Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO 18/08/2008 ore 21.04.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)In memoria di Franco Sensi

www.youtube.com/watch?v=-F9EZVf_92s

COLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE I TIFOSI INTERISTI , JUVENTINI , MILANISTI , FIORENTINI , LAZIALI ECC... CHE NEI VARI FORUM SUL WEB LASCIANO MESSAGGI DI CONDOGLIANZE DEDICATI AL PRESIDENTE SENSI...VERAMENTE GRAZIE A TUTTI.

7786081
www.youtube.com/watch?v=-F9EZVf_92sCOLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE I TIFOSI INTERISTI , JUVENTINI , MILANISTI , FIORENTINI ,...
Discussione
18/08/2008 21.04.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/08/2008 ore 21.09.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: In memoria di Franco Sensi

SE LI MERITA,PERCHE' SI E' INDEBITATO PER LA SUA SQUADRA (OVVIAMENTE RIMANGO DELL'IDEA CHE LA ROMA DOVEVA FALLIRE,MA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO)...MASSIMO RISPETTO PER L'UOMO CHE VERAMENTE HA DATO TUTTO PER LA SUA SQUADRA SENZA SCORDARSI CHE E' STATO UNO DEI PRIMI AD "ACCORGERSI" DI COME ANDAVANO LE COSE :rosa
11ANNIdiB 11ANNIdiB 18/08/2008 ore 21.15.36 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 18/08/2008 21.09.09 ha scritto:
SE LI MERITA,PERCHE' SI E' INDEBITATO PER LA SUA SQUADRA (OVVIAMENTE RIMANGO DELL'IDEA CHE LA ROMA DOVEVA FALLIRE,MA QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO)...MASSIMO RISPETTO PER L'UOMO CHE VERAMENTE HA DATO TUTTO PER LA SUA SQUADRA SENZA SCORDARSI CHE E' STATO UNO DEI PRIMI AD "ACCORGERSI" DI COME ANDAVANO LE COSE :rosa

Rispondo: la Roma doveva fallire ma scherzi la famiglia Sensi si e' dissanguata per salvarla e' noi non abbiamo spalmato i debiti in30 anni, cmq se della valle voleva al fiorentina poteva prenderla e risanarla ha aspettato che falisse per ripartire senza debiti
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/08/2008 ore 21.17.45 Ultimi messaggi
segnala

BEH MA IO RISPETTO SENSI COME UOMO...AL CONTRARIO DI ALTRI,VEDI CECCHI GORI,HA FATTO TUTTO PER LA SUA SQUADRA...PER IL RESTO MAGARI NE DISCUTIAMO SU UN ALTRO POST :rosa
11ANNIdiB 11ANNIdiB 18/08/2008 ore 21.31.31 Ultimi messaggi
segnala

A Heaven.AndHell che il 18/08/2008 21.17.45 ha scritto:
BEH MA IO RISPETTO SENSI COME UOMO...AL CONTRARIO DI ALTRI,VEDI CECCHI GORI,HA FATTO TUTTO PER LA SUA SQUADRA...PER IL RESTO MAGARI NE DISCUTIAMO SU UN ALTRO POST :rosa

Rispondo: io ricordo che la Roma ha dovuto vendere Emerson Samuel e poi e' stato fatto l'aumento di capitale
LUPO.RIBELLE LUPO.RIBELLE 18/08/2008 ore 21.46.09
segnala

Addio presidente..stanotte ho letto la notizia del tuo decesso sul televideo e mi è scesa qualche lacrima...rimarrai per sempre nel mio cuore e di tutti i tifosi romanisti....

ma noi nn dobbiamo piangere...solo i deboli piangono..i forti nn piangono mai...

addio franco..con tutto il cuore...seguici dall'alto e porta il tuo cuore e i tuoi occhi ogni domanica allo stadio...ogni gol sara' per te...

nn ti dimentichero' mai...

addio:cuore
MarcoDux87 MarcoDux87 18/08/2008 ore 22.38.59 Ultimi messaggi
segnala

onore a te presidente!!!!

sarai sempre nei nostri cuori per le emozioni, le gioie e i dolori che ci hai regalato!!!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 18/08/2008 ore 23.15.49
segnala

Spero per i Romanisti che la famiglia Sensi continui con lo stesso entusiasmo e voglia di fare che aveva Franco Sensi,sennò mancherebbe all'lnter 1 degli avversari più tignosi degli ultimi anni e sinceramente oltre che sportivamente ne sarei alquanto dispiaciuto...tanti auguri e condoglianze verso colui che ha riportato la Roma dal quasi fallimento ai fasti degli ultimi 15 anni  :clap
Robyge99 Robyge99 18/08/2008 ore 23.54.37
segnala

IN PASSATO TI HO OFFESO,MA ERI ANCORA TRA NOI...ORA...RISPETTO E CONDOGLIANZE AD UNO TRA I PIU' GRANDI UOMINI DI CALCIO...CIAO FRANCO SENSI ONORE A TE!:rosa  
ilmauro ilmauro 19/08/2008 ore 10.40.14
segnala

A 11ANNIdiB che il 18/08/2008 21.31.31 ha scritto:
A Heaven.AndHell che il 18/08/2008 21.17.45 ha scritto:

Rispondo: io ricordo che la Roma ha dovuto vendere Emerson Samuel e poi e' stato fatto l'aumento di capitale

Rispondo: poi scordi tutte le proprietà vendute.. c ha messo la faccia, sempre... Grande presidente :cuore

aleromaale aleromaale 19/08/2008 ore 14.45.45 Ultimi messaggi
segnala

Uomo leale e tifoso vero..per sempre nei nostri cuori...ciao presidè!

P.S. come ha detto il capitano, gli attestati di stima che si leggono in questi giorni (anche da personaggi alquanto squallidi) sarebbero dovuti arrivare quando il presidente lottava contro la mafia del calcio..
massa88 massa88 19/08/2008 ore 14.49.34 Ultimi messaggi
aliasagain aliasagain 19/08/2008 ore 15.50.12 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 19/08/2008 ore 16.44.38
adri86 adri86 19/08/2008 ore 18.24.19
segnala

DelusoRE: In memoria di Franco Sensi

un saluto sincero a colui che era il mio avversario...(sportivo ovviamente...) un esempio x gli altri presidenti ha sempre messo la faccia davanti a tt e ha pagato di tasca sua x rendere la roma la squadra ke è oggi.. CIAO FRANCO SENSI GRANDE PRESIDENTE E BRAVISSIMA PERSONA!! :rosa

CURVA NORD LAZIO
steve.m87 steve.m87 19/08/2008 ore 18.31.32 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 19/08/2008 ore 18.35.37 Ultimi messaggi
segnala

A adri86 che il 19/08/2008 18.24.19 ha scritto:

un saluto sincero a colui che era il mio avversario...(sportivo ovviamente...) un esempio x gli altri presidenti ha sempre messo la faccia davanti a tt e ha pagato di tasca sua x rendere la roma la squadra ke è oggi.. CIAO FRANCO SENSI GRANDE PRESIDENTE E BRAVISSIMA PERSONA!! :rosa

CURVA NORD LAZIO

Rispondo: QUESTO MESSAGGIO TI FA ONORE...GRAZIE

coreroma coreroma 19/08/2008 ore 21.24.31 Ultimi messaggi
segnala

oggi mi e' preso un colpo....

secondo me e' una sorta di destino, il negozio vicino a lavoro da me non ha mai, e sottolineo mai, venduto giornali italiani, anche se hanno una vasta scelta di giornali internazionali... oggi ero li per prendere le sigarette e....cosa vedo sullo scaffale? la gazzetta dello sport, l'ultima copia..... sembrava che stesse aspettando me...... ho dato una letta veloce alla prima pagina ed ho letto che il caro presidente aveva perso la sua grande partita....quella contro il male che lo ha tenuto molto spesso lontano dalla sua stessa creatura, la ROMA....

ci tengo a dire che io ho veramente voluto bene a quest'uomo, che per la nostra societa' ha dato tutto......e quando dico tutto voglio dire proprio tutto.....se stesso, i suoi averi, il suo sangue , la sua passione, e la sua stessa vita cercando di portare la roma in alto, per farla diventare temuta e rispettata da tutti....

GRAZIE PRESIDENTE, CON LE LACRIME TI DICO.....

NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!

R.I.P:rosa
alcolizzato71 alcolizzato71 19/08/2008 ore 21.52.47 Ultimi messaggi
segnala

:rosa :rosa :rosa GRANDISSMA PERSONA GRANDISSIMO PRESIDENTE AMANTE DEL CALCIO E DELLA SUA ROMA :rosa
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 19/08/2008 ore 23.00.46
segnala

addio Presidente

Hai fatto grande la squadra della mia città...

PS stendiamo un velo pietoso del vergognoso leccaculismo visto in questi giorni...

stendiamo un velo pietoso per rispetto della buonanima di Franco Sensi....

Ma c'è gente qui a Roma che nn conosce limiti,e che nn si vergogna di niente

R.I.P
furla83 furla83 20/08/2008 ore 03.20.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.