Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cajon cajon 25/08/2008 ore 00.39.17
segnala

(Nessuno)striscioni ultras Roma contro napoletani al Meazza

In attesa che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale decida se vietare o meno la trasferta dei tifosi del Napoli nella capitale per la prima partita di campionato contro la Roma, gli ultras giallorossi hanno inviato un messaggio che suona d'avvertimento a quelli partenopei. È successo allo stadio Meazza di Milano, dove all'inizio del secondo tempo della sfida di Supercoppa fra Inter e Roma, nel settore occupato dai tifosi ospiti, sono stati mostrati due striscioni offensivi indirizzati agli ultras del Napoli.
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 25/08/2008 ore 00.39.58
segnala

(Nessuno)RE: striscioni ultras Roma contro napoletani al Meazza

Sò ragazzi:hoho
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 25/08/2008 ore 00.41.05 Ultimi messaggi
goryo goryo 25/08/2008 ore 00.42.29 Ultimi messaggi
Teleutes Teleutes 25/08/2008 ore 00.48.05
segnala

certo che questi "tifosi" della roma si stanno mostrando molto civili ultimamente...e mi fa morire che continuano a sparare petardi senza che nessuno gli rompa il cazzo :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 25/08/2008 ore 00.58.09 Ultimi messaggi
segnala

A cajon che il 25/08/2008 0.39.17 ha scritto:
In attesa che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale decida se vietare o meno la trasferta dei tifosi del Napoli nella capitale per la prima partita di campionato contro la Roma, gli ultras giallorossi hanno inviato un messaggio che suona d'avvertimento a quelli partenopei. È successo allo stadio Meazza di Milano, dove all'inizio del secondo tempo della sfida di Supercoppa fra Inter e Roma, nel settore occupato dai tifosi ospiti, sono stati mostrati due striscioni offensivi indirizzati agli ultras del Napoli.

Rispondo: spero che venghino a napoli.
goryo goryo 25/08/2008 ore 00.59.03 Ultimi messaggi
segnala

gli negheranno la trasferta , blue. come al solito
BlueTiger40 BlueTiger40 25/08/2008 ore 01.01.39 Ultimi messaggi
segnala

A Teleutes che il 25/08/2008 0.48.05 ha scritto:
certo che questi "tifosi" della roma si stanno mostrando molto civili ultimamente...e mi fa morire che continuano a sparare petardi senza che nessuno gli rompa il cazzo :hoho

Rispondo: cmq credo che siano tifosi napoletani, infiltrati per farsi pagare i danni,
salernum salernum 25/08/2008 ore 01.24.43
segnala

SO STRISCIONI KE VOLETE KE SIANO.....NN INIZIAMO LE SOLITE STORIELLE DER CAZZO.....KE POI I GIORNALAI CE RIKAMANO SOPRA..... IL CALCIO è BELLO ANKE X QUESTO SENZA STRISCIONI NN SAREBBE PIU CALCIO.... E POI QUELLO VOGLIONO X VENDERE GIORNALI STI GIORNALAI....XKè NN SO GIORNALISTI...
ilmauro ilmauro 25/08/2008 ore 09.39.44
segnala

Rispondo: i petardi li hanno sparati gli interisti :hoho e poi non ho letto striscioni offensivi contro i napoletani :hoho

ilmauro ilmauro 25/08/2008 ore 10.03.41
segnala

ho letto mo la notizia, era nell intervallo.. io so stato tutto l intervallo a piscià ecco perchè non me ne so accorto :hoho
Pagu83 Pagu83 25/08/2008 ore 10.20.32 Ultimi messaggi
segnala

