cmq ha giocato 8 partite paloschi 4 e nn mi sembra che balotelli abbia fatto molto di piu dell italiano

Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 16.51.14 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 23/07/2008 16.48.28 ha scritto:
A Zio.m4uri che il 23/07/2008 16.43.08 ha scritto:

Rispondo: pure te co sto paloschi pisch??ma chi paloschi e nnamo!!!!

Balotelli a 17 anni m ha fatto vince partite DECISIVE per lo scudetto co ibra in infermeria e crespo e suazo a fasse le pippe in panchina...

BAlotelli comunque ha gi dimostrato qualcosa,paloschi nn ha dimostrato un cazzo!

Poi se st altr anno paloschi se mette a fa er fenomeno co kak e ronaldinho allora arzo le mani..

ma da retta a me...paloschi e pato ne fanno poca de panchina se quer fenomeno(quello si)de inzaghi sta n'attimin bene!

Rispondo: Balotelli forse piu pronto per la serie A gia.. ma Paloschi ha dei colpi di genio s visto subito.. piu tecnico e rapido di Balotelli... Balotelli piu forte fisicamente ha piu potenza buon tiro buon tiro veloce.. Pato forte gia ma ha ancora dei margini di miglioramento enormi.. davanti la porta pu ancora migliorare e ppoi ha 18 anni avoja ancora...
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 16.52.01 Ultimi messaggi
segnala

A il.Bannato che il 23/07/2008 16.50.28 ha scritto:

certo paloschi che segna al debutto in serie a dopo 15 secondi

che entra cntr l atalanta nel secondo tempo e prende 7 ( qualche passaggio nn sfruttato da pato e miracolo di coppola su sua girata ) dove tutti hanno preso dal 4 al 5 nessuno escluso

cn la samp dove tutti (escluso pato 6) presero o 4 o 5 paloschi entra e ti prende 7 segnando pure un gol

cn l empoli entra x 6 minuti ed subito decisivo regalando l assist a kaka che chiude la partita

balotelli vero che ha fatto 3 assist su calcio d angolo ma dovete dire che l inter la squadra piu forte nei calci d angolo poi far segnare uno cm viera nn ci vuole un genio

mentre l unico gol decisivo che ha fatto balotelli stato col siena a porta vuota :hoho

balotelli cmq ha giocato 8 partite paloschi 4 e nn mi sembra che balotelli abbia fatto molto di piu dell italiano

Rispondo: luca fidati io le ho viste le partite e ti ripeto stato decisivo purtroppo qnd contava :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 16.54.17
segnala

sai che c' pisch?il problema che qua tutto quello che riguarda er milan bello e tutto er resto merda gi l'ho fatta troppe volte sta polemica te devo da di la verit m'ha rotto proprio er cazzo,tanto alla fine sempre la stessa persona che rompe er cazzo

a quer punto je dico si ,paloschi che segna in PARTITE CHE NON CONTANO UN CAZZO meglio di Balotelli che ha risolto partite decisive per la vittoria dello scudetto

Je dico cosi lo faccio contento e chiudemo er discorso
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 16.55.02
segnala

A Zio.m4uri che il 23/07/2008 16.52.01 ha scritto:
A il.Bannato che il 23/07/2008 16.50.28 ha scritto:

Rispondo: luca fidati io le ho viste le partite e ti ripeto stato decisivo purtroppo qnd contava :hoho

Rispondo: ma ce perdi pure tempo co quello?

accanna i giochi pisch,da retta
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 16.58.56 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 23/07/2008 16.54.17 ha scritto:

sai che c' pisch?il problema che qua tutto quello che riguarda er milan bello e tutto er resto merda gi l'ho fatta troppe volte sta polemica te devo da di la verit m'ha rotto proprio er cazzo,tanto alla fine sempre la stessa persona che rompe er cazzo

a quer punto je dico si ,paloschi che segna in PARTITE CHE NON CONTANO UN CAZZO meglio di Balotelli che ha risolto partite decisive per la vittoria dello scudetto

Je dico cosi lo faccio contento e chiudemo er discorso

Rispondo: io so da roma so imparziale ecco forse la differenza questa... Paloschi ha fatto dei goal che per visto il Milan di quest anno alla fine non avendo centrato la champions nn sono serviti.. per fino alla fine il Milan poteva centrarla la qualificazione.. Balotelli ha fatto goal piu pesanti ecco.. Ma nn si discute nessuno dei due secondo me..
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 17.00.48 Ultimi messaggi
segnala

si ma ziomauri nessuno parlava con te prima quando si parlava di kaka :-(
comunque io esprimo sempre la mia opinione il campo dar il verdetto tra qualche anno per tutti questi giovani ..e per quanto riguarda il milan spero in pato e paloschui ,ma in vista nazionale spero anche in balotelli :-)
il.Bannato il.Bannato 23/07/2008 ore 17.01.40 Ultimi messaggi
segnala

ma vuoi mettere il milan di quel campionato cn quell inter?

che anche cn 5 riserve era superiore? :hoho

grazie al cazzo che balotelli stato decisivo (ripeto ha avuto culo di trovarsi una squadra cn saltatori fenomenali vedi materazzi viera ecc ecc ) paloschi cn quel milan ha fatto miracoli (vedi cntr l atalanta e samp dove tt facevano pena e lui prende 7 :hoho )

in coppa italia ha praticamente giocato da solo segnando 2 gol :hoho

metti balotelli a giocare cn simic emerson mezzo morto digao favalli e vediamo :hoho

pure le primavere dell inter erano piu forti di sti qua :hoho

e poi cm ha detto lo stesso balotelli paloschi sotto porta e cm freddezza sup all interista

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 17.04.35
segnala

aaaaaah

solo quanno te pare a te l'inter piu forte del milan?

mo che te fa comodo su sto discorso dici che l'inter piu forte del milan?

lassa sta

inutile proprio sta a discute co te

tempo perso
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 17.05.02 Ultimi messaggi
segnala

qua comunque io voglio dire che si esagera si parla sempre di giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-(
cazzo ma basta meglio pippottelli o pipposchi o chi volete voi :-(
vedremo tra un p di anni :-(
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 17.08.32
segnala

va b intanto balotelli m ha fatto vince lo scudo

i fatti so questi

le chiacchiere stanno a zero

quanno paloschi far vince al milan partite decisive per lo scudetto(e l'anno prossimo avr la possibilit di farlo dato che il milan lo vince al 100% lo scudetto)ne riparliamo
il.Bannato il.Bannato 23/07/2008 ore 17.09.17 Ultimi messaggi
segnala

ma ho mai detto che il milan della stag scorsa piu forte dell inter? :hoho

vabbe makiave pensala cm vuoi tanto inutile :hoho
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 17.09.17 Ultimi messaggi
segnala

peccato che solo io avevo risposto a Daddo :-(

mamma mia nn me te ricordavo proprio cosi ma che t avranno fatto :sbong boh :sbong
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 17.10.34
segnala

A il.Bannato che il 23/07/2008 17.09.17 ha scritto:

ma ho mai detto che il milan della stag scorsa piu forte dell inter? :hoho

vabbe makiave pensala cm vuoi tanto inutile :hoho

Rispondo: inutile pisch

io e te se potemo prende giusto se parlamo de figa

se parlamo de calcio se scanneremo sempre
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 17.11.20 Ultimi messaggi
Zio.m4uri Zio.m4uri 23/07/2008 ore 17.11.57 Ultimi messaggi
segnala

A libera.s che il 23/07/2008 17.11.20 ha scritto:
io parlavo con aliasagain zio mauri :-(

Rispondo: allora scusami zia sara :-(
libera.s libera.s 23/07/2008 ore 17.15.02 Ultimi messaggi
magictony89 magictony89 24/07/2008 ore 10.25.14 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 24/07/2008 ore 15.04.17
segnala

per me zarate, ha detto lotito che meglio di messi :-))
aliasagain aliasagain 24/07/2008 ore 15.31.19 Ultimi messaggi
segnala

A Zio.m4uri che il 23/07/2008 17.11.57 ha scritto:
A libera.s che il 23/07/2008 17.11.20 ha scritto:
io parlavo con aliasagain zio mauri :-(

Rispondo: allora scusami zia sara :-(

Rispondo: PERCHE NON POSSO DI UN PARERE MIO....O TE DV DI CHE IL BRASILANO MILANISTA E' PIU FORTE...E POI PARLAVO, ANZI SCHERZAVO CO DADDO TE CHE C'ENTRI....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.