Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Teodoacre Teodoacre 26/08/2008 ore 11.35.34
segnala

TristeIl Napoli e lo scudetto

Giocatori nati nel Napoletano che hanno fatto le fortune di altri Club .Teneteveli porca miseria. Vi sarebbero costati poco e loro non so cosa avrebbero pagato per vincere col Napoli.

Portieri: Nicola Barasso- (Taranto), Antonio Mirante- (Sampdoria), Ciro Polito- (Catania), Gennaro Iezzo - (Napoli), Ferdinando Coppola- (Atalanta), Alfonso De Lucia- (Livorno), Gennaro Terminello- (Udinese), Vincenzo Sicignano- (Frosinone), Generoso Rossi- (Triestina), Salvatore Soviero- (Crotone),Stefano Sorrentino- (Recreativo de Huelva, Spain), Antonio Afeltra- (Bari)
Domenico Cecere- (Cavese), Raffaele Gragnaniello- (Avellino), Vincenzo Marruocco- (Cagliari)

Difensori: Domenico Criscito- (Juventus), Felice Piccolo- (Empoli), Fabio Cannavaro- (Real Madrid, Spain), Ciro Capuano- (Palermo), Paolo Cannavaro- (Napoli), Gaetano Vastola- (Ascoli)
Adriano Russo- (Massese), Maurizio Lauro- (Cesena), Guglielmo Stendardo- (Lazio), Gennaro Scarlato- (Spezia), Antonio Bocchetti- (Parma), Angelo Rea- (Messina), Erminio Rullo- (Napoli)
Gaetano De Rosa- (Genoa).

Centrocampisti: Raffaele Longo- (Modena), Gennaro Sardo- (Catania), Antonio Nocerino- (Juventus), Luigi Riccio- (Piacenza), Francesco Lodi- (Frosinone)
Carmine Gautieri- (Francavilla (Eccellenza Abruzzo), Pasquale Foggia- (Cagliari), Antonio Busce'- (Empoli), Carmine Coppola- (Livorno), Salvatore Sullo- (Avellino), Giorgio Di Vicino- (Bari), Biagio Pagano- (Rimini), Alfredo Cariello- (Chievo), Ferdinando Giuliano- (Spezia), Gerardo Schettino- (Juve Stabia), Salvatore Masiello- (Vicenza)

Attaccanti: Salvatore Aurelio- (Cesena), Antonio Piccolo- (Piacenza), Fabio Quagliarella- (Udinese), Raffaele Palladino- (Juventus), Mauro Esposito- (Roma), Antonio Langella- (Atalanta)
Antonio Di Natale- (Udinese), Antonio Floro Flores- (Udinese), Vincenzo Montella- (Sampdoria)
Marco Borriello- (Genoa), Giuseppe Cozzolino- (Chievo), Salvatore Bruno- (Modena), Giuseppe Caccavallo- (Taranto)

Ciro Ferrara per ultimo che ha fatto la fortuna anche della Grande Signora.

Con 3 - 4 acquisti sareste arrivati dappertutto.
mime13 mime13 26/08/2008 ore 11.40.39 Ultimi messaggi
blucerchiato88 blucerchiato88 26/08/2008 ore 11.43.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Napoli e lo scudetto

statistica dell anno scorso montella nn e pi della samp come sorrentino del recreativo ecc
ThirdChildren ThirdChildren 26/08/2008 ore 11.50.09
segnala

Vab in mezzo alla lista ci sono certi che son proprio da buttare, vedi Rullo che alla fine, vero che Reja si fissa su certi giocatori e gli altri li butta via, ma sto Rullo proprio un bidone :hoho
Teodoacre Teodoacre 26/08/2008 ore 12.04.46
segnala

A ThirdChildren che il 26/08/2008 11.50.09 ha scritto:
Vab in mezzo alla lista ci sono certi che son proprio da buttare, vedi Rullo che alla fine, vero che Reja si fissa su certi giocatori e gli altri li butta via, ma sto Rullo proprio un bidone :hoho

Rispondo: Si , ci sono giocatori sconosciuti. . Ma ho voluto provocare il tifoso napoletano.