L'Osservatorio del Viminale si è rivelato essere più volte formato da gente che di tifo non ne capisce un cazzo... mi è bastato vedere che era stata negata la trasferta ai genoani qui a Torino coi granata quando è risaputo che le due tifoserie sono gemellate da anni. Quindi è un ente che a parer mio ha perso ogni credibilità (ma ha mai avuto credibilità??)... i napoletani a Roma?? sarà difficile li facciano salire... ma spero proprio di sì... vedere un Olimpico come in Roma-Napoli dello scorso anno è veramrente triste...
ilmauro ilmauro 25/08/2008 ore 10.33.45
segnala

vabbè ma è inutile che sperate, tanto non vi fanno venire, stessa cosa con noi a napoli.. è troppo rischioso.. è capitato anche da noi a catania..
fiorellino8619 fiorellino8619 25/08/2008 ore 11.25.58
segnala

per il bene della roma spero che ai tifosi del napoli sia vietata la trasferta perchè altrimenti nn avranno più lo stadio dove giocare. glielo buttiamo giù................ mi dispiace per la lazio che poi si ritrova anche lei senza stadio ma vabbè nn fa niente
ilmauro ilmauro 25/08/2008 ore 11.29.48
segnala

bravo è cosi ke si dice -____-
Pagu83 Pagu83 25/08/2008 ore 11.38.48 Ultimi messaggi
segnala

Come al solito i napoletani non si auto-esaltano mai... nessuno come loro...
cajon cajon 25/08/2008 ore 13.22.36
segnala

c era scritto piu o meno questo

"Non vediamo l'ora di accogliervi a braccia aperte domenica prossima grandi fratelli napoletani"
Teleutes Teleutes 25/08/2008 ore 13.47.42
segnala

A ilmauro che il 25/08/2008 9.39.44 ha scritto:

Rispondo: i petardi li hanno sparati gli interisti :hoho e poi non ho letto striscioni offensivi contro i napoletani :hoho

Rispondo:

E' lo stesso :hihi...comunque rimangono i soliti impuniti ..perchè in italia non si applica la legge per rispettare la legalità ma per fare i bellilli ogni tanto :hoho
cajon cajon 26/08/2008 ore 00.33.59
segnala

l altro era questo:

Ultras Napoli stile infamità accusi gli altri senza un verbale per uno scontro leale quanno ve pare! merde
Lucasicily84 Lucasicily84 26/08/2008 ore 02.01.01 Ultimi messaggi
segnala

A Pagu83 che il 25/08/2008 10.20.32 ha scritto:

L'Osservatorio del Viminale si è rivelato essere più volte formato da gente che di tifo non ne capisce un cazzo... mi è bastato vedere che era stata negata la trasferta ai genoani qui a Torino coi granata quando è risaputo che le due tifoserie sono gemellate da anni. Quindi è un ente che a parer mio ha perso ogni credibilità (ma ha mai avuto credibilità??)... i napoletani a Roma?? sarà difficile li facciano salire... ma spero proprio di sì... vedere un Olimpico come in Roma-Napoli dello scorso anno è veramrente triste...

Rispondo: quoto non capiscono un cazzo......l'anno scorso hanno vietato la trasferta ai tifosi del parma a empoli....tifoserie gemellate....e i tifosi del parma sono andati lo stesso grazie ai tifosi empolesi che gli hanno procurato i biglietti....
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 02.05.56 Ultimi messaggi
segnala

A cajon che il 25/08/2008 13.22.36 ha scritto:
c era scritto piu o meno questo

"Non vediamo l'ora di accogliervi a braccia aperte domenica prossima grandi fratelli napoletani"

Rispondo: :hoho
beatle.2008 beatle.2008 26/08/2008 ore 02.16.19
segnala

sara'piu'bello prenderci i tre punti......:clap kon denis,lavezzi realizzera'piu'magie..
Pagu83 Pagu83 26/08/2008 ore 10.17.13 Ultimi messaggi
segnala

