Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BlueTiger40 26/08/2008 ore 21.06.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Napoli, Marino: "Torneremo in Uefa"

Dopo la scalata dalla serie C1 alla serie A, giovedì il Napoli ha finalmente la chance per affacciarsi di nuovo in Europa, in coppa Uefa. Un obiettivo che secondo il direttore generale Pierpaolo Marino "significherebbe mettersi alla pari di Milan Udinese e Sampdoria, noi che due anni e quattro mesi fa giocavamo a Lanciano". "Non è stato un cammino veloce - sottolinea Marino - e ora non ci lasceremo sfuggire questa occasione perché superare la partita di ritorno con gli albanesi del Vllaznia significherebbe mettersi alla pari di Milan Udines e Sampdorie, noi che due anni e quattro mesi fa giocavamo a Lanciano". Il dirigente partenopeo ha messo la parola 'fine' al mercato in entrata, assicurando che "non cerchiamo punte perché ne abbiamo qualcuna di troppo. Nel senso - precisa -che abbiamo un buon organico e già sarà un problema per Reja tenere in panchina uno fra Denis, Zalayeta e Lavezzi. Obinna? Era una vicenda di un anno fa".

AUGURI AZZURRI:cuore

PER L'OCCASIONE, MI SON REGALATO UN BIGLETTO DI TRIBUNA POSILLIPO TRIBUNA C, ED UNA POLO NUOVISSIMA DELLA DIADORA, OVVIAMENTE TARGATA NAPOLI.:batacin

7789825
Dopo la scalata dalla serie C1 alla serie A, giovedì il Napoli ha finalmente la chance per affacciarsi di nuovo in Europa, in...
Discussione
26/08/2008 21.06.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 26/08/2008 ore 21.31.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Napoli, Marino: "Torneremo in Uefa"

la uefa cup :-(

inter campione d'europa :-(

palermo campione d'italia :-(

napoli nada :-(
mime13 mime13 26/08/2008 ore 21.40.13 Ultimi messaggi
segnala

NN arriverete neanke a Natale....poveri interisti frustrati,proprio cm i milanisti!PROPRIO CUGINI SIETE!
VoGliOLaJuVeIn.B VoGliOLaJuVeIn.B 26/08/2008 ore 21.43.06 Ultimi messaggi
segnala

A mime13 che il 26/08/2008 21.40.13 ha scritto:
NN arriverete neanke a Natale....poveri interisti frustrati,proprio cm i milanisti!PROPRIO CUGINI SIETE!

Rispondo: che squadra tifi? 

sentiamo :ronf
gavinos gavinos 26/08/2008 ore 21.50.55
segnala

il napoli ha arronzato un po' troppo la campagna acquisti.

ma come è possibile che ci teniamo ancora giocatori come de zerbi?amodio?grava?

MA SCHERZIAMO?

non mi piace.garics non andava ceduto.non mi piace il nome di savini sulla sinistra.

il mercato si chiude il 31 e io ancora non so chi giocherà sulla fascia.

a centrocampo ok, abbiamo hamsik ma se hamsik o blasi non giocano voglio vedere chi li sostituisce.

cosi non si va troppo lontano, se ci va di lusso facciamo lo stesso posto dell'anno scorso...
BlueTiger40 BlueTiger40 26/08/2008 ore 22.18.29 Ultimi messaggi
segnala

A gavinos che il 26/08/2008 21.50.55 ha scritto:

MA SCHERZIAMO?

non mi piace.garics non andava ceduto.non mi piace il nome di savini sulla sinistra.

a centrocampo ok, abbiamo hamsik ma se hamsik o blasi non giocano voglio vedere chi li sostituisce.

cosi non si va troppo lontano, se ci va di lusso facciamo lo stesso posto dell'anno scorso...

Rispondo: con ingaggi da 700.000. EURO IN SU....se sei bravo piazzameli tu.........
ThirdChildren ThirdChildren 26/08/2008 ore 22.26.42
segnala

non mi piace il nome di savini sulla sinistra

Savini pare vada a Catania
gavinos gavinos 26/08/2008 ore 22.31.41
segnala

A BlueTiger40 che il 26/08/2008 22.18.29 ha scritto:
A gavinos che il 26/08/2008 21.50.55 ha scritto:

MA SCHERZIAMO?

Rispondo: con ingaggi da 700.000. EURO IN SU....se sei bravo piazzameli tu.........

Rispondo: ma io mi fido della società xo' xke' privarci dell'uomo in piu'?

cosa costava comprare un esterno sinistro potente e un centrocampista leader tipo hamsik?allora si che avremmo fatto il salto...

cosi siamo una buona squadra ma che prima o poi soffrirà dei suoi limiti, nel momento in cui blasi non gioca e mi vedo amodio, maggio è squalificato e mi vedo monervino, e con un savini o grava sulla fascia in europa non ci vai.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/08/2008 ore 23.04.29
segnala

A lucabarte72 che il 26/08/2008 23.01.39 ha scritto:

Anche a Napoli avete cominciato a ladrare?Vi fanno disputare gare di coppa Uefa quando a voi toccherebbe giocare la coppa d'Africa...ma non vi vergognate?

Ma la munnezza fuori dal san Paolo l'han levata???

Rispondo: Pensa, che parli come le gente che si definisce Padana e non italiana e vorrebbe mandare la Campania e il Meridione in Africa :-)

Sarà un caso :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.