Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/08/2008 ore 00.35.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ISCRIZIONI PRONOSTICI A & B CUORE.GIALLOROSSO

A Lionel.Messi che il 18/08/2008 0.33.44 ha scritto:
andrea è sempre puntuale e preciso :-))

Rispondo: con tutto il rispetto questa storia dei punti mi sembra una grande cazzata...... :-) mi sta passando la voglia di farne parte

AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/08/2008 ore 00.41.57 Ultimi messaggi
segnala

anzi io propongo di fare come fanno nel wtcc le auto di gran turismo...siccome i vincitori si presumono siano stati i più bravi a pronosticare, per rendere la sfida avvincente perkè nn li penalizziamo??? tanto essendo i migliori ci mettono poco a rimontare.....lo fanno nel wtcc aggiungendo peso alle auto vincenti e invertendo l ordine d arrivo nella partenza della gara successiva alle prime otto vetture......in questo caso allora ci sarebbe più emozione..... io sono del parere di far partire tutti alla pari oppure valutate la mia proposta ke nn penso sia una brutta idea :-)
gregoryhouse87 gregoryhouse87 18/08/2008 ore 00.54.17
segnala

siete ridicoli :hoho

oOoCaDeLaPiOgGiAoOo oOoCaDeLaPiOgGiAoOo 18/08/2008 ore 01.59.48
segnala

A gregoryhouse87 che il 18/08/2008 0.10.53 ha scritto:

rosico di che l anno scorso apparte il chattabet di serie c mi sono sempre piazzato :-(

2 nel campionato di cuore

2 nei pronostici dell europeo

e vincitore dell uefa cup :-(

rosicate voi :-(

Rispondo: dv hai fatto skifo... :hoho

invece io sn arrivata prima... :win

w le donne... :win

cmq quoto lucariello...qnt polemike x un gioco banale...decide cuore e basta...se nn v sta bn lasciate stare...e ke palle... :hoho
salernum salernum 18/08/2008 ore 02.14.56
segnala

C'è POSTO CUOREù?

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/08/2008 ore 07.22.28 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 18/08/2008 0.41.57 ha scritto:
anzi io propongo di fare come fanno nel wtcc le auto di gran turismo...siccome i vincitori si presumono siano stati i più bravi a pronosticare, per rendere la sfida avvincente perkè nn li penalizziamo??? tanto essendo i migliori ci mettono poco a rimontare.....lo fanno nel wtcc aggiungendo peso alle auto vincenti e invertendo l ordine d arrivo nella partenza della gara successiva alle prime otto vetture......in questo caso allora ci sarebbe più emozione..... io sono del parere di far partire tutti alla pari oppure valutate la mia proposta ke nn penso sia una brutta idea :-)

Rispondo: si...così quelli che vogliono vincere lottano per essere penalizzati :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/08/2008 ore 07.23.34 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 18/08/2008 0.35.31 ha scritto:
A Lionel.Messi che il 18/08/2008 0.33.44 ha scritto:
andrea è sempre puntuale e preciso :-))

Rispondo: con tutto il rispetto questa storia dei punti mi sembra una grande cazzata...... :-) mi sta passando la voglia di farne parte

Rispondo: madonna mia....fra un pò se tajano le vene :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/08/2008 ore 07.26.18 Ultimi messaggi
segnala

A AndreaNovara85 che il 18/08/2008 0.31.34 ha scritto:
allora facciamo partire l inter quest anno in campionato a 30 punti di vantaggio e al manchester facciamole già fare la semifinale di champions così sono sempre le stesse squadre e persone a giocarsela...... ;-) nn si faceva prima a partire tutto da zero e basta???? beh allora spero ke in formula uno se la ferrari vincerà il mondiale l anno prossimo, nel mondiale del 2009 la facciano partire con 20 punti di vantaggio in classifica ;-) ki ha vinto l anno scorso gli si assegna il titolo ma quest anno è giusto partire alla pari secondo me se no è già tutto falsato dall inizio :-(

Rispondo: non è un campionato di serie a questo!...è un gioco sui pronostici!. :hoho ..e siccome non si vincono trofei ne premi do punti in più...comunque a fine gioco valuterò come siete partiti e dove siete arrivati...e avrete punti in più anche voi :ok
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 18/08/2008 ore 07.44.47 Ultimi messaggi
segnala

A salernum che il 18/08/2008 2.14.56 ha scritto:

C'è POSTO CUOREù?

Rispondo: PER ORA NO...BISOGNA VEDERE SE MI DANNO LA CONFERMA I TRE

Onibeppux Onibeppux 18/08/2008 ore 12.11.17
segnala

Rincofermo la mia iscrizione e chiedo al TAR l'esclusione di cuore.giallorosso per incompatibiità del ruolo. Qualora la mia domanda dovesse esser respinta mi appello sia al TAS che alla FIFA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.