Per Juve-Roma non furono fatti salire i romanisti... grazie ad amicizie di vecchia data... Ultras Romani e Fedayn erano in curva Scirea... Solo per far capire che se si vuole le cose si fanno lo stesso... un altra cosa che mi aveva fatto morir dal ridere è l'ignoranza di alcuni giornalisti che si professano cultori della moralizzazione che avevano detto che per fortuna con 80 mila persone a vedere Napoli-Genoa in serie B non era successo nulla... Questo grazie anke alle forze dell'ordine e cagate varie... eccerto Napoli e Genoa non sono mica gemellate da anni... che doveva succedere??? lasciamo perdere va...
giodyl giodyl 26/08/2008 ore 10.23.00
segnala

A BlueTiger40 che il 25/08/2008 1.01.39 ha scritto:

Rispondo: cmq credo che siano tifosi napoletani, infiltrati per farsi pagare i danni,

Rispondo: Detto da un tifoso napoletao?!?allora dev'essere vero!!!

Romanisti o napoletani, certa gentaglia dovrebbe essere rinchiusa e basta.

Io gli striscioni offensivi li eliminerei tutti, hai voglia poi a pretendere di avere quà da noi il modello inglese, stile niente recinzioni.
Pagu83 Pagu83 26/08/2008 ore 10.35.44 Ultimi messaggi
segnala

Il modello inglese non è poi tutto oro come vogliono farcelo credere... ma questo è un discorso completamente diverso...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 11.49.52 Ultimi messaggi
segnala

A BlueTiger40 che il 25/08/2008 1.01.39 ha scritto:

Rispondo: qst me l'ero xsa... :mmm

blue ogni tnt utilizzi la patente da idiota ke t hanno rilasciato qlk anno fa??? :-)))
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 11.51.22
segnala

è una vergogna aprire l'olimpico ai tifosi del napoli...

ma come????2 mesi fa hai vietato la trasferta ai romanisti a catania e agli interisti a parma per motivi di sicurezzza e ora fai si che si incrociano le 2 tifoserie che IN ASSOLUTO si odiano di piu???

Osservatorio ridicolo...

Preparatevi che domenica ci scappa il morto e sospenderanno il campionato prima ancora che inizi....
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 11.54.02 Ultimi messaggi
segnala

ma xke'v fasciate la testa prima d esservela spaccata??? :mmm

aspettiamo e vediamo... :mmm

io ke sn assolutamente pacifista la testa a qlk romanista la spakkerei volentieri ma x altri motivi...quindi nn mi preoccupo... :hoho
aliasagain aliasagain 26/08/2008 ore 11.55.07 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 11.51.22 ha scritto:

ma come????2 mesi fa hai vietato la trasferta ai romanisti a catania e agli interisti a parma per motivi di sicurezzza e ora fai si che si incrociano le 2 tifoserie che IN ASSOLUTO si odiano di piu???

Osservatorio ridicolo...

Preparatevi che domenica ci scappa il morto e sospenderanno il campionato prima ancora che inizi....

Rispondo: spero di no....vorrei una partita tra tifosi civili ma già so che da ambo le parti non sarà cosi
M4URl M4URl 26/08/2008 ore 11.56.09
segnala

il bello è che a vedere la roma vengono anche napoletani a tifare :hoho e se ne vedono e si sentono sia in curva che fuori dallo stadio :hoho me farei proprio du risate a vede un tifoso napoletano che tifa roma che mena a un tifoso del napoli napoletano :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 11.56.36
segnala

io pure so pacifista e interista ma credetemi so tanto tentato di fa una capatina all'olimpico domenica pomeriggio....

Tanto l'inter gioca sabato sera.....
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 11.57.31
segnala

A M4URl che il 26/08/2008 11.56.09 ha scritto:

il bello è che a vedere la roma vengono anche napoletani a tifare :hoho e se ne vedono e si sentono sia in curva che fuori dallo stadio :hoho me farei proprio du risate a vede un tifoso napoletano che tifa roma che mena a un tifoso del napoli napoletano :hoho

Rispondo: capirai...

quelli stanno dappertutto...so i padroni del mondo 'tacci loro

combro biglietti combro

cafè borghetti borghetti....
M4URl M4URl 26/08/2008 ore 11.57.49
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 11.56.36 ha scritto:

io pure so pacifista e interista ma credetemi so tanto tentato di fa una capatina all'olimpico domenica pomeriggio....