Il messaggio :tenetevi stretti i giocatori nati nelle vostra regione, curate i vivai. Per vincere lo dovete fare . non potete aspettare che si ripresenti un nuovo Maradona ,lui come Leonardo da Vinci :unico e non riproducibile..
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 12.09.13 Ultimi messaggi
segnala

A Teodoacre che il 26/08/2008 12.04.46 ha scritto:

Rispondo: Si , ci sono giocatori sconosciuti. . Ma ho voluto provocare il tifoso napoletano .

Il messaggio :tenetevi stretti i giocatori nati nelle vostra regione , curate i vivai. Per vincere lo dovete fare . non potete aspettare che si ripresenti un nuovo Maradona ,lui come Leonardo da Vinci :unico e non riproducibile..

Rispondo: se dipendesse da noi tifosi... :hoho

ke discorso e'qst... :hoho
Teodoacre Teodoacre 26/08/2008 ore 12.20.30
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 26/08/2008 12.09.13 ha scritto:

Rispondo: Si , ci sono giocatori sconosciuti. . Ma ho voluto provocare il tifoso napoletano .

Il messaggio :tenetevi stretti i giocatori nati nelle vostra regione , curate i vivai. Per vincere lo dovete fare . non potete aspettare che si ripresenti un nuovo Maradona ,lui come Leonardo da Vinci :unico e non riproducibile..

Rispondo: Voi siete, insieme ai Romani ,i pi attaccati alla vostra terra. . Quindi i tifosi , se lo vogliono,

riescono a conficcare degli enormi Pali.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 12.27.15 Ultimi messaggi
segnala

A Teodoacre che il 26/08/2008 12.20.30 ha scritto:

Rispondo: Voi siete, insieme ai Romani ,i pi attaccati alla vostra terra . . Quindi i tifosi , se lo vogliono,

riescono a mettere dei dei bei Pali.

Rispondo: qst e'vero...ma nn credere ke possiamo mettere bocca sugli acquisti...si puo'far sentire il nst parere ma la decisione finale nn spetta assolutamente a noi... :-)

se tt i calciatori nati a napoli fossero talmente attaccati alla lr terra da venire a giocarci riducendo il prp compenso saremmo una delle squadre + forti italiane... :hoho

io mi ricordo ancora d natale ke giocava a calcetto cn mio fratello sotto casa...tonino maradona lo kiamavano... :hoho
steve.m87 steve.m87 26/08/2008 ore 12.30.18 Ultimi messaggi
segnala

di tutto l'elenco che hai fatto c' un solo grande campione (cannavaro) e 4 buoni attaccanti (di natale, montella, quagliarella e borriello).
tutti sti fenomeni non li vedo
Teodoacre Teodoacre 26/08/2008 ore 12.30.36
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 26/08/2008 12.27.15 ha scritto:
A Teodoacre che il 26/08/2008 12.20.30 ha scritto:

Rispondo: Voi siete, insieme ai Romani ,i pi attaccati alla vostra terra . . Quindi i tifosi , se lo vogliono,

riescono a mettere dei dei bei Pali.

Rispondo: qst e'vero...ma nn credere ke possiamo mettere bocca sugli acquisti...si puo'far sentire il nst parere ma la decisione finale nn spetta assolutamente a noi... :-)

se tt i calciatori nati a napoli fossero talmente attaccati alla lr terra da venire a giocarci riducendo il prp compenso saremmo una delle squadre + forti italiane... :hoho

io mi ricordo ancora d natale ke giocava a calcetto cn mio fratello sotto casa...tonino maradona lo kiamavano... :hoho

Rispondo: Visto?. Occhio allora ,non lasciateli pi scappare.Bloccate i confini . e ...........in bocca al lupo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.