Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO 23/08/2008 ore 07.59.44 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoTHIAGO NEVES SI OFFRE ALLA ROMA

Nella girandola di nomi accostati alla Roma, dopo l'acquisto di Julio Baptista, si fa largo un altro brasiliano: Thiago Neves, trequartista del Fluminense, si sarebbe offerto alla società giallorossa. Nei mesi scorsi erano già circolate voci di un interessamento dalle parti di Trigoria nei confronti del calciatore. Voci che poi non hanno avuto un seguito. Tuttavia, stando a quanto riportato da Sportitalia, nella giornata di oggi ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: il procuratore del brasiliano, Leo Rabello, sarebbe infatti sbarcato nella Capitale per trattare il trasferimento del proprio assistito. Restano però da superare i dubbi di mister Spalletti, che per colmare la partenza di Mancini preferirebbe l'arrivo di un giocatore in grado fare sia l'esterno che la punta centrale. Caratteristiche queste poco consone a Thiago Neves, il cui ruolo è più simile a quello di Julio Baptista.

ao ormai se offrono tutti...dai che fra un pò me offro pure io :hoho

w i giornalisti :hoho

cmq sarebbe inutile comprare neves quando c'è baptista certo buon giocatore ma,,,serve un esterno!!! :urlo

7788026
Nella girandola di nomi accostati alla Roma, dopo l'acquisto di Julio Baptista, si fa largo un altro brasiliano: Thiago Neves,...
Discussione
23/08/2008 7.59.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.