Tanto l'inter gioca sabato sera.....

Rispondo: :hoho
Pagu83 Pagu83 26/08/2008 ore 11.58.14 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 11.51.22 ha scritto:

Osservatorio ridicolo...

Rispondo: e la madonna... addirittura il morto?? non esageriamo... e poi scusa il problema sarebbe il morto o il fatto che sospendano il campionato?? a me fa incazzare quando vengono vietate le trasferte. Punto. Non dico xkè agli altri no e a me sì... ma son pareri personali
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 11.58.40
segnala

combro biglietti combrooooooooooo

cafè borghetti borghettiiiiiiiiii
M4URl M4URl 26/08/2008 ore 11.58.58
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 11.57.31 ha scritto:
A M4URl che il 26/08/2008 11.56.09 ha scritto:

Rispondo: capirai...

quelli stanno dappertutto...so i padroni del mondo 'tacci loro

combro biglietti combro

cafè borghetti borghetti....

Rispondo: stavano pure domenica san siro a vende bijetti :hoho

guagliò bijetti? :hoho

guagliò bijetti? :hoho

:hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 11.59.31
segnala

te l'ho detto che so i padroni del mondo....
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 12.01.02 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 11.59.31 ha scritto:

Rispondo: quindi inkinati... 8-) :hoho
M4URl M4URl 26/08/2008 ore 12.01.22
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 11.59.31 ha scritto:

Rispondo: vabbe ma pe guadagna 10 euro su un bjetto ti regalo :hoho:hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 12.01.57
segnala

mo l'hai detta grossa...

sarete pure i padroni del mondo

ma come diceva il gladiatore "ho visto gran parte del mond,è buia....Roma è la luce....."
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 12.02.25 Ultimi messaggi
segnala

e cmq meglio noi ke siamo ovunque ke voi interisti d sicuro... :hoho

l'altra sera a san siro si sentivano sl i tifosi della roma...vergogna... :hoho
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 26/08/2008 ore 12.03.21
segnala

ma i milanesi so signori

er 25 agosto stanno ancora in ferie...

giodyl giodyl 26/08/2008 ore 12.04.57
segnala

A Pagu83 che il 26/08/2008 10.35.44 ha scritto:
Il modello inglese non è poi tutto oro come vogliono farcelo credere... ma questo è un discorso completamente diverso...

Rispondo: di sicuro è più civile e umano per i tifosi, e di sicuro si apprezzerebbe più il calcio in se' invece di fare gli esaltati allo stadio, ma bisogna pure meritarselo questo...
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 12.06.39 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 26/08/2008 12.03.21 ha scritto:

ma i milanesi so signori

er 25 agosto stanno ancora in ferie...

Rispondo: bla,bla,bla...nn sapete tifa'... :hoho
Pagu83 Pagu83 26/08/2008 ore 12.13.49 Ultimi messaggi
segnala

A giodyl che il 26/08/2008 12.04.57 ha scritto:
A Pagu83 che il 26/08/2008 10.35.44 ha scritto:

Rispondo: di sicuro è più civile e umano per i tifosi, e di sicuro si apprezzerebbe più il calcio in se' invece di fare gli esaltati allo stadio, ma bisogna pure meritarselo questo...

Rispondo: Ma il mio è un discorso un po' diverso... il problema in Inghilterra non è stato risolto, ma spostato, che è cosa ben diversa... ma qui si entrerebbe in un discorso lungo e complicato... un esempio... il tanto osannato modello inglese è quello che ha fatto diffidare due tifosi del West Ham l'anno scorso xkè hanno "osato" stare troppo tempo in piedi dopo l'esultanza per un gol della loro squadra... a me questo pare esagerato e soprattutto non civile... poi oh, son punti di vista...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.