Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cajon cajon 29/08/2008 ore 14.48.44
segnala

(Nessuno)RE: NAPOLI BENFICA................

dire vesuvio facci sognare pero non centra niente con una partita di calcio
BlueTiger40 BlueTiger40 29/08/2008 ore 14.49.40 Ultimi messaggi
segnala

A Pagu83 che il 29/08/2008 14.44.20 ha scritto:
A beatle.2008 che il 29/08/2008 14.31.08 ha scritto:
intanto siamo l'unika squadra ke fa'60000 spettatori anke in c

Rispondo: Con questa tua affermazione molti dei tuoi stessi conterranei non sarebbero molto d'accordo... Ne conosco alcuni che si lamentavano e si lamentano tuttora che quando c'era da lottare in serie C molta gente era a casa (tranne ovviamente nelle partite dove contava qualcosa... tipo per promozione) e adesso però tutti fieri e impettiti per i risultati della squadra. Con questo non sto assolutamente insultando i ti fosi napoletani, anzi li stimo per moltissime cose. Ma quei classici tifosi che vengono fuori solo dopo le vittorie e alla prima difficoltà spariscono. Ed essendo io gobbo e avendo un passato recente in B di gentaglia come questa ne conosco parecchia...

Rispondo: forse rimanevano a casa i vip e siccome parecchie partite le abbiamo giocate a porte chiuse ecco perche' non c'era pubblico........cmq la piu' scema partita di sere c eravamo in trentamila.................provami il contrario.
gregoryhouse87 gregoryhouse87 29/08/2008 ore 14.53.43
segnala

A enzodesigner che il 29/08/2008 14.12.34 ha scritto:
io penso alla mia squadra .. perche la tua fa cagare... abbiamo nomi che piacevano un po a tutte le grandi .. da londra a milano.. il campionato e alle porte vedremo ....

Rispondo allora secondo il tuo brillantissimo ragionamento se il milan fa cagare il napoli che è ? fa pena ?

non lo so ma evitate almeno di darvi la zappa sui piedi da soli :haha
piedoloz piedoloz 29/08/2008 ore 14.55.55 Ultimi messaggi
segnala

Certo greg se ti attacchi a quella cazzata ke dice quello siamo apposto :hoho

Te lo dico cm consiglio...
beatle.2008 beatle.2008 29/08/2008 ore 14.57.04
segnala

Rispondo: Con questa tua affermazione molti dei tuoi stessi conterranei non sarebbero molto d'accordo... Ne conosco alcuni che si lamentavano e si lamentano tuttora che quando c'era da lottare in serie C molta gente era a casa (tranne ovviamente nelle partite dove contava qualcosa... tipo per promozione) e adesso però tutti fieri e impettiti per i risultati della squadra. Con questo non sto assolutamente insultando i ti fosi napoletani, anzi li stimo per moltissime cose. Ma quei classici tifosi che vengono fuori solo dopo le vittorie e alla prima difficoltà spariscono. Ed essendo io gobbo e avendo un passato recente in B di gentaglia come questa ne conosco parecchia...

Rispondo: ti diko solo una cosa,quando ci fu'lo spettro dlla sparizone del napoli,mi ripromisi ke nn avrei neanke simpatizzato,nessun altra squadra...mi offendono le tue parole sopratutto per i sentimenti ke provavo in quel periodo...ma lo sai le litigate k facevo kon la mia raga,quando inventavo scuse per nn uscire con lei quando c'era la mia squadra in tv durante i recuperi settimanali?tipo napoli-padova oppure napoli-reggiana?mika erano partite scudetto eppure per me' erano sempre kome finali mondiali
Pagu83 Pagu83 29/08/2008 ore 14.57.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma io non ti devo mica provare nulla... la mia non voleva essere una frase provocatoria. Ti riporto commenti fatti da tifosi napoletani abbonati in curva (se era la curva A o la B ora non ricordo) che questo mi hanno detto. San Paolo quasi sempre mezzo vuoto, trasferte fatte in pochissime persone... Questo loro mi raccontavano. Io sinceramente non lo so... Ma non penso mi raccontassero cazzate, anke xkè scusa cosa gliene veniva in tasca??
gregoryhouse87 gregoryhouse87 29/08/2008 ore 14.59.56
segnala

vabbe se uno dice qualcosa cntr napoli subito tt ad offenderlo a dirgli di tutto

x cui nn vedo xche nn posso togliermi una piccola curiosita quando un napoletano dice qualcosa cntr il milan :hoho
Pagu83 Pagu83 29/08/2008 ore 15.01.35 Ultimi messaggi
segnala

A beatle.2008 che il 29/08/2008 14.57.04 ha scritto:

Rispondo: ti diko solo una cosa,quando ci fu'lo spettro dlla sparizone del napoli,mi ripromisi ke nn avrei neanke simpatizzato,nessun altra squadra...mi offendono le tue parole sopratutto per i sentimenti ke provavo in quel periodo...ma lo sai le litigate k facevo kon la mia raga,quando inventavo scuse per nn uscire con lei quando c'era la mia squadra in tv durante i recuperi settimanali?tipo napoli-padova oppure napoli-reggiana?mika erano partite scudetto eppure per me' erano sempre kome finali mondiali

Rispondo: ma io mica ho detto che tu sei uno di quelli... anzi se tu hai seguito la squadra pure in C c'è solo da farti i complimenti... pensa che io avevo fatto l'abbonamento in Serie B (dopo due anni che non andavo allo stadio se non saltuariamente) e non l'ho rinnovato poi per la serie A... xkè mi sembrava giusto sostenere i miei colori in un momento di merda... e Juventus-Albinoleffe alle 4 di pomeriggio il venerdì prima di Pasqua era tutto tranne che piacevole. M x i propri colori questo si fa...
beatle.2008 beatle.2008 29/08/2008 ore 15.03.01
segnala

A Pagu83 che il 29/08/2008 14.57.18 ha scritto:
Ma io non ti devo mica provare nulla... la mia non voleva essere una frase provocatoria. Ti riporto commenti fatti da tifosi napoletani abbonati in curva (se era la curva A o la B ora non ricordo) che questo mi hanno detto. San Paolo quasi sempre mezzo vuoto, trasferte fatte in pochissime persone... Questo loro mi raccontavano. Io sinceramente non lo so... Ma non penso mi raccontassero cazzate, anke xkè scusa cosa gliene veniva in tasca??

Rispondo: io ti parlo per me'...e poi quando la propria squadra ti delude e un po'come quando litighi kon la propria morosa,gli metti il muso,la ignori e cerki anke di evitarla.ma sotto sotto muori per lei
gavinos gavinos 29/08/2008 ore 15.03.10
segnala

porca troia!l'ho letto adesso pure io...speriamo bene!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.