Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

blucerchiato88 blucerchiato88 09/08/2008 ore 11.57.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CLUB ITALIANI FATE PENA!!!!!!!!!

IN QUESTO EUROPEO L ITALIA ERA DA 2 DITA IN GOLA...NN HA FATTO 1 PARTITA DECENTE!!!!!!!! PARTITE MACCHINOSE E 1 CAPRA IN AVANTI COME TONI!!!!!!! CON LA FRANCIA ABBIAMO GIOCATO BENE XK IO NN HO VISTO LA FRANCIA...PENSAVO CHE L ITALIA GIOCAVA DA SOLA DA QUANTO ERANO INESISTENTI I GALLETTI........FIGURACCIA ITALIA....CONTRO L OLANDA 3 SBERLE E C FACEVANO GIRARE CM TROTTOLE......ITALIA NN KAZAKISTAN!!!!!!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/08/2008 ore 12.39.48
segnala

No no, evidentemente non mi sono spiegato bene :-)

STO PARLANDO DI COSE SERIE, DELL'UNICO TORNEO CHE STABILISCE LE GERARCHIE CALCISTICHE, OSSIA IL MONDIALE, NON DI AMICHEVOLI O TORNEI MINORI E DI CONSOLAZIONE PER CHI NON VINCE NIENTE COME L'EUROPEO O LA CONFEDERATIONS CUP (E LO DICE LA STORIA DEL CALCIO, NON IO) :-))

Grazie a Dio siamo usciti quasi subito da quella cagatina di torneo, non vedevo l'ora.

O avresti preferito vincere l'Europeo ed andare ai Mondiali con Donadoni? :hoho

Se vogliamo fare delle considerazioni tecniche come facciamo coi nostri club esaminando queste inutili partitelle estive, ok, bene...se vogliamo buttare merda sull'Italia campione del Mondo solo perchè non ha vinto un torneccio del cazzo, non ci sto :ok

Noi italiani, come ho detto questa notte, ci dobbiamo vergognare: abbiamo una squadra da LEGGENDA, che ha vinto tutto ed ha scritto pagine importanti della storia del calcio MONDIALE, senza dimenticarci che è pure campione del MONDO in carica e noi, invece di andarne fieri, cosa facciamo?

Invidiamo squadre come:

- Spagna, che non ha mai giocato una semifinale Mondiale :hoho

- Francia, che ha vinto un solo Mondiale in casa :hoho

- Olanda, che non ha mai vinto niente anche se in ogni caso merita rispetto per ciò che ha fatto negli anni 70 :hoho

- Inghilmerda, che ha vinto un solo Mondiale in casa :hoho

- Portogallo, che non ha mai vinto niente :hoho

ecc ecc... :-)

Ecco perchè tutti insultano il nostro paese, siamo una massa di buffoni leccaculo degli stranieri...tutto ciò che è italiano ci fa schifo a prescindere nonostante, spesso, sia nettamente migliore :-(

IO SONO FIERO DELLA SQUADRA DEL MIO PAESE, L'ITALIA...SQUADRA DA LEGGENDA,  INFERIORE SOLO, RIPETO, SOLO AL GRANDISSIMO BRASILE.

LA STORIA SIAMO NOI :ronf

4 MONDIALI :ronf

CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA :ronf

TUTTO IL MONDO CI INVIDIA  :ronf 

Dimenticavo...

L'EUROPEO/EUMERDEO/EUROMERDA :hoho

LA SPAGNETTA :hoho

L'OLANDETTA :hoho

IL PORTOGALLO :hoho

L'INGHILTERRA :hoho

LA FRANCIA :hoho

L'ITALIA OGNI ANNO DOVE CACCHIO VUOLE ANDARE CON QUELLE PIPPE, USCIRA' SICURAMENTE AL PRIMO TURNO :hoho

LORO HANNO I RAGAZZINI CHE FANNO L'ELASTICO, GIOCANO BENE NELLE AMICHEVOLI CONTRO LA LETTONIA E SONO SUPERIORI ALL'ITALIA :hoho

OPS, E' FINITO IL MONDIALE E, COME AL SOLITO, HA VINTO L'ITALIA :hoho

Scusate lo sfogo, di solito sono tranquillo, ma quando ci vuole ci vuole :hoho
blucerchiato88 blucerchiato88 09/08/2008 ore 13.46.34 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/08/2008 ore 13.49.35
segnala

A blucerchiato88 che il 09/08/2008 13.46.34 ha scritto:
SEI 1 GRANDE DISCORSO DA APPLAUSI!!!!!!!!! :bataviva

Rispondo: Beh, ho sbagliato qualcosa anche se fai l'ironico? :hoho:hoho:hoho

Ah, no l'Italia è una merda e la Spagnetta ha più blasone perchè ha vinto l'Europeo :hoho

STO MALISSIMO :hoho

Aspetto risposte argomentate, in linea con ciò che dice la storia del calcio :rosa

:hoho
blucerchiato88 blucerchiato88 09/08/2008 ore 13.51.47 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/08/2008 ore 13.54.55
segnala

A blucerchiato88 che il 09/08/2008 13.51.47 ha scritto:
NO NO NO TUTTO PERFETTO!!!!!!!!!! :clap

Rispondo: Lo so che è tutto perfetto, è scontato, a prescindere da ciò che dici tu dato che non sono mie idee personali ma ciò che dice la storia del calcio (che è sacro):hoho

Non a caso quelli che dicono il contrario vengono presi per il sedere da molti, spt qua dentro :haha

Chissà se un giorno l'Italia diventerà forte e blasonata come la Spagna :cry

:hoho:hoho
blucerchiato88 blucerchiato88 09/08/2008 ore 13.56.32 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/08/2008 ore 13.57.51
segnala

A blucerchiato88 che il 09/08/2008 13.56.32 ha scritto:
COME L URUGUAY NO PERò :hell

Rispondo: Beh, pensa che certi ignorantoni in materia calcistica considerano l'Uruguay inferiore alla Spagna (parlo di blasone) :hoho

Soffoco :hoho:hoho:hoho
blucerchiato88 blucerchiato88 09/08/2008 ore 13.59.32 Ultimi messaggi
segnala

OOO MIO DIO!!!!!!!!!!! CMQ LA GERMANIA E PIù FORTE E STORIA DELL ITALIA ANCHE QUANDO NN HA VINTO NIENTE...ESLUSO EURO 2000 :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/08/2008 ore 14.01.46
segnala

A blucerchiato88 che il 09/08/2008 13.59.32 ha scritto:
OOO MIO DIO!!!!!!!!!!! CMQ LA GERMANIA E PIù FORTE E STORIA DELL ITALIA ANCHE QUANDO NN HA VINTO NIENTE...ESLUSO EURO 2000 :hoho

Rispondo: Non mi pare, l'Italia ha un Mondiale in più :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.