Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO 28/08/2008 ore 23.33.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoIl mercato As Roma si chiude oggi

Il mercato della Roma si chiude oggi...colgo l'occasione per fare i complimenti alla società che con poco meno di 30 mln in cassa è riuscita a fare acquisti giusti e forti.
do un 9 alla società per le operazioni di mercato...con meno di 30 mln non è facile rafforzare la squadra.
Riise: forte fisicamente un giocatore che quest'anno credo si riscatterà.
Loria: ottimo come seconda linea (sicuramente meglio di Ferrari)
Baptista: anche lui forte fisicamente al real non era usato nel ruolo giusto...quest'anno credo si riscatterà anche lui
Menez: giovane , ha talento...è questo il vero colpo del mercato giallorosso...investire sui giovani è il miglior modo per migliorare
Vucinic: a mio avviso anche questo per la roma è un colpo...è un giocatore che per poco non ci ha fatto vincere lo scudetto...quest'anno migliorerà ancora...ne sono convinto...e il mio pronostico è che farà 15 gol :ok

GRAZIE ROMA!!! :cuore

7791210
Il mercato della Roma si chiude oggi...colgo l'occasione per fare i complimenti alla società che con poco meno di 30 mln in cassa...
Discussione
28/08/2008 23.33.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 28/08/2008 ore 23.52.26 Ultimi messaggi
MarcoDux87 MarcoDux87 29/08/2008 ore 00.02.02 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 29/08/2008 ore 00.05.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato As Roma si chiude oggi

A MarcoDux87 che il 29/08/2008 0.02.02 ha scritto:
e montella?????

Rispondo: montella è tornato a roma x fine prestito...io ho parlato dei soldi spesi sul mercato...comunque è stato meglio tenere montella...
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 29/08/2008 ore 00.08.11 Ultimi messaggi
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 29/08/2008 ore 03.28.46
segnala

grande mercato della roma???

mah...

niente da dire su riise buon giocatore pagato poco,buono anche l'acquisto di Batista ma permettimi di esprimere tutte le mie perplessità sullo spendere 13 milioni per un giocatore come Menez....una scommessa.un'autentica scommessa....a quel punto con 9-10 milioni prendevi di natale o iaquinta che,innanzitutto sono piu ESTERNI di menez e poi so anche abituati al calcio italiano....

Il cambio Ferrari-Loria nn stravolge la squadra....fuori una pippa,dentro una pippa

Le cessioni lasciano perplessi,giuly e mancini sono 2 esterni sicuramente discontinui ma che comunque hanno dato molto alla roma...l'hanno scorso mi pare che abbiano fatto 15-18 gol(posso pure sbagliare...)

Chi li farà questi 15-18 gol che mancano???Menez????Batista????io non penso proprio....

Quindi il mercato della roma a mio avviso è stato piuttosto modesto....
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 29/08/2008 ore 06.46.35 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 29/08/2008 3.28.46 ha scritto:

mah...

niente da dire su riise buon giocatore pagato poco,buono anche l'acquisto di Batista ma permettimi di esprimere tutte le mie perplessità sullo spendere 13 milioni per un giocatore come Menez....una scommessa.un'autentica scommessa....a quel punto con 9-10 milioni prendevi di natale o iaquinta che,innanzitutto sono piu ESTERNI di menez e poi so anche abituati al calcio italiano....

Il cambio Ferrari-Loria nn stravolge la squadra....fuori una pippa,dentro una pippa

Le cessioni lasciano perplessi,giuly e mancini sono 2 esterni sicuramente discontinui ma che comunque hanno dato molto alla roma...l'hanno scorso mi pare che abbiano fatto 15-18 gol(posso pure sbagliare...)

Chi li farà questi 15-18 gol che mancano???Menez????Batista????io non penso proprio....

Rispondo: beh...ma con un budget misero non si può fare un gran mercato...

ilmauro ilmauro 29/08/2008 ore 08.25.03
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 29/08/2008 3.28.46 ha scritto:

mah...

Rispondo: allora co 8-10 milioni di natale e iaquinta non li prendi dato che sono incedibili per udinese e juve, loria se stava al posto de ferrari non faceva quelle cappellate che ha fatto l anno scorso eravamo campioni d italia :-))

e la coppia mancini giuly ne ha fatti di meno di gol :-))

continui a ribadire che abbiamo fatto una campagna acquisti di merda no? non è che la tua sia stata di gran lunga superiore... vedremo in campionato se avrai ragione o no..

cmq la roma s è indebolita :-)

MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 29/08/2008 ore 11.55.27
segnala

secondo me di natale e iaquinta li prendevi piu o meno alla stessa cifra...

