Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 29/08/2008 ore 00.53.20
segnala

(Nessuno)RE: Napoli Fuori dalla Uefa

Beh calcisticamente non sono dei grandissimi risultati xke abbiamo affrontato due squadre molto scarse(la prima meno) quello che è importante è il risultato sportivo, credo che nessuno due anni fa avrebbe puntato sul Napoli in Coppa Uefa, nemmeno io.

Il bello viene adesso, 2/3 delle teste di serie ci sono nettamente superiori, accedere alla fase a gironi sarebbe importantissimo anche da un punto di vista economico
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 29/08/2008 ore 01.02.07
segnala

Queste le teste di serie:
Milan Siviglia Valencia Benfica Schalke 04 CSKA Mosca Tottenham Hotspur Amburgo Stoccarda Ajax Olympiakos Deportivo Everton Club Brugge Rapid Bucarest Beşiktaş Spartak Mosca Paris Saint-Germain Sparta Praga Dinamo Bucarest Heerenveen Rosenborg Udinese Feyenoord Braga Levski Sofia Austria Vienna Slavia Praga Manchester City Galatasaray Sampdoria Hertha BSC Partizan Nancy Aston Villa Portsmouth Racing Santander Rennes Copenhagen Hapoel Tel Aviv
Teleutes Teleutes 29/08/2008 ore 04.06.59
segnala

Tottenham ENG
VfB Stuttgart GER
Feyenoord* NED
Levski Sofia BUL
FC København DEN

probabili avversarie del napoli...di sicuro escluse le italiane, valencia, sivilia e una delle due olandesi...
ilmauro ilmauro 29/08/2008 ore 08.31.36
segnala

da evitare spagnole, inglesi e l ajax :sbong poi vanno bene tutte :sbong
mime13 mime13 29/08/2008 ore 10.49.03 Ultimi messaggi
segnala

DAI RAGAZZI KE 1SQUADRA ITALIANA QST'ANNO FINCERA' LA COPPA UEFA,IN BOCCA AL LUPO A TT,BEH TRANNE IL MILAN QUELLO E' SCONTATO!:hoho
goryo goryo 18/07/2009 ore 02.10.50 Ultimi messaggi
segnala

anche ai sorteggi gufava :rosa potevi scrivere una lettra a PLatini però , una delle tue.

Albatros.1 Albatros.1 18/07/2009 ore 02.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@ goryo:
questa pero' te l ho suggerita io :-)) :hoho

ora tutto torna

E' LUI

CARO AMICO TI SCRIVOOO

UNA LETTERA PIANGINUS :-)
goryo goryo 18/07/2009 ore 02.24.33 Ultimi messaggi
David.Pizarro David.Pizarro 18/07/2009 ore 02.27.11
segnala

TtiFoSaNaPoLeTaNaA scrive:
Rispondo: ma infatti...smile solo con qste squadre può vincere il Napoli...smile smile

infatti cosi si è dimostrato :-) sei uscita col Benfica che successivamente prese 5 goal dall herte Berlino e ho detto tutto, mamma mia quanti ce ne erano agosto settembreo ottobre poi piano piano si sono estinti :rosa:-)
David.Pizarro David.Pizarro 18/07/2009 ore 02.27.43
segnala

poi molti erano anche spiritosi e facevano sarcasmo:hoho che roba:hoho

il villaznia:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.