Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 18.18.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PASQUALIN:"CORVINO INFIOCCHETTA MUTU X LA ROMA"

Claudio Pasqualin, ha le idee chiare circa il caso Mutu. "Se Mutu va alla Roma? Certo che ci va - ha dichiarato Pasqualin a Radio Kiss Kiss -, credo che Corvino lo darebbe col fiocchetto. Penso che l'accordo sia già stato trovato per il passaggio del rumeno in giallorosso e tra oggi e domani il tutto può concretizzarsi"

BASTA CHE SI FA IN FRETTA :-)
7774759
 Claudio Pasqualin, ha le idee chiare circa il caso Mutu. "Se Mutu va alla Roma? Certo che ci va - ha dichiarato Pasqualin a...
Discussione
23/07/2008 18.18.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 18.19.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PASQUALIN:"CORVINO INFIOCCHETTA MUTU X LA ROMA"

Nel bel mezzo del campo di gioco di San Piero poco fa erano a colloquio Cesare Prandelli e Adrian Mutu e agiudicare dal movimento delle mani di Prandelli, di solito molto compassato, l'argomento non è piacevole...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 18.19.59 Ultimi messaggi
segnala

Si sta allenando da qualche minuto sul terreno di gioco anche Adrian Mutu. Il rumeno si è intrattenuto per pochi minuti a parlare con il ds Pantaleo Corvino, prima di mettersi a sudare a disposizione di Prandelli e dello staff tecnico.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 18.44.34 Ultimi messaggi
segnala

Traditore. Mercenario. Venduto. Di tutto e di peggio contro Mutu stava scritto sugli striscioni inalberati dai tifosi viola oggi a mezzogiorno, sulle cancellate dello stadio Franchi, per protestare contro il voltafaccia del romeno che ha scelto di andare alla Roma. Le scritte sono state rimosse dai vigili urbani dopo una decina di minuti, ma confermano quanto grande sia la rabbia dei sostenitori fiorentini che non si aspettavano la partenza dell'attaccante dopo le sue numerose e ripetute dichiarazione d'amore a Firenze rilasciate durante gli ultimi mesi.

:hoho
steste84 steste84 23/07/2008 ore 18.45.53 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 18.46.38 Ultimi messaggi
segnala

A steste84 che il 23/07/2008 18.45.53 ha scritto:

tanto c'è gila gol:hoho

Rispondo:

VEDREMO :-)
buikke buikke 23/07/2008 ore 18.50.54
segnala

A steste84 che il 23/07/2008 18.45.53 ha scritto:

tanto c'è gila gol:hoho

Rispondo: Ci puoi scommettere :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 18.51.24 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 19.20.46 Ultimi messaggi
segnala

Sono usciti pochi istanti fa con la medesima auto, dal ritiro di San Piero a Sieve Pantaleo Corvino, Cesare Prandelli, il team manager Roberto Ripa e Adrian Mutu. Alla domanda di alcuni cronisti se ci fossero novità, il rumeno ha fatto cenno di no con la testa.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 20.09.22 Ultimi messaggi
segnala

Secondo un'indiscrezione dell'ultim'ora riportata da Radio Blu, la situazione Mutu si starebbe rasserenando. La reazione forte di Prandelli di fronte all'ipotesi di cessione del suo giocatore più importanti, avrebbe spinto la proprietà a valutare l'ipotesi di trattenere l'attaccante rumeno a Firenze. I fratelli Della Valle, in altre parole, potrebbero decidere di bloccare la cessione di Mutu per non turbare l'allenatore viola e, quindi, tutto l'ambiente Fiorentina.

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 23/07/2008 ore 20.10.58
segnala

heaven

mi dispiace dirtelo

ma ti posso da pe certo che mutu domani massimo dopodomani sta a trigoria...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 20.12.24 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 23/07/2008 20.10.58 ha scritto:

heaven

mi dispiace dirtelo

ma ti posso da pe certo che mutu domani massimo dopodomani sta a trigoria...

Rispondo:

MA A ME NON DISPIACE
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/07/2008 ore 20.16.17 Ultimi messaggi
segnala

Parla Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina dell'affare Mutu: "Per me Adrian è molto importante - dice - non è ancora della Roma. Ho parlato con lui, io faccio l'allenatore e lo considero un calciatore di livello. Ora sta alla società risolvere questo problema".

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.