Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

belromanoderoma belromanoderoma 28/08/2008 ore 14.34.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, visite mediche per Menez

so ke nn vuol dire un kazzo

ma io l'avevo comprato a football manager 2008 per 12mln e nel giro di 2 stagioni già costava 30mln

dai ke quest'anno rompiamo er culo a tutti!!!!!!!!!!:-)))
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 28/08/2008 ore 14.36.14
segnala

A belromanoderoma che il 28/08/2008 14.34.44 ha scritto:

so ke nn vuol dire un kazzo

ma io l'avevo comprato a football manager 2008 per 12mln e nel giro di 2 stagioni già costava 30mln

dai ke quest'anno rompiamo er culo a tutti!!!!!!!!!!:-)))

Rispondo: il gioco e una cosa, la realta e un altra :-)))
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 28/08/2008 ore 14.43.18 Ultimi messaggi
segnala

menez la diretta

ORE 9.10 - Bermuda e maglietta scuri, Menez arriva a Villa Stuart accompagnato dalla Dott.ssa Turra e da Antonio Tempestilli. Non ci sono tifosi ad attendere il francese
ORE 11.00 - Il Dott. Brozzi raggiunge Menez a Villa Stuart
ORE 11.02 - Antonio Tempestilli lascia la clinica romana: il dirigente giallorosso si recherà in giornata a Montecarlo, dove alle 18.00 è previsto il sorteggio della fase a gironi della Champions League

ORE 11.05 - Menez si aggira passaporto alla mano per le stanze di Villa Stuart

ORE 11.45 - Rosella Sensi esce da Trigoria per dirigirsi a Villa Pacelli, dove alle 12.00 è in programma il cda che potrebbe nominare la nuova carica di presidente

ORE 12.10 - Un piccolo gruppo di tifosi raggiunge Villa Stuart. Intercettato Brozzi, i tifosi chiedono come sta il giocatore. Il medico: "Secondo voi come sta? Ha giocato di recente, ovviamente non posso parlare, ma ha giocato quindi..."

ORE 12.45 - Terminate le visite mediche, Menez lascia Villa Stuart a bordo di una monovolume Ford grigio scura

ORE 13.10
- Menez arriva a Villa Pacelli accompagnato dalla Dott.ssa Turra, dal fratello e dall'autista della società di Trigoria Valerio

ORE 13.55 - L'ormai ex Monaco esce da Villa Pacelli assieme al fratello, a Daniele Pradè e alla Dott.ssa Turra: manca solo l'ufficialità del trasferimento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.