Mancin-Giuly han fatto 14 gol in campionato....

Non tirare in ballo la campagna acquisti dell'Inter,che io so il primo a di che è stata totalmente sbagliata...

Per quel che mi riguarda l'inter doveva prendere un solo giocatore:Deco.....

senza cambiare gioco e soprattutto senza cambiare allenatore....
aliasagain aliasagain 29/08/2008 ore 12.15.33 Ultimi messaggi
segnala

è presto per dire se abbiamo fatto degli ottimi acquisti o meno...manco è iniziato il campionato....

certi giocatori sono delle pippe in delle squadre mentre in altre squadre diventano fenomeni o giocatori mediocri....forse per tattiche per ruoli etc etc.....boh forse sbaglio....
gregoryhouse87 gregoryhouse87 29/08/2008 ore 12.22.31
segnala

vabbe ma evitate di dire quello che ha fatto menez in francia xche nn centra un cazzo :hoho

gourcuff cn tt il rispetto di menez quando giocava in francia prima di venire al milan era considerato moltio di piu di menez poi è venuto al milan e nn ha dimostrato del tutto il suo valore

appena tornato in francia sta facendo bene al bordoux nn per questo è stato convocato nella nazionale maggiore x le qualificazioni mondiali

x cui prima di dire che menez è forte fatelo gioca in italia

quando giocò cn la francia under 21 cntr l italia venne massacrato dai difensori italiani che nn gli hanno fatto vedere palla :hoho

in francia si è tt fenomeni bisogna vedere in italia

epoi sti cazzi che lo mettevano allo stesso piano di benzema evitate di dire stronzate
MakaveliThaDon137 MakaveliThaDon137 29/08/2008 ore 12.32.44
segnala

contenti voi...

l'anno scorso eravate meno forti solo dell'inter

quest'anno SULLA CARTA

milan inter e juve sono piu forti della roma

fatti 2 conti
gregoryhouse87 gregoryhouse87 29/08/2008 ore 12.47.02
segnala

certo .ronf

erano i francesi che dicevano quelle cose su gourcff nn certo quelli del milan

nn per questo gourcuff lo volevano mezz europa tra cui l arsenal che è la squadra che forse ne capisce piu di tutti sulla materia dei giovani :hoho

poi nn sto dicendo che è na pippa menez :hoho almeno aspettate a vederlo giocare in italia xche in francia ripeto so tutti fenomeni
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 30/08/2008 ore 02.36.36 Ultimi messaggi
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 29/08/2008 12.32.44 ha scritto:

contenti voi...

quest'anno SULLA CARTA

fatti 2 conti

Rispondo: :hoho :hoho :hoho

La Roma è proprio scarsa qst anno :-(
ilmauro ilmauro 30/08/2008 ore 09.21.32
segnala

A MakaveliThaDon137 che il 29/08/2008 12.32.44 ha scritto:

contenti voi...

quest'anno SULLA CARTA

fatti 2 conti

Rispondo: io direi anche siena frosinone bologna sampdoria genoa atalanta e udinese :-))

coreroma coreroma 30/08/2008 ore 09.30.50 Ultimi messaggi
segnala

io onestamente sono molto curioso di vedere all'opera la nuova roma, i nuovi innesti non mi fanno schifo...

stiamo a vedere...
ilmauro ilmauro 30/08/2008 ore 09.45.56
segnala

neanche a me core ;-) vediamo come sarà :-))
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 30/08/2008 ore 09.52.30 Ultimi messaggi
segnala

A vincentrm che il 29/08/2008 12.14.22 ha scritto:
A CUORE.GIALLOROSSO che il 28/08/2008 23.33.05 ha scritto:
Il mercato della Roma si chiude oggi...colgo l'occasione per fare i complimenti alla società che con poco meno di 30 mln in cassa è riuscita a fare acquisti giusti e forti.
do un 9 alla società per le operazioni di mercato...con meno di 30 mln non è facile rafforzare la squadra.
Riise: forte fisicamente un giocatore che quest'anno credo si riscatterà.
Loria: ottimo come seconda linea (sicuramente meglio di Ferrari)
Baptista: anche lui forte fisicamente al real non era usato nel ruolo giusto...quest'anno credo si riscatterà anche lui
Menez: giovane , ha talento...è questo il vero colpo del mercato giallorosso...investire sui giovani è il miglior modo per migliorare

GRAZIE ROMA!!!
:cuore

Rispondo: cuore metti anche il riscatto di vucinic...che fino al giorno prima usciva sul giornale ogni giorno che era sotto osservazione del manchester...riscattato da noi e' diventata una pippa assoluta

Rispondo: giusto...mi sono dimenticato di lui :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.