Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 18/08/2008 ore 17.11.25
segnala

(Nessuno)RE: che scandalo nn convocare ambrosini

flamini prossimo pallone d'oro :love
gregoryhouse87 gregoryhouse87 18/08/2008 ore 17.11.55
segnala

:rosa
redtitanus redtitanus 18/08/2008 ore 19.00.52 Ultimi messaggi
segnala

ambrosini è un buon giocatore ma non è da nazionale.siate sportivi e non solo tifosi.forza perrotta.:many
gregoryhouse87 gregoryhouse87 18/08/2008 ore 19.04.13
segnala

vero meglio pippotta

sti milanisti proprio nn capiscono niente :nono

pure il nostro pelè è piu forte di quel pippone :win
steste84 steste84 18/08/2008 ore 19.05.52 Ultimi messaggi
segnala

A redtitanus che il 18/08/2008 19.00.52 ha scritto:

ambrosini è un buon giocatore ma non è da nazionale.siate sportivi e non solo tifosi.forza perrotta.:many

Rispondo: non si tratta di essere sportivi o meno..si tratta di capire calcio o meno..ambrosini nn convocato sarebbe uno scandalo..l'unica scusante per la nn convocazione sarebbe che è solo un'amichevole, dato che neanche pirlo è stato convocato
gregoryhouse87 gregoryhouse87 18/08/2008 ore 19.07.29
segnala

pirlo è stato convocato

nn l ha convocato perche nn crede in lui se no nn si spiega xche convocare tt i piu famosi e lui no
steste84 steste84 18/08/2008 ore 19.11.59 Ultimi messaggi
segnala

se lippi nn convoca ambrosini in futuro vuol dire che è proprio coglione

perchè ne perrotta ne tantomeno palombo (ma chicazzè) sono meglio di lui

per nn parlare di gattuso degli ultimi tempi
pisciocontrovento pisciocontrovento 18/08/2008 ore 19.54.38
segnala

Lippi è l'allenatore campione del mondo le sue scelte vanno rispettate, specialmente se poi sul campo vincerà come ha fatto nei mondiali.........Concordo con lui anche per il fatto di aver convocato Legrottaglie, che è diventato un difensore affidabile....Poi è normale che convoca più giocatori della juve, è l'unica grande società che punta sugli italiani, lo ha detto proprio in conferenza stampa, poco tempo fa, e io vi avevo detto i nomi delle persone che venivano convocate, e quando ho detto legrottaglie avete riso, il bello è che ai mondiali vedrete anche Giovinco, Marchisio De Ceglie e i due Rossi...
redtitanus redtitanus 18/08/2008 ore 20.08.45 Ultimi messaggi
segnala

Io mi tengo perrotta a vita.....non e un fenomeno nel suo ruolo ma sicuramente rende di più in campo come giocatore...rimango della mia opinione ambrosini non è da nazionale ma un buon giocatore.
pas182 pas182 18/08/2008 ore 21.24.44 Ultimi messaggi
segnala

Ambrosini è un buon giocatore ma non penso ke sia scandaloso non convocarlo x una amichevole e poi non è un giocatore insostituibile, anke l'anno scorso al Milan ha giocato diverse partite ma non è lui ke fa la differenza.

Lippi punta giustamente più su De Rossi, Pirlo, Camoranesi e Gattuso (questa è "l'ossatura" della nazionale, gli altri per adesso sono dei rincalsi)

Perrotta ha altre caratteristiche diverse di Ambrosini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.