Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 22/08/2008 ore 17.16.10
segnala

SerenoRE: ULTIMA ORA: ROMA - SUAZO , E' FATTA?

A CUORE.GIALLOROSSO che il 22/08/2008 16.03.05 ha scritto:
ROMA - La Roma e Suazo avrebbero trovato l'accordo per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano con sempre più insistenza nelle ultime ore, il club giallorosso, che oggi ha presentato il neo acquisto Baptista, potrebbe già annunciare l'honduregno lunedì mattina. Il matrimonio arriverebbe così dopo un anno di ritardo perchè già la scorsa stagione le parti si erano accordate. L'ex punta del Cagliari aveva dato infatti la sua parola a Spalletti, così come Cellino a Sensi, ma l'offerta economica dell'Inter, decisamente superiore, aveva preso il sopravvento. Dopo 12 mesi le cose sono cambiate e soprattutto il nerazzurro non rientra nei piani di Mourinho che ha preferito alla corsa e scatto dell'ex rossoblu, la forza di Adriano.

:mmm

Rispondo: se fosse vero..sulla carta con Suazo siete completi,se l'ambiente rimane sereno potete vincere lo scudetto,personalmente Juve e Milan le vedo inferiori e l'inter che comunque arrivera' almeno nelle prime 3,si concentrera' di piu' sulla champions..tutto questo ovvio sulla carta..poi il calcio è bello proprio perchè spesso smentisce
varadero2002 varadero2002 22/08/2008 ore 17.34.21
segnala

(Nessuno)RE: ULTIMA ORA: ROMA - SUAZO , E' FATTA?

bè..potenzialmente nella roma andrebbe benissimo dato il gioco basato sulla velocità..

si può giocare con totti di punta e suazo largo al posto d mancini e baptista x taddei o perrotta..o suazo di punta e totti arretrato...il problema è come la prenderebbe vucinic..
DanielLove DanielLove 22/08/2008 ore 18.02.17
segnala

vucinic nn credo abbia paura d suazo,c'è un pò d differenza tra i due,più che altro suazo lo vedo più come sostituto d esposito nella rosa della roma.io punterei tutto su malouda e nn cederei ne okaka ne esposito...
mime13 mime13 22/08/2008 ore 18.12.33 Ultimi messaggi
segnala

CUORE X ME AVETE FATTO 1BUON AFFARE,POI CI AGGIORNEREMO!!!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/08/2008 ore 18.14.05
segnala

A DanielLove che il 22/08/2008 18.02.17 ha scritto:
vucinic nn credo abbia paura d suazo,c'è un pò d differenza tra i due,più che altro suazo lo vedo più come sostituto d esposito nella rosa della roma.io punterei tutto su malouda e nn cederei ne okaka ne esposito...

Rispondo: Vabbè, adesso per una stagione così così non facciamo passare il povero Suazo come un bidone.

Non è un fenomeno ma neanche un bidone, sicuramente meglio di Pippa Esposito, anche lui ex Cagliari, quindi dico questo dopo averli visti per anni ogni domenica.

Se gioca come sa sono cazzi...per gli avversari, guardate pure qualche video sul Tubo se avete qualche dubbio.

tagliatevi.LeVENE tagliatevi.LeVENE 22/08/2008 ore 18.23.30 Ultimi messaggi
segnala

A Iker12 che il 22/08/2008 16.11.12 ha scritto:

PER ME SUAZO NON DOVEVA ABBANDONARE IL CAGLIARI PER ANDARE NELLA SKUADRA PIU

FALLITA CHE CI SIA....TUTTI I GIOCATORI CHE PASSANO ALL'INTER FINISCONO LA CARRIERA ......SPERO CHE SUAZO APPRODI SUBITO ALLA ROMA SENNO' E FINITO.....

Rispondo: bhè se sei un romanista ti posso capire :-))) troppo forte il rosikamento eh? :-)))
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 22/08/2008 ore 18.25.22 Ultimi messaggi
segnala

A tagliatevi.LeVENE che il 22/08/2008 18.23.30 ha scritto:

FALLITA CHE CI SIA....TUTTI I GIOCATORI CHE PASSANO ALL'INTER FINISCONO LA CARRIERA ......SPERO CHE SUAZO APPRODI SUBITO ALLA ROMA SENNO' E FINITO.....

Rispondo: bhè se sei un romanista ti posso capire :-))) troppo forte il rosikamento eh? :-)))

Rispondo: penso sia del cagliari...

AmBeRLoVe AmBeRLoVe 22/08/2008 ore 18.28.27
segnala

FALLITA CHE CI SIA....TUTTI I GIOCATORI CHE PASSANO ALL'INTER FINISCONO LA CARRIERA......SPERO CHE SUAZO APPRODI SUBITO ALLA ROMA SENNO' E FINITO.....

Rispondo:

Cambiasso :ok

Ibra :ok

Maicon :ok

Chivu :ok

Cruz :ok

Samuel :ok

per citarne alcuni... :hoho hai ragione...sono proprio delle pippe :hoho da quando sono passati all'Inter fanno schifo :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/08/2008 ore 18.29.33
segnala

Mah...fuori dalla provincia di Cagliari è pieno anche di milanisti/interisti/juventini :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 22/08/2008 ore 18.30.18 Ultimi messaggi
segnala

A AmBeRLoVe che il 22/08/2008 18.28.27 ha scritto:

FALLITA CHE CI SIA....TUTTI I GIOCATORI CHE PASSANO ALL'INTER FINISCONO LA CARRIERA......SPERO CHE SUAZO APPRODI SUBITO ALLA ROMA SENNO' E FINITO.....

Rispondo:

Cambiasso :ok

Ibra :ok

Maicon :ok

Chivu :ok

Cruz :ok

Samuel :ok

per citarne alcuni... :hoho hai ragione...sono proprio delle pippe :hoho da quando sono passati all'Inter fanno schifo :hoho

Rispondo: solo su chivu...quando era alla roma giocava meglio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.