Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cajon cajon 18/08/2008 ore 00.57.02
segnala

(Nessuno)Chiellini infortunato: legamenti ko?

Brutta tegola per Claudio Ranieri che ha perso per infortunio, nel corso della partita con il Milan, uno dei due difensori centrali titolari, ossia Giorgio Chiellini. Lo juventino è uscito dal campo in lacrime e con la borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro dopo un contrasto con l'attaccante rossonero Alberto Paloschi, al 33' della sfida per il Trofeo Luigi Berlusconi. Il tecnico è stato quindi costretto a mandare in campo Nicola Legrottaglie al posto di Chiellini, che tra l'altro è stato anche convocato dal ct della Nazionale, Marcello Lippi, per l'amichevole di sabato contro l'Austria.

IL PROBLEMA - Secondo le prime informazioni l'infortunio riportato da Chiellini sarebbe di una certa gravità. Dopo una prima diagnosi, in attesa di ulteriori accertamenti radiografici, e secondo lo staff medico della Juve, il difensore si è procurato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Una conclusione confortata anche dal racconto del giocatore, che ha riferito ai medici di aver avuto una forte torsione del ginocchio in occasione del contrasto con Paloschi che lo ha messo fuori gioco.

IL MEDICO - « In attesa degli esami che faremo domani pomeriggio sembra si tratti di una distorsione del ginocchio che potrebbe aver procurato uno stiramento di primo grado al legamento collaterale», ha spiegato il dottor Agricola aggiungendo che «se fosse così, poichè si tratta della gamba con cui calcia, ci vorrebbero circa 40 giorni per recuperare». Poco ottimista è apparso anche lo stesso difensore bianconero (che era stato convocato per l'amichevole della Nazionale di sabato contro l'Austria) che ha lasciato lo stadio Meazza camminando con le stampelle, e a chi gli chiedeva delle sue condizioni ha risposto con un gesto della mano, come a dire "così così
cajon cajon 18/08/2008 ore 00.58.17
segnala

(Nessuno)RE: Chiellini infortunato: legamenti ko?

per tutti quelli che hanno goduto il giorno che il macellaio (che si diverte a far male in allenamento i propri compagni in continuazione) fece male a cannavaro
ora godo io per lui !!! vai !!!!!
byg.sistem byg.sistem 18/08/2008 ore 00.59.59
segnala

e per tutti quelli che hanno goduto degli infortuni di materazzi , bellissima notizia
SPETTACOLARI SPETTACOLARI 18/08/2008 ore 11.10.12 Ultimi messaggi
segnala

A byg.sistem che il 18/08/2008 0.59.59 ha scritto:
e per tutti quelli che hanno goduto degli infortuni di materazzi , bellissima notizia

Rispondo: SPERIAMO TI CAPITI ANKE A TE...
SPETTACOLARI SPETTACOLARI 18/08/2008 ore 11.11.58 Ultimi messaggi
segnala

A cajon che il 18/08/2008 0.58.17 ha scritto:
per tutti quelli che hanno goduto il giorno che il macellaio (che si diverte a far male in allenamento i propri compagni in continuazione) fece male a cannavaro

Rispondo: IDEM..SPERO SUCCEDA LO STESSO A TE..XKE' NON CREDO CI SIA NESSUNO AL MONDO KE ERA CONTENTO X L'INFORTUNIO DI CANNAVARO...E TANTOMENO CHIELLINI STESSO...

CON QUESTO COMMENTO DEL CAZZO HAI DIMOSTRATO KE DI CALCIO NON CI CAPISCI NIENTE..NON LO PRATICHI PERCHE' SENNO' NON PARLERESTI COSI..E I TUOI COMMENTI SONO FUORI LUOGO....

VERGOGNA
Teodoacre Teodoacre 18/08/2008 ore 13.35.46
segnala

A SPETTACOLARI che il 18/08/2008 11.11.58 ha scritto:
A cajon che il 18/08/2008 0.58.17 ha scritto:

Rispondo: IDEM..SPERO SUCCEDA LO STESSO A TE..XKE' NON CREDO CI SIA NESSUNO AL MONDO KE ERA CONTENTO X L'INFORTUNIO DI CANNAVARO...E TANTOMENO CHIELLINI STESSO...

CON QUESTO COMMENTO DEL CAZZO HAI DIMOSTRATO KE DI CALCIO NON CI CAPISCI NIENTE..NON LO PRATICHI PERCHE' SENNO' NON PARLERESTI COSI..E I TUOI COMMENTI SONO FUORI LUOGO....

VERGOGNA

Rispondo: Peccato per la Nazionale,anche perchè è l'unico della difesa azzurra che può indossare degnamente quella maglia.
tuemi17 tuemi17 18/08/2008 ore 13.37.53 Ultimi messaggi
segnala

come fate a esse contenti che un campione s sia fatto male... daje giorgio... guarisci presto.. che legrottaglie da solo me lascia perplesso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.