Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/07/2008 ore 22.49.14
segnala

(Nessuno)RE: lampard: figuraccia inter

A rosikate che il 23/07/2008 22.48.13 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 23/07/2008 22.42.38 ha scritto:
Che io sappia, 'inter partita subito in pressing x Lampard, non cercava Ronaldinho... anche xk per lui il milan era in anticipo da un pezzo...

Rispondo: beh hanno tentato per fare rosikare i milanisti, ma poi si sono ritirati per colmare la figuraccia....

Rispondo: Non c'han manco tentato, perch sapevano che non avrebbero avuto neanche una briciolina di speranza... ronaldinho era gi del milan se lasciava barcellona
libera.s libera.s 24/07/2008 ore 01.58.36 Ultimi messaggi
segnala

ronaldinho per vero che quando c 'era ancora mancini poteva rientrare nei piani ..comunque per me nessuna figura di merda :-(
come se il real fa una figura di merda perch non compra kaka :sbong
ma se il milan non lo vende c poco da fare :mmm
SuperMrX SuperMrX 24/07/2008 ore 09.08.47
segnala

A rosikate che il 23/07/2008 22.48.13 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 23/07/2008 22.42.38 ha scritto:
Che io sappia, 'inter partita subito in pressing x Lampard, non cercava Ronaldinho... anche xk per lui il milan era in anticipo da un pezzo...

Rispondo: beh hanno tentato per fare rosikare i milanisti, ma poi si sono ritirati per colmare la figuraccia....

Rispondo: Ma che cavolo dici???a voi l'acquisto di ronaldinho vi ha fatto perdere la testa...Guarda che il tuo Galiani la stessa persona che insultavate sino a un mese f perch non vi comprava nessuno se non un oliveira o un gourgoff...siete solo patetici...Guardate oltre la vostra o a questo punto tua presunzione